Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alteadler il 28 Lug 2017, 13:29
Ci si lamenta dei soli 8000 abbonati e dei troppi tifosi da tastiera. Ma se siete onesti, dobbiamo ricordare che appena la Lazio ha avuto un sussulto (vittoria a Napoli, Lazio-Sassuolo dopo una bella rincorsa, il dopo 16 maggio, i dopo derby di quest'anno) l'Olimpico è tornato a riempirsi, la gente non ha fatto fatica a riconoscersi laziale, le vendite di maglie e gadget sono salite.... e altro.

E dunque, pur essendo il laziale un masochista genetico, basta poco per rigenerarlo e sperare in nuovi adepti.

Ma questo penso che è un discorso che vale un po' per tutti i tifosi, indipendentemente dalla squadra per cui uno tifa. È normale che se una squadra va bene o fa un grande mercato avrà più tifosi che andranno allo stadio. Per esempio scommetto che quest'anno ci saranno molti più milanisti che andranno allo stadio considerando il mercato che hanno fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2017, 13:36
Tu al posto di Sergej e Felipe cosa diresti ai tuoi agenti ?
Io ti dico che Biglia e Keita, e pure De Vrij, che a Roma vivono alla grande, loro e le famiglie(Biglia docet), a fronte di un progetto Lazio ambizioso avrebbero firmato per i prossimi 10 anni.
Parliamo di sportivi, e nello sport la competitività e l'ambizione contano se non tutto ma sicuramente moltissimo.
Se a noi tifosi questa società dà l'impressione di non voler andare oltre figuriamoci ai giocatori, che tifosi della Lazio non nascono e non sono.
I giocatori se ne vanno sempre e da tutte le squadre.
Non cerchiamo regole e leggi dove non ci sono.
Dellà appena possono scappano, qualcuno rinnova, come da noi.

viacolle

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2017, 13:28
Tanto tutti dicono tutto, quindi dico anche io la mia cavolata giornaliera;)
Caicedo probabilmente deve recuperare la preparazione quindi non credo sarà disponibile al 100%, ma se c'è una tipologia di attaccante che la Juve soffre è lo Zapata di turno, attaccanti super fisicati che vanno a fare a botte coi Chiellini.
Caicedo, sarà scarso non lo so, ma fisicamente (stazza e progressione) porta caratteristiche che ci mancano completamente.

Beh allora potevi ingaggiare Bolt. per stazza e progressione è il migliore del mondo.

Fammela dire pure a me una cavolata giornaliera...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Mi confermate che, con Caicedo, non possono arrivare altri extra? Manco se vendiamo tutti insieme Djo Perea Mauricio e la badante filippina?

In caso speriamo trovino un sostituito all'altezza, a me Azmoun pareva buono ma non so se da giustificare 18mln.peraltro dalla Russia all'Italia chissà se come e quando si ambientava.

Vediamo chi prendono. Tare non mi deludere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2017, 13:36
Tu al posto di Sergej e Felipe cosa diresti ai tuoi agenti ?
Io ti dico che Biglia e Keita, e pure De Vrij, che a Roma vivono alla grande, loro e le famiglie(Biglia docet), a fronte di un progetto Lazio ambizioso avrebbero firmato per i prossimi 10 anni.
Parliamo di sportivi, e nello sport la competitività e l'ambizione contano se non tutto ma sicuramente moltissimo.

tu vivi sulla luna.
il progetto è una balla gigantesca. non esiste e ai giocatori non gliene puo fregare di meno.
tu sei un grande fan del napoli, l'anno scorso gli avevamo venduto candreva e provavamo a dargli keita. nessuno dei due ci è voluto andare.
il giorno che uno vorrà lasciare la lazio per andare al torino o alla fiorentina perchè gli piace il loro progetto ti darò ragione. in realtà non solo non gliene frega niente di andare in queste squadre ma nemmeno in quelle che stanno immediatamente sopra di noi, come il napoli.
a loro interessano solo i "progetti" strisciati o stranieri, indipendentemente dalla posizione in classifica. ti lascio immaginare da solo il motivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: viacolle il 28 Lug 2017, 13:39
Beh allora potevi ingaggiare Bolt. per stazza e progressione è il migliore del mondo.

Fammela dire pure a me una cavolata giornaliera...
Ma certo ci mancherebbe;)
Bolt prende troppo di ingaggio comunque :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2017, 12:45
Che poi co' Caicedo è stata sbagliata la tempistica perché tutti si aspettavano Azmoun o Brahimi.
Se prima portavi uno di questi è ci infilavi di nascosto Caicedo, non se lo sarebbe coperto nessuno....  :=))
Il problema è che non arriveranno né Azmoun né Brahimi.....speriamo di sbagliare....
Se Azmoun è quello che ci descrivono, oltre a prendere un ottimo prospetto e di valore anche attuale, la Lazio ingaggiandolo avrebbe fatto un'operazione straordinaria di valorizzazione del marchio con possibilità di sfruttamento del brand in ottica marketing e merchandising ENORMI, essendo l'Iran un Paese enorme in cui il Calcio è straordinariamente seguito.
Purtroppo visioni così internazionali e lungimiranti, con prospettive di crescite di immagine e fatturato (vero elemento importante e fondamentale per crescere ECONOMICAMENTE E QUINDI SPORTIVAMENTE) non appartengono a questa presidenza.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 13:33
Da Djordjevic sicuro partente a "non è da escludere un sua partenza"???

Ecco a voi il sostituto di Keita!!!

....sarò pure pessimista, ma sta cosa me fa proprio paura  :S
Quando partirà Keita arriverà un sostituto forte, all'altezza. Poi se vi piace credere che non verrà nessuno e sarà scarso, solamente per il piacere di spargere a tutti la vostra insoddisfazione e scarsa fiducia per il mercato della Lazio, continuate pure, contenti voi o scontenti in questo caso...Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
cioè... di azmoun scopri l'esistenza proprio perchè la lazio lo segue e cerca di prenderlo, stanziando fino a DICIOTTO milioni (pure troppi per me) e mi vieni a dire che a questa società manca la visione internazionale e lungimirante per sfruttare il mercato iraniano?
io boh...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma è certo al 100% che sia extracomunitario?
Mi pare strano sia arrivato senza nessuno in imminente uscita

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Nesta idolo il 28 Lug 2017, 13:47
Quando partirà Keita arriverà un sostituito forte, all'altezza. Poi se vi piace credere che non verrà nessuno e sarà scarso, solamente per il piacere di spargere a tutti la vostra insoddisfazione e scarsa fiducia per il mercato della Lazio, continuate pure, contenti voi o scontenti in questo caso...Mah.

Chi o cosa ti da la certezza che arriverà il sostituto di Keita una volta partito?
...no perchè a me la cosa non mi sembra così certa.......partendo anche dal presupposto che il sostituto titolare sarà FA

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Io spero il mercato in attacco non finisca con Caicedo.
E spero che Eder e Jovetic rimangano all'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io però non so che si aspettava il tifoso laziale per delle riserve, perché a parte Marusic che viene per mettere in panchina Basta, finora sono state comprate solo delle riserve, e la Lazio mica può prendere come riserve, giocatori da 20 gol a campionato, suvvia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: giggio il 28 Lug 2017, 13:51
Ma è certo al 100% che sia extracomunitario?
Mi pare strano sia arrivato senza nessuno in imminente uscita
rescindono con Perea...sicuro

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma dai che è scontato che al posto di keita arrivi un profilo decente, poi la resa si vedrà.
cosa pensi che ci dovremmo fare coi milioni di keita? tenerli sotto il materasso per pagarci le tasse?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto sarebbe arrivato Caicedo a Fiumicino.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Drenai il 28 Lug 2017, 13:54
ma dai che è scontato che al posto di keita arrivi un profilo decente, poi la resa si vedrà.
cosa pensi che ci dovremmo fare coi milioni di keita? tenerli sotto il materasso per pagarci le tasse?

.....magari finanziarci il prossimo calciomercato!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2017, 11:34
Come abbiamo potuto vedere, il problema non è chi parte, ma chi arriva. Sms a 70M va ceduto immediatamente. Ci prenderesti ben 2 giocatori da 30M ed uno da 10M e saresti migliorato. Il problema è, succederebbe mai una cosa del genere? un giocatore da 30M vorrebbe minimo 3-4M d'ingaggio e non è un problema economico, ma del fatto che la società, fino ad oggi, non ha mai voluto aumentare il tetto ingaggi.
Ma infatti . Parte sms e tutti a sperare nel top player per poi trovarsi magari con uno o due Caicedo .... o bene che ti vada un Leiva ( che a me piace ma non é  Biglia ).
Mi tengo Sms un altro anno almeno, ma che davero ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello che vi pare sui nuovi acquisti, però che palle i soliti discorsi sul "moriremo tutti".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2017, 13:55
intanto sarebbe arrivato Caicedo a Fiumicino.
Sicuro? mi pare strano...

Discussione precedente - Discussione successiva