Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2017, 22:21
Il problema è chi generalizza e mette tutti nello stesso calderone, perché per uno che scrive "tare incapace, e correlate, lotito ce pia a stecca" ce ne stanno altri che motivano e criticano moderatamente quando ci sono operazioni criticabili. Basta leggere poche pagine addietro e si trova chi riesce a sostenere che si criticò anche immobile, cosa assolutamente falsa.
Allora se si vuole rendere il forum fruibile bisognerebbe anche smetterla di scrivere post sui Ds da tastiera senza specificare gli utenti a cui sono diretti tali messaggi.
Altrimenti io mi metto a scrivere che ve (non tu) sta bene tutto e siete peggio dei romanisti col capitone.

Certo Kred, è ovvio.
Basta che sull'operazione Caicedo uno nun ce basa il caposaldo della consueta teoria dell'incapacità cronica di questa società di fare qualsiasi cosa.
Po' esse' che sua andata così:
"C'è serve un vice Immobile con certe caratteristiche che non deve costa' più de 5 milioni".
Dal database ne saranno usciti 5 o 6. Quello che hanno ritenuto migliore nel rapporto qualità prezzo l'hanno preso.
Oppure hanno estratto a sorte.
Oppure hanno detto: "pijamo quello che fa incazza di più i tifosi".
Boh, tutto è possibile.
Magari ci hanno visto semplicemente uno esperto ed ancora fisicamente integro, che poteva ancora dare il suo per un paio d'anni fino alla completa maturazione di Rossi e Palombi, che veniva sapendo bene quale era il suo ruolo nella squadra e con ancora un minimo di voglia di rivalsa per le ultime due stagioni in chiaroscuro.
Inzaghi ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio da tutti per quello che possono dare. Magari confidano pure su quello.

Un'operazione criticabile rimane un'operazione criticabile e quindi, per sua stessa definizione, soggetta a successiva verifica.
Qua me pare che non ci sia ne il beneficio del dubbio ne, tantomeno il riconoscimento di altre decine di operazioni "criticabili" che poi, nel tempo e con un pò di pazienza, si sono rivelate eccellenti.

Sorvolo poi sulle battute ed i perculeggiamenti della Lazio, della società, dello staff tecnico e dei giocatori, vecchi o nuovi.
In questo so' fazioso, me fa proprio rode er culo.
Io 'ste cose le riservo ai giocatori ed alle squadre avversarie. Soprattutto alle merde corropolesi. Mai ai miei.
Sarò fatto strano.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RohanKishibe il 28 Lug 2017, 22:36
io vorrei capire ad esempio ste persone chi avrebbero portato con 7mln di budget tra stipendio e cartellino a fa la quarta punta alla Lazio.

Ti riassumo io: per fare la riserva ad Immobile si chiede, anzi si pretende, una punta né giovane né vecchia e titolare fisso della sua nazionale, che nella sua carriera abbia sempre segnato ogni anno almeno 15 gol. Basta? Maddechè...
Queste caterve di gol le deve aver segnate non in campionati cosiddetti minori (lì i gol notoriamente non valgono) ma in Premier o nella Liga, forse a stento si può fare rientrare anche la Bundesliga ma lì di gol ne deve aver segnati almeno 20 ad ogni stagione. Ah, dimenticavo... il soggetto in questione deve provenire da una squadra classificatasi entro i primi cinque  posti di quei 3 campionati citati e doveva essere un titolare inamovibile.
Mi sembra di aver scritto tutte le caratteristiche minime che deve avere il nostro panchinaro per non far arricciare il nasino ai nostri tifosi, anche se sono sicuro che qualcosa di storto riusciranno lo stesso ad individuare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Buonasera. Mi sono perso le ultime 35 pagine. Mi aggiornate per favore? Sono rimasto al dibattito Caicedo arsugo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me state troppo sottovalutando Caicedo, potrebbe essere migliore di quello che pensate.
mi dispiace ma non ci credo al fatto che Tare non sapeva come spendere questi ml e abbia preso il primo giocatore venuto in mente, mi sembra una cosa impossibile.
se l'ha preso effettivamente avrà visto in lui delle qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Sera a tutti... mo chi é jurgen damm? Qualcuno lo conosce?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 20:30
rcozzio che grasse risate aò
quasi non riesco a respirà pe quanto sto a ride

il problema erano cascione e pucciarelli, vé?

Pagherei de tasca mia per tornare a pucciarelli e cascione, per i quali ti ho pure rotto il caxxo.
Perché non pensavo potessi mai legge quello che ho letto sti du giorni su un calciatore della Lazio porcaputtana un giocatore della Lazio! Uno che indossa la maglia de mi padre e de mi nonno, uno che deve diventà pelé pure se non sapesse stoppà un pallone.
E invece le risatine, le prese per il culo, gli auguri di storpiasse...aho ma ndo semo arrivati?

La Lazio porcaputtana, la Lazio! La Lazio!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: calabrese1900 il 28 Lug 2017, 23:04
Sera a tutti... mo chi é jurgen damm? Qualcuno lo conosce?

pagine addietro c'erano videi
gioca in messico, veloce come la mia digestione, una specie di felipetto meno tecnico
a me non me dice niente, nonostante il campionato messicano lo guardi abbastanza
ma comunque parliamo di uno più che decente, non uno arsugo

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Comunque Sbracchio... leggendo certi commenti su fb da parte di "laziali" non avevi tutti i torti... ho letto perfino di alcuni che vogliono fischiare caicedo alla prima partita  :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: TheVoice il 28 Lug 2017, 22:37
Falsa un cazzo: io, ad esempio, storsi il naso.
In silenzio, tra me e me, come mio costume.

E mi risparmia due fatiche:
a) non vomitai il mio disappunto sul forum;
b) non fui costretto a cospargermi il capo di cenere.

Incidentalmente, il punto b) è stato un esercizio ignorato da molti
Cioè: io scrivo che non ci furono particolari critiche sul forum e tu confermi che non hai criticato sul forum, però quello che dico è falso.
Mi sa che devi fare più attenzione quando leggi.

Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 22:38
no, kred mio, non cazzaramo
non è come dici
sai bene che il sottoscritto cicciotto non è mai stato tenero col duo
ciò non toglie che talvolta si perde il senso della misura
e non si tratta di sparare nel mucchio, si tratta che, pd, non può passare su un forum di tifosi della Lazio un post in cui si spera che un giocatore appena acquistato se stucchi tutto
non esiste
come non esiste il pianto continuo degli ultimi giorni
che sia na pippa, un acquisto inutile, na stecca, n'imbertamento de danari, se pò scrive quello che te pare
ma certe cose che se sò scritte su un forum della Lazio non ce ponno sta
a stento troverebbero posto su mari1.net
a stento
pare che co st'acquisto saremo costretti a giocà in 10 tutto l'anno, serie b matematica
e rilassateve, ripd, stamo a fine luglio
paro paro quelli dellà, loro scudati col temibile defrel, noi retrocessi col teribbile caicedo
basta, che si critichi con equilibrio e si pesino le parole, qualcuno deve pure pensà a salvaguardare i testicoli di chi legge
Sbra, ma io per caso ho scritto ste cose?

Ma sto post indirizzalo a chi scrive queste cose [...], ma sto post indirizzalo a chi piagne da giorni senza sosta. Sto post indirizzalo a chi dice che lotito se magna i soldi.

Ripeto: non si deve fare il calderone dei contessatori infilando  chi piagne sempre, chi augura infortuni, chi parla dee correlate, con chi esprime un parere legittimo, educato e rispettoso.

Le battutine da due soldi sui DS del forum a che servono? A che serve ridicolizzare le opinioni altrui, anche quelle espresse in maniera consona?

Posso dare un consiglio? c'è qualcuno che scrive cose che non vi piacciono? quotatelo e rispondetegli. A lui però, a loro, a quelli che augurano infortuni o fanno il pianto preventivo.

Altrimenti chiudiamo il forum e lasciamo il solo topic "Forza Lazio" in cui si può scrivere solo "Forza Lazio".

@Ranx
Io sono il primo a non fare battutine, a non perculare, a sostenere sempre e comunque la Lazio. Però se penso, argomentando, che caicedo sia un'operazione difficilmente comprensibile, devo poterlo scrivere se sono nel topic in cui si commenta il mercato.

Purtroppo qui si esagera, in un senso e nell'altro, perché poi per reagire ai gufi si spara sul mucchio, e a me da fastidio onestamente.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2017, 23:04
Pagherei de tasca mia per tornare a pucciarelli e cascione, per i quali ti ho pure rotto il caxxo.

posso fà outing
conosco i miei polletti, questo finale era abbastanza socntato e pucciarelli era un modo, ind3gno, per sdrammatizzà preventivamente e cercare di evitare determinato schifo
non c'è senso della misura nelle critiche, si passa dall'iperfomento per un iraniano mai visto né sentito prima alla morte imminente per una riserva potenzialmente non all'altezza

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2017, 22:29
Ma perché vi stupite così tanto perché ci sono persone che la pensano diversamente da voi?
Ritengo sia normale, soprattutto nel Paese dei 50 partiti.

La cosa sgradevole sono i modi in cui questo dissenso si manifesta.

Perché una cosa è dire che  X non è adatto alla nostra squadra e un altro dire che la dirigenza laziale è impazzita, o demente, o incompetente, o disonesta perché sceglie X invece di Y.

Che se so' fumati?

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Io non sono di certo un fan di lotito ma oggi ho visto persino un fotomontaggio con lui nella bara e sotto parecchi commenti concordi... ma che cazz di gente?!

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2017, 23:08
Sbra, ma io per caso ho scritto ste cose?

tesoro mio, sia bene che non potrei avercela con te nemmeno se mi fregassi l'ultimo cheeseburger sulla faccia della terra
dico solo che l'esasperazione di chi non je la fa più a sopportare tutto questo disamore è comprensibile e ha preso pure me che lotitiano di certo non posso esse definito
pagine di prese per il culo a un nostro quasi giocatore, speranze che si stucchi, sono cose che non puoi quotare e rispondere
sbrocchi e basta
soprattutto perché l'isteria collettiva, inspiegabile, ammorba il foro intero
e, intendiamoci, non è questione di non volere critiche o di volesse fà annà bene qualsiasi cosa
caicedo, nello specifico, pippa o meno non è quello che serviva adesso, secondo me
ma manca un mese al campionato, ci saranno altre operazioni, non può esserci sempre sto clima di prevenzione perché anche le palle più solide prima o poi esplodono
e basta sennò a IB je prende un colpo quando me legge

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
bella operazione caicedo, vola igli

Eri più godibile fino alle 19:30.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Sarà perché sono andato a guardarmi una marea di video e a cercarmi i commenti positivi (esistono). Sarà perché ho visto le foto della moglie e il video dell'arrivo a Roma. Sarà perché pure se a me sconosciuto, magari gente che fa il suo mestiere bene (Tare) lo ha scelto. Sarà perché è giusto pensare che sia forte e poi vederlo sul campo che non pensare che sia una pippaarsugo e poi ricredersi. Sarà perché è stato preso a poco come riserva di Immobile e potrebbe rivelarsi un gran colpo. Insomma: #aCaicedoiocredo tessera n.1

PS dal mercato continuo ad aspettare almeno un gran colpo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 23:09
posso fà outing
conosco i miei polletti, questo finale era abbastanza socntato e pucciarelli era un modo, ind3gno, per sdrammatizzà preventivamente e cercare di evitare determinato schifo
non c'è senso della misura nelle critiche, si passa dall'iperfomento per un iraniano mai visto né sentito prima alla morte imminente per una riserva potenzialmente non all'altezza
Scrivere qualche ca22ata e non prendersi troppo sul serio aiuta a mantenere più disteso il clima sul forum, dove a volte si esagera.
Eppure da fastidio pure quello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non vedo l'ora che arrivi domenica, così con l'amichevole si tornerà (lo spero) a parlare di campo. A me sinceramente la vicenda Caisedo m'ha già stufato, me so 'mbriacato de chiacchiere e questo ha solo messo piede dentro un aeroporto...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho appeso il poster di caicedo in cameretta al posto di quello di kledi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2017, 23:17
tesoro mio, sia bene che non potrei avercela con te nemmeno se mi fregassi l'ultimo cheeseburger sulla faccia della terra
dico solo che l'esasperazione di chi non je la fa più a sopportare tutto questo disamore è comprensibile e ha preso pure me che lotitiano di certo non posso esse definito
pagine di prese per il culo a un nostro quasi giocatore, speranze che si stucchi, sono cose che non puoi quotare e rispondere
sbrocchi e basta
soprattutto perché l'isteria collettiva, inspiegabile, ammorba il foro intero
e, intendiamoci, non è questione di non volere critiche o di volesse fà annà bene qualsiasi cosa
caicedo, nello specifico, pippa o meno non è quello che serviva adesso, secondo me
ma manca un mese al campionato, ci saranno altre operazioni, non può esserci sempre sto clima di prevenzione perché anche le palle più solide prima o poi esplodono
e basta sennò a IB je prende un colpo quando me legge
:2love:
Capisco Sbrà, ma per me sparare nel mucchio non è comunque la cosa giusta da fare e di certo non aiuta la situazione.

Comunque chi piagne h24 basta metterlo in ignore, dico in generale non a te, che si campa meglio  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva