Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2017, 10:12
Milinkovic ha ancora CINQUE anni di contratto con noi, non ha alcuna fretta di andarsene, e voi lo portereste di corsa alla Juve... :roll:
Le squadre forti, ahimè, così si costruiscono.
Basta vedere il Napoli, negli anni ha venduto Lavezzi, Cavani e Higuain e ha creato una squadra che probabilmente, almeno per me, quest'anno vince lo scudo.

Edit: tra l'altro, i 5 anni di contratto ancora con noi non ti garantiscono che l'anno prossimo possa essere comunque venduto, eh

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2017, 10:12
Milinkovic ha ancora CINQUE anni di contratto con noi, non ha alcuna fretta di andarsene, e voi lo portereste di corsa alla Juve... :roll:

io alla juve je farei sputa' le emorroidi dalla bocca prima di dargli Sergej... se facessero da' i campioni dalla riomma, stemmerde a striscie

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Se le cifre di Di Marzio sono vere è un buonissimo affare, altrochè.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
spero la società ci pensi l'anno prossimo a dare via SMS. uno, perché Tare almeno a partire da quest'anno c'ha 12 mesi per pensare a cosa fare coi soldi. due, perché mi dispiacerebbe vedere la juve dettare condizioni ANCHE sui tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non scherzate Milinkovic è il nostro giocatore migliore, e da solo renderebbe le cessioni di DV, Biglia e Keita, anche non sostituiti degnamente, irrilevanti.

Comunque, per me per migliorarsi, partendo dal presupposto che faremo il 3-5-2, serve solo un CC da affiancare a Leiva che sia una sorta di Matic. Fai una difesa a tre con difensori bravi a impostare come DV e Hoedt, due mastini a centrocampo possibilmente anche di piedi buoni, Leiva e X, liberi Marusic e Lukaku sulle fasce, Milinkovic e Anderson fanno tipo Hazard e Pedro, e davanti Immobile.

E in panchina avresti molti ricambi, anche per cambiare modulo e tattica.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2017, 08:38
Qualcuno m'ha visto giocare Caicedo ?
Intendo seriamente, non che un giorno facevi zapping tra Temptation Island e un documentario sulle Otarie delle Puglie e sei finito a vedere le reti dell'ultima giornata del campionato spagnolo.
Intendo proprio uno che c'ha la passione dell'Espanyol e si é visto almeno 5 o 6 partite intere dei biancoazzaurri catalani. Ce ne sta uno che l'ha fatto ?

Io IB, seguo Caicedo per curiosità da quando lavoravo in Ecuador 8 anni fa e già, nonostante fosse considerato il golden boy del calcio nazionale, già contava molti pipparzughisti nazionali. Sarà la curiosità, m'ha l'ho seguito. L'unico anno semi-buono lo ha avuto al Levante dove era la punta di riferimento. Non lo vedo proprio adatto al calcio italiano.

PS Petagna a 15 è da ricovero coatto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 28 Lug 2017, 10:21
Non scherzate Milinkovic è il nostro giocatore migliore, e da solo renderebbe le cessioni di DV, Biglia e Keita, anche non sostituiti degnamente, irrilevanti.

Comunque, per me per migliorarsi, partendo dal presupposto che faremo il 3-5-2, serve solo un CC da affiancare a Leiva che sia una sorta di Matic. Fai una difesa a tre con difensori bravi a impostare come DV e Hoedt, due mastini a centrocampo possibilmente anche di piedi buoni, Leiva e X, liberi Marusic e Lukaku sulle fasce, Milinkovic e Anderson fanno tipo Hazard e Pedro, e davanti Immobile.

E in panchina avresti molti ricambi, anche per cambiare modulo e tattica.

Concordo. Un gran centrocampista e aggiungo un bel sostituto di Keita. Perchè non vorrei che con un raffreddore a Immobile e Anderson poi siamo nei casini...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
A me piuttosto quello che continua a non tornare è la rinuncia ad Azmoun (uno che, a leggere i giornali, seguiamo da mesi) per dar il posto extra a Caicedo.
Mi sbaglierò, ma per me Tare ha trovato l'accordo con entrambi e aspetta di vedere quando esce un extra. Ora sembra fatta per Caicedo, ma io non mi stupirei  (lo spero) se,  uscito qualcuno, si tornasse in Oriente...
Se è veramente seguito, dubito ci mettano 3 mesi x capire che vuole restare lì nell'anno dei mondiali (eh la famosa concorrenza x un posto da titolare con l'Iran) x poi virare altrove. E col Rostov ci son buoni rapporti mi pare.
Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Eccerto diamo via pure Milinkovic tanto con le cessioni stanno arrivando questi campioni !!!

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: FraXL il 28 Lug 2017, 10:26
E col Rostov ci son buoni rapporti mi pare.
Vediamo.

Infatti sta al Rubin  :((

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qui non si discute comunque del fatto che Caceido sia migliore di Djo. Si discute sulla possibilità di prendere 2 attaccanti forti o 1 centrocampista e 1 attaccante forti + 1 riserva sempre in attacco.

Mi spiego .. hai una competizione in più e Immobile è arrrivato a fine stagione con la lingu di fuori. Serve un upgrade se vuoi fargli tirare il fiato.. e serve un upgrade della rosa che l'anno scorso hai sfoltito riducendo il monte ingaggi..

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Stai vendendo come oggettive delle opinioni ...

Allora anche dire che messi è piu forte di zampagna non è oggettivo. Nel senso preciso del termine nel calcio d' oggettivo però ci sono le statistiche e i risultati e anche quelle solo legate al contesto in cui un giocatore gioca.
Leiva lo conosco bene, benissimo oserei dire, non è una pippa per amor di Dio, ma non è Biglia. E' tecnicamente 2 spanne sotto l' argentino. Non sa gestire il pallone e la sua forza è il recupero palla , anche aggressivo , che spesso viene lasciato correre in inghilterra qua molto meno. Io mi aspetto enormi problemi nella costruzione della manovra quest' anno, enormi. A meno che non ti esplode LA in un ruolo non suo.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: gianluca72 il 28 Lug 2017, 10:26
Eccerto diamo via pure Milinkovic tanto con le cessioni stanno arrivando questi campioni !!!

....questo sarà il tormentone dell' estate 2018!!
ti porti avanti con il lavoro  :p :p :p :) :) :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ma voi pensate che in teoria andremmo a vendere Savic a 70 mln e poi la dirigenza ci porterebbe matematicamente un giocatore da 40 mln e l'altro da 30 subito dopo come conseguenza?

Perchè sarei vagamente scettico su uno scenario del genere

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:34
Ma voi pensate che in teoria andremmo a vendere Savic a 70 mln e poi la dirigenza ci porterebbe matematicamente un giocatore da 40 mln e l'altro da 30 subito dopo come conseguenza?

Ma neanche 2 da 20, se è per questo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:34

Non può succedere perchè un giocatore da 40 milioni chiede 4 milioni di stipendio...al massimo potrebbero arrivare 5/6 giocatori da 10/15 milioni

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JamesHerriot il 28 Lug 2017, 10:30
Allora anche dire che messi è piu forte di zampagna non è oggettivo. Nel senso preciso del termine nel calcio d' oggettivo però ci sono le statistiche e i risultati e anche quelle solo legate al contesto in cui un giocatore gioca.
Leiva lo conosco bene, benissimo oserei dire, non è una pippa per amor di Dio, ma non è Biglia. E' tecnicamente 2 spanne sotto l' argentino. Non sa gestire il pallone e la sua forza è il recupero palla , anche aggressivo , che spesso viene lasciato correre in inghilterra qua molto meno. Io mi aspetto enormi problemi nella costruzione della manovra quest' anno, enormi. A meno che non ti esplode LA in un ruolo non suo.

Giochiamo senza regista, lo volete capire?

Leiva verrà affiancato da un altro mezzo-mastino, al momento direi Parolo, per libera Milinkovic. E si giocherà scavalcando il centrocampo o sfruttando le fasce, oppure uno a turno tra Milinkovic e Anderson si vengono a prendere il pallone a centrocampo e si sgancia il Parolo di turno.

L'obiettivo è avere abbastanza copertura per la difesa, e Leiva la dà. Lo scorso anno verso la fine abbiamo preso tre gol a partita, anche da squadre già retrocesse.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
SE l'offerta della giuve fosse quella qui sopra di 90 mln per keita e SMS andrebbe presa seriamente in considerazione.
Rendiamoci conto di qual è la nostra attuale realtà (per i nostalgici: quale statisticamente è molto spesso stata!), di fronte ad offerte monstre devi cedere i tuoi gioielli! Prendiamo dei giovani prospetti (oltre a reduci da infortunio o vecchie glorie considerate sulla via del tramonto) proprio in quest'ottica.
Lasciamo stare i sentimentalismi per questo o quel giocatore, qui conta la Lazio, il suo futuro e se fosse vera la notizia, ci devi seriamente pensare. E devi fare in fretta perchè se decidi per la cessione devi subito reimpiegare al meglio quanto raccolto.
Altro che "SMS non se tocca"!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Penso che con Caicedo il nostro mercato sia concluso, verrà fatto un altro acquisto solo se uscirà Keita.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Appunto ragazzi.. era una risposta a chi pensava ad eventuali scenari "napoletani" dopo una super cessione come potrebbe essere quella..

Discussione precedente - Discussione successiva