Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2017, 11:19
Io non sono giustiziere di nessuno JSV, tantomeno faccio il difensore di Bacca o di Palombi.
Ma questi sono nomi che un giorno fanno cagare perchè accostati, e l'altro invece so bòni perchè sfumano.
I personaggi so altri, so quelli che manco fanno i "quote" perchè ormai se lo so costruito così, so quelli che "mercato peggiore dell'era lotito" dimenticando i veri mercati scandalosi, ecc...
Ripeto, a me sta a cuore il bene della Lazio, soprattutto pubblicamente. Poi davanti ad una birra io te e chi vuoi possiamo dirci i mille difetti di ogni componente della rosa e dello staff, ma in pubblico no
Sulla questione Bacca/Palombi però, per dare forza a quello che scrivi, dovresti verificare se gli utenti che oggi dicono che Bacca è una pippa (meglio Palombi) sono gli stessi che appena sfumato diranno che era forte (Palombi non è pronto).
Altrimenti è un po' processo alle intenzioni e un po' sparare nel mucchio. Secondo me, ovviamente.
Per quanto mi riguarda Palombi diventerà un ottimo attaccante di serie A, ma oggi tra lui e Bacca prenderei il colombiano tutta la vita.
Evitando pure impietosi quanto improbabili paragoni con Palombi.
Per la birra da settembre in poi che mo sto in definizione