Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 28 Lug 2017, 11:38
Finora

Di Gennaro > Cataldi
Caicedo > Djordjevic
Marusic > Nessuno

Leiva vs Biglia aspetto il campo.
Cataldi si è perso ma è un nazionale italiano, Di gennaro ha fatto buona parte della sua carriera in B e ha solo poco più di 50 presenze in A. La bontà dell'operazione sta solo nel fatto di poter eventualmente valorizzare Cataldi per poi riprenderlo e nell'avere una riserva che sa fare il regista discretamente. Upgrade zero imho
Caicedo è un Djordjevic che ha avuto ancora più culo nella vita del buon Filip. Tecnicamente è proprio scarso, con le difese italiane sarà difficile anche solo vedergli fare uno stop come dio comanda. Parlo con cognizione di causa perché di partite nella Liga ne ho viste parecchie. Upgrade zero imho
Marusic lo ritengo un buon colpo perché è un giocatore che già conoscevo, inoltre dalle varie amichevoli si sta dimostrando ottimo per il ruolo di esterno nel 3-5-2. L'unico miglioramento finora imho

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2017, 11:43
Pure l'Udinese c'ha lo stadio di proprietà ma non c'entra assolutamente nulla. Se uno vuole migliorarsi, costruisce ed attua un piano a migliorare e sfruttare il più possibile le proprie risorse, come ha fatto il Napoli, restando sempre nel giro della Champions, non regalando i soldi ai vari Djordjevic o Caicedo (2m di stipendio per 3 anni!!!).

Il Napoli prende una marea di soldi in più tra introiti dello stadio, dato che loro lo riempiono sempre, diritti TV, dato che a Napoli fanno tutti l'abbonamento, merchandising, che a Napoli piuttosto non mangiano un giorno, ma la maglietta del neo acquisto la comprano, e poi ha più tifosi.

E' questo che gli permette di avere stipendi più alti, non la champions, infatti l'hanno anche mancata un anno, non è successo nulla. Son le merde che se la mancano saltano. E sinceramente, io preferisco evitare di saltare il primo anno che ti gira male.

La crescità economica fa fatta strutturalmente, non sperando in meriti sportivi che sono influenzati da fattori imponderabili.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Raizen il 28 Lug 2017, 11:31
Stiamo vendendo alcuni tra i nostri giocatori più forti e li stiamo sostituendo con giocatori che o per A o per B o per C non offrono determinate garanzie e certezze.
A chi non offrono determinate garanzie e certezze? A te? Ah bè, allora....

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 11:45
è inutile che fai lo spiritoso, sul concetto di lotta hai preso una cantonata, non fare il romanista che sconfitta non vede.

Personalmente credo che la cantonata l'abbia presa tu, ma del resto l'attacco (alias "vatti a comprare un dizionario") è la difesa di chi non sa sostenere le proprie tesi.
Detto questo sei libero di scrivere e credere a ciò che vuoi, del resto di parla di calcio e fortunatamente (udite....udite...) sopravviveremo a prescindere dalla posizione in classifica della Lazio nel prossimo campionato....sul fatto però che oltre a lottare mi piacerebbe pure andarci in CL possiamo essere d'accordo?
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: inquisitor il 28 Lug 2017, 11:49
A chi non offrono determinate garanzie e certezze? A te? Ah bè, allora....
Sto esprimendo quella che è una mia opinione, per cui quello che dico è ovvio che sia riferito a me e a ciò che penso. Per me i giocatori che abbiamo preso non offrono le certezze dei partenti. Sarò libero di esprimere un mio pensiero, no?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 28 Lug 2017, 11:47
Cataldi si è perso ma è un nazionale italiano, Di gennaro ha fatto buona parte della sua carriera in B e ha solo poco più di 50 presenze in A. La bontà dell'operazione sta solo nel fatto di poter eventualmente valorizzare Cataldi per poi riprenderlo e nell'avere una riserva che sa fare il regista discretamente. Upgrade zero imho
Caicedo è un Djordjevic che ha avuto ancora più culo nella vita del buon Filip. Tecnicamente è proprio scarso, con le difese italiane sarà difficile anche solo vedergli fare uno stop come dio comanda. Parlo con cognizione di causa perché di partite nella Liga ne ho viste parecchie. Upgrade zero imho
Marusic lo ritengo un buon colpo perché è un giocatore che già conoscevo, inoltre dalle varie amichevoli si sta dimostrando ottimo per il ruolo di esterno nel 3-5-2. L'unico miglioramento finora imho

Che Cataldi sia un nazionale italiano non so, forse lo era, ma a questo punto anche Djordjevic è nazionale. Di Gennaro ha dimostrato di saper far girare una squadra di calcio in serie A e viene a fare il 6°7°, Cataldi non ha dimostrato nulla.

Caicedo per me è forte, ha fisico e colpo di testa, che è quello che serve a noi, è veloce e tira con entrambi i piedi, cosa che non è  Djordjevic. Vede poco la porta? Pazienza, non è che Corradi facesse 30 gol a campionato, ma con noi ha fatto 2 anni ottimi. E' costatop 3M e prende 1.5, qua si voleva prendere Petagna a 15M.

Leiva è più adatto a come vuole giocare Inzaghi di Biglia, che comunque non voleva più stare qua, quindi per me vale meno di Murgia (che è forte). Il problema semma è chi gli affianchi, magari ce l'hai già in casa, magari lo prendi il 31 agosto.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 11:42
Leiva Di Gennaro e Caicedo sono sicuramente giocatori pronti e se Leiva si dimostrerà più funzionale al gioco di Inzaghi anche la seconda affermazione troverà fondamento, Caicedo sostituisce Djordjevic e Di Gennaro prende il posto di Cataldi, quello che è stato il loro apporto lo scorso anno è inutile che te lo ricordi.
Se mi dici che al posto di Leiva Di Gennaro e Caicedo ti aspettavi dei giocatori diversi ti posso dare ragione ma su "pronti e più forti" ad oggi ci stiamo in pieno.

"0pronti e piu forti"

Quindi leiva é piu forte di biglia?

Di Gennaro che ha 29 anni e 57 presenze in A é meglio di cataldi?

Caicedo meglio di djo?

Non facciamo il solito giochino del chi parte é una sega e quelli che arrivano sono migliori... A me sembra che qui ci siano utenti che pendono dalle gesta di Lotito e tare.

Poi so io la merda... C'é pure gente soddisfatta dal mercato... Cose dell'altro mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 28 Lug 2017, 11:55

Quindi leiva é piu forte di biglia? NO

Di Gennaro che ha 29 anni e 57 presenze in A é meglio di cataldi? SI

Caicedo meglio di djo? SI

Poi so io la merda.. L'hai detto tu

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: strike.eagle il 28 Lug 2017, 11:55
Lo so...è dura da accettare...ma è così.

Ma di quale squadra parli scusami?
Se parliamo di Lazio, mi sembra che la CL sia un obiettivo talmente complicato che la stessa dirigenza si guarda bene dal pronunciarla come obiettivo stagionale limitandosi a parlare di Europa.
Poi magari sono matto io, e in tutti questi anni mi sono avvilito per niente!!
Però se ogni tanto oltre che lottare per andarci ci andassimo pure sarei più contento....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Comunque, per quanto credo di aver capito girando per la rete, sembra che caicedo abbia avuto uno scarso rendimento solo nell'ultimo anno, quando è arrivato un nuovo mister (flores se non erro) che con il suo gioco fatto di fitta rete di passaggi ha penalizzato il buon felipe, che per confomazione e fisicità deve giocare non certamente con 1-2 sullo stretto.
Se sono vere le ultime cifre (3 per l'acquisto ed 1,5 per l'ingaggio) non sarebbe poi un affaraccio.
Certo resta la problematica della casella da extracomunitario.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2017, 11:59

Ma mi spieghi su quale base é piu forte di Gennaro di Cataldi?

Idem caicedo di djo?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 28 Lug 2017, 11:54
Che Cataldi sia un nazionale italiano non so, forse lo era, ma a questo punto anche Djordjevic è nazionale. Di Gennaro ha dimostrato di saper far girare una squadra di calcio in serie A e viene a fare il 6°7°, Cataldi non ha dimostrato nulla.

Caicedo per me è forte, ha fisico e colpo di testa, che è quello che serve a noi, è veloce e tira con entrambi i piedi, cosa che non è  Djordjevic. Vede poco la porta? Pazienza, non è che Corradi facesse 30 gol a campionato, ma con noi ha fatto 2 anni ottimi. E' costatop 3M e prende 1.5, qua si voleva prendere Petagna a 15M.

Leiva è più adatto a come vuole giocare Inzaghi di Biglia, che comunque non voleva più stare qua, quindi per me vale meno di Murgia (che è forte). Il problema semma è chi gli affianchi, magari ce l'hai già in casa, magari lo prendi il 31 agosto.
Ognuno la può pensare come vuole e io non mi arrogo il diritto di far cambiare idea nessuno  :beer: piccolo appunto, Cataldi era agli europei under21 quindi si, è un nazionale italiano. Djordjevic non lo convocano da anni. Caicedo segna pochissimo, se non valuti una punta anche dai gol che ha fatto allora vale anche il ragionamento che facevano alcuni "Dordjevic è forte perché pressa e si fa il culo per la squadra anche se non segna". Per una punta i gol contano, se non segni (e Caicedo in squadra ha compagni che hanno segnato 13 gol come Moreno) qualche domanda bisogna farsela.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 11:50
Personalmente credo che la cantonata l'abbia presa tu, ma del resto l'attacco (alias "vatti a comprare un dizionario") è la difesa di chi non sa sostenere le proprie tesi.
Detto questo sei libero di scrivere e credere a ciò che vuoi, del resto di parla di calcio e fortunatamente (udite....udite...) sopravviveremo a prescindere dalla posizione in classifica della Lazio nel prossimo campionato....sul fatto però che oltre a lottare mi piacerebbe pure andarci in CL possiamo essere d'accordo?
:since

grazie al cazzo che vorrei andarci ma sostenere che non hai lottato per arrivarci è falso, lottare per centrare un obiettivo è una cosa ottenerlo è un'altra.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Amarcord il 28 Lug 2017, 12:02

Idem caicedo di djo?
sulla base di un bel  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
CL?.... perchè no! ma ci proverei dalla porta secondaria. Come ha fatto il Mou con il M Utd, perso per perso faceva Turnover in Premier e si è giocato la EL.

Puntare tutto, con la squadra migliore la EL per vincerla... vinceresti un trofeo, ti fai la supercoppa europea e te ne vai in CL.

Secondo me è fattibile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 28 Lug 2017, 12:02

Idem caicedo di djo?

Te lo dovrebbe spiegare Inzaghi visto che è stato lui a non farlo giocare e ad avallare la cessione. Di Gennaro quantomeno ha piedi buoni, di Cataldi oggi non ti saprei descrivere una caratteristica che spicca.

Caicedo-Djordjevic al momento parla la carriera: due giocatori mediocri, uno però ha fatto 20 goal con l'Ecuador mentre l'altro ha giocato 4 anni in serie B francese

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Al momento, dico AL MOMENTO, negli 11 titolari, abbiamo perso posizioni rispetto allo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Abbiamo 8000 abbonati....ma che volete di più? Anzi che cmq siamo fissi in zona El....mo veramente non esageriamo! Prima di rompere muovete il.culo e venite allo stadio....poi sì parla

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2017, 12:03
grazie al cazzo che vorrei andarci ma sostenere che non hai lottato per arrivarci è falso, lottare per centrare un obiettivo è una cosa ottenerlo è un'altra.

....ma certo che ci ha lottato...però ammettere che non ne hai le possibilità è altrettanto vero....cmq parliamo della stessa cosa guardando due facce della stessa medaglia.

Discussione precedente - Discussione successiva