Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi aspetto altri acquisti, chi verrà non lo so, ma penso che arriveranno ancora altri giocatori, almeno un paio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando trattiamo un giocatore il ns. DS gli spiega il progetto, se a lui non sta bene non verrà mai preso.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Milan e Inter, che ci sono arrivate dietro, ricordo, se ne vogliono liberare. Hanno ingaggi principeschi e se li dovremmo accollare noi?
Che le milanesi facciano cacciare i soldi ai cinesi e non provino a ri rifilarci gli scarti, please.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Volevo esprimere la mia vicinanza a Meo perché anche lui è caduto nel mio stesso tranello di 2 anni fa .
Capisco la tua frustrazione amico mio nel non voler più scrivere ma prima te ne farai una ragione prima te sentirai meglio : nessuno sa un c***o su quello che succede nel calciomercato , ti hanno detto solo una marea di caz**te per far sì che le diffondessi in un forum come questo e potessi tu stesso alimentare le voci a cui dare veridicità sui giornali, creare seguito ecc. così è successo l'ultima volta , così accadrà il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma sbagliato di che? Cosa?

Uno che ha fatto 31 partite 14 gol in EL..6 partita 3 gol in CL...
77 partite 34 gol col Milan...

Ma non diciamo eresie per favore...mo tutto d un tratto tifamo Chelsea e non lo sapevamo...

Poi magari cerchiamo 800 cavilli per giustificare le mancanze in altre operazioni...pero sputiamo su uno cosi...come se i soldi fossero i nostri...ennamo no famo i bravi...se semo sorbiti Kozak Djordjevic Saha Postiga e mo non ce sta bene Bacca...

Camminate all ombra... :since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Bacca è uno che segna sempre quindi sarebbe un ottimo acquisto e (forse) porterebbe un po' di entusiasmo in chi vuole giocatori conosciuti.
Però sarebbe un acquisto molto strano per la Lazio, anche più strano di quello di Caicedo, perché oltre a non poterlo rivendere costa pure tanto.
A me entusiasmano di più i nomi esotici e poco sconosciuti alla Azmoun (o Milinkovic Savic o FA o anche Morrison, perché no) perché mi fanno sognare un futuro di gloria, però non sono disposto anche a puntare sul presente una volta tanto...

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Bacca prende uno stipendio che per la Lazio è fuori dalla grazia di Dio.
Non li vogliamo, non li dobbiamo, prendere quei giocatori.
Non vale Immobile e non vale Felipe: a Roma farebbe panchina.

Solo che avrebbe lo stipendio più alto di tutti.
Rimanesse dov'è.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È vero, ha un ingaggio alto. Ti costringerebbe a cambiare modulo, sicuro. Forse dovrai riarretrare F.A., probabile. Viene da un'annata negativa, è indubbio.
Ma schifare Bacca, uno che vinto trofei veri e ha una media-gol spaventosa, è assurdo (e sono buono). Eddai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Su Bacca ci sputo sopra per tanti motivi, la Lazio è altro, molto altro!

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Quindi fateme capi...al pantera in giro per il mondo gli ha detto male perche non erano i sistemi di gioco adatti a lui (l ultima di queste sentita dall allenatore dell'Espanyol) pero alla Lazio magari fara vedere quanto vale...

Inveve uno co lo score di Bacca in un annata di merda come ha fatto il Milan che cmq è andato in doppia cifra e per di piu ha vinto partite in europa da solo non possiamo dare credito perche sarebbe un acquisto sciagurato...

Mah

Detto questo non verra mai Bacca..

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Visto che abbiamo l'EL non sarebbe malaccio uno che l'ha pure vinta come Bacca

ma penso sia una calla

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: James M. McGill il 31 Lug 2017, 20:52
Bacca prende uno stipendio che per la Lazio è fuori dalla grazia di Dio.
Non li vogliamo, non li dobbiamo, prendere quei giocatori.
Non vale Immobile e non vale Felipe: a Roma farebbe panchina.

Solo che avrebbe lo stipendio più alto di tutti.
Rimanesse dov'è.
Annamose a pia bomber Paloschi...uno che te regalano pia 2 noccioline e nun rompe er c"""o... :D ...in effetti é meglio...

Pure Inzaghi preferisce legge in rosa PALOSCHI piuttosto che Bacca...me ce gioco casa

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.627
Una vittoria col Bayer a luglio e di colpo i nostri giocatori diventano i migliori, indistruttibili e soprattutto capaci di giocare decine e decine di partite...  ok, basta saperlo.
Forza Lazio!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma come fate a rifiutare Bacca? uno che ha vinto più volte l el. grazie ai suoi goal.
a noi ci farebbe comodo per me, poi chi la pensa diversamente lo capisco, non a tutti piace lo stesso giocatore. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Bacca sarebbe un bell'acquisto, ma forse ci serve di più uno alla Sansone.
2-2.5 sono un ingaggio che possiamo dare, quelli che avremmo dato a Keita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Infatti, non verrà mai perché sarebbe veramente troppa grazia e so' tutte cazzate.
Ma sul senso dell'operazione, ci starebbe tutta. Magari è che Biglia a venti, era Bigla a 7 + Bacca.
Solo che per esigenze di bilancio e per far vedere che Lotito aveva tenuto il punto hanno fatto Bigla in a 17 + 3 e poi, separatamente Bacca out a 13. Bisognerebbe capire se Bacca a 13 gli fa minusvalenza o è l'esatto valore residuo da ammortizzare.
Peraltro questo spiegherebbe perché la Lazio non ha sparato botte diverse.
Se fosse così, di cash, sarebbero entrati solo 4 milioni (girati per Leiva) e 3 di bonus il prossimo anno.

Per come la vedo io, Immobile, Bacca, Anderson e Caicedo è un attacco da squadra scudetto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2017, 21:03
Bacca sarebbe un bell'acquisto, ma forse ci serve di più uno alla Sansone.
2-2.5 sono un ingaggio che possiamo dare, quelli che avremmo dato a Keita.
Su Sansone sono d'accordo, mammmagari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: bizio0388 il 31 Lug 2017, 20:49
Volevo esprimere la mia vicinanza a Meo perché anche lui è caduto nel mio stesso tranello di 2 anni fa .
Capisco la tua frustrazione amico mio nel non voler più scrivere ma prima te ne farai una ragione prima te sentirai meglio : nessuno sa un c***o su quello che succede nel calciomercato , ti hanno detto solo una marea di caz**te per far sì che le diffondessi in un forum come questo e potessi tu stesso alimentare le voci a cui dare veridicità sui giornali, creare seguito ecc. così è successo l'ultima volta , così accadrà il prossimo anno.

ma ancora facciamo finta di dar credito ai "beninformati" che ogni estate si palesano sul forum?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2017, 21:04

Per come la vedo io, Immobile, Bacca, Anderson e Caicedo è un attacco da squadra scudetto.
Chi farebbe il vice FA?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Non so se è già stato scritto: Pasalic ha rinnovato col Chelsea ed è stato mandato in prestito annuale allo Spartak Mosca.
Fonte Di Marzio

Discussione precedente - Discussione successiva