Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:02
Intanto la Salernitana ha preso Radunovic che secondo me diventerà un ottimo portiere.

è soprattutto uno che fa gruppo

ok vado :=))  :chap:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2017, 23:32
è soprattutto uno che fa gruppo

ok vado :=))  :chap:
Di sicuro si presenta in ritiro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:00
Se Caicedo prende il passaporto e Caceres lo abbiamo comunque parcheggiato a Verona credo che Azmoun possa realmente arrivare.

L'acquisto di Caicedo potrebbe spostare poco negli equilibri della stagione. Ma l'eventuale acquisto di questo Azmoun, presumibilmente al posto di Keita e soprattutto con un investimento economico di una certa rilevanza, gli equilibri dovrebbe spostarli per forza.
Pensi che sia un giocatore che valga così tanto e che potrebbe avere un peso così decisivo nelle sorti della squadra.
Tieni presente che io non sapevo neanche che esistesse ma non seguo molto il calcio internazionale quindi mi fido della tua valutazione perché spessissimo, coi giocatori, ci prendi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2017, 23:37
L'acquisto di Caicedo potrebbe spostare poco negli equilibri della stagione. Ma l'eventuale acquisto di questo Azmoun, presumibilmente al posto di Keita e soprattutto con un investimento economico di una certa rilevanza, gli equilibri dovrebbe spostarli per forza.
Pensi che sia un giocatore che valga così tanto e che potrebbe avere un peso così decisivo nelle sorti della squadra.
Tieni presente che io non sapevo neanche che esistesse ma non seguo molto il calcio internazionale quindi mi fido della tua valutazione perché spessissimo, coi giocatori, ci prendi.
Per me Azmoun non vale 18 mln.
È un buon giocatore con margini di crescita importanti, ma per me non vale le cifre che girano.
Soprattutto se sei la Lazio e non puoi permetterti di sbagliare un investimento del genere.
Tuttavia se per il mister è lui l'uomo giusto spero venga preso.

Io prenderei Brahimi. Se parte Keita ci serve uno con le sue caratteristiche. Uno che crea superiorità numerica, che salta l'uomo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:51
È un buon giocatore con margini di crescita importanti, ma per me non vale le cifre che girano.
Soprattutto se sei la Lazio e non puoi permetterti di sbagliare un investimento del genere.

Io prenderei Brahimi. Se parte Keita ci serve uno con le sue caratteristiche. Uno che crea superiorità numerica, che salta l'uomo.

Io sarei anche d'accordo, ma poi ti trovi Caceido come unica alternativa a Immobile e sei punto e a capo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2017, 23:53
Io sarei anche d'accordo, ma poi ti trovi Caceido come unica alternativa a Immobile e sei punto e a capo.
Torniamo al perché personalmente avrei voluto altro al posto di Caicedo.
Ma devono accontentare Inzaghi, mica me.
Se per Inzaghi vanno bene Caicedo e Azmoun spero prendano entrambi.
Anche se il mister mi pare straveda per Keita. Strano non voglia in rosa un sostituto con caratteristiche simili.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: samu_s il 29 Lug 2017, 23:27
Mi ha sempre stupito come tutti ricordino sempre il doppio palo di dj in copa italia (sfigatissimo eh) e mai il clamoroso errore davanti a storari a pochi minuti dalla fine dei tempi regolamentari.
Perché la finale l'hai persa nel momento stesso in cui il pallone ha toccato il secondo palo. Poi ci hanno segnato e arrivederci.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Diciamo che l'eventuale sostituto di Keita individuato da Tare sia proprio Azmoun (magari aggiungo).
Mi chiedo se strategicamente non sia meglio provare a prenderlo subito ammesso che in cassa ci sia la necessaria copertura a prescindere dalla preventiva cessione di keita.
Ottieni due risultati: metti il pepe sulla coda di keita prefigurandogli una stagione ai margini e non ti fai spolpare dai russi che al contrario, se aspetti i 25/30 mln che ti darebbe la Juve, tirerebbero sul prezzo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: erredielle il 30 Lug 2017, 00:01
Diciamo che l'eventuale sostituto di Keita individuato da Tare sia proprio Azmoun (magari aggiungo).
Mi chiedo se strategicamente non sia meglio provare a prenderlo subito ammesso che in cassa ci sia la necessaria copertura a prescindere dalla preventiva cessione di keita.
Ottieni due risultati: metti il pepe sulla coda di keita prefigurandogli una stagione ai margini e non ti fai spolpare dai turchi che al contrario, se aspetti i 25/30 mln che ti darebbe la Juve, tirerebbero sul prezzo.
secondo me tare non li spenderà mai 20 milioni per sostituire keita

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:51

Da YouTube, per quello che vale, mi pare che Braimhi sia uno già più pronto all'uso. Però, da quello che si vede, pare un esterno offensivo puro e non ho visto immagini dove sta posizionato come seconda punta. In questo Azmoun potrebbe essere più duttile sia per il 433 che per il 352?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Brahimi è un giocatore di raccordo tra cc e attacco, ideale in un 4/3/3 o in un 4/2/3/1.

È un profilo di altissimo livello, quasi da top club. Ha tutto: classe, esperienza, numeri ed è integro. Secondo me, non è inferiore a Mahrez. Infatti costa un ventino....

A me Azmoun sembra molto più punta ed è sicuramente meno pronto dell'algerino. Certo, trattandosi di attaccante puro, potrebbe sbocciare da un momento all'altro e valorizzarsi tantissimo.

Al di là di un discorso tattico, scegliere l'uno o l'altro è davvero un esercizio di bravura. Poiché siamo la Lazio, e non possiamo rischiare, io prenderei Brahimi. Con lui di certo non ti sbagli.

Sarebbe l'acquisto necessario per superare un po' di delusione che - personalmente - mi sta prendendo come al solito ad ogni calciomercato un anno si, e un anno no....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2017, 00:10
Da YouTube, per quello che vale, mi pare che Braimhi sia uno già più pronto all'uso. Però, da quello che si vede, pare un esterno offensivo puro e non ho visto immagini dove sta posizionato come seconda punta. In questo Azmoun potrebbe essere più duttile sia per il 433 che per il 352?
Sicuramente.
Azmoun però secondo me dovrebbe "specializzarsi" da punta centrale.
Da esterno così così.
Io l'ho visto solo in EL, ed ogni volta che si allargava perdeva efficacia e pericolosità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Brahimi tutta la vita...sarebbe un signor acquisto ...top Player

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Per quel poco che ne capisco io Azmoun è una scommessa, mentre Brahimi dà più certezze. Il mio voto é per lui.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2017, 23:53

Kozac 2.0

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2017, 23:57
Torniamo al perché personalmente avrei voluto altro al posto di Caicedo.
Ma devono accontentare Inzaghi, mica me.
Se per Inzaghi vanno bene Caicedo e Azmoun spero prendano entrambi.
Anche se il mister mi pare straveda per Keita. Strano non voglia in rosa un sostituto con caratteristiche simili.
Io prenderei Ndiaye dell'atletico. Acerbo,ma mi ricorda in modo impressionante Keita. Anche nel modo di correre. Certo,fisicamente c'è una bella differenza tra i due.

Discussione precedente - Discussione successiva