Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 12:16
Più vicini ai 12 considerando anche l imminente uscita di mauricio e kishna.
Il budget dai numeri c'è visto che l.ultima semestrale su è chiusa con un utile.di 9.3M.
Facendo quindi 2 conti ci sarebbero:
-12 M avanzo cessioni
- 9 M budget annuale
- 20/25 M keita
Totale: 40/45 M

Se sostituisci solo keita e non prendi 2 grandi attaccanti o un grande attaccante e un grande centrocampista che in prospettiva siano migliori di immobile keita o parolo é nei fatti un mercato deludente e per alcuni versi incomprensibile.
O meglio comprensibile solo qualora  la volontà non sia fare una lazio più forte ma tenere la linea di galleggiamento.

Invece è comprensibilissimo. Accede ciò da svariati anni ormai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
l'unico acquisto che vedo fuori dalla logica della società è di gennaro.
il resto era ampiamente prevedibile.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2017, 12:16
io mi chiedo perchè nessuno fa domande però...

io mi sono fatto l'idea che la Lazio se non arriva offerta decente per Keita lo tiene e lo perde a 0 e nel frattempo spenderà 15 - 18 milioni per il sostituto... con il rischio che Keita si fa un anno di tribuna

...e questo ci porta a sfatare un altro mito, ovvero che con 50/60/70 mln (frutto di eccellenti cessioni) a disposizione Tare ti fà una super squadra!!!
Purtroppo non è così e quest'estate ne è la dimostrazione.....

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: happyeagle il 02 Ago 2017, 11:47
Caicedo traspassat a la SS Lazio
02/08/2017
El RCD Espanyol i la SS Lazio han arribat a un acord per al traspàs de Felipe Caicedo al club italià. L'operació comportarà 2,5 milions d'euros d'ingressos a l'Espanyol pel traspàs dels drets del davanter al conjunt romà.

L'internacional equatorià va arribar a la disciplina blanc-i-blava l'estiu de 2014. En el seu pas per l'entitat, ha disputat 103 partits oficials i ha anotat un total de 24 gols en aquests tres cursos com a perico.

El RCD Espanyol agraeix a Felipe Caicedo la seva professionalitat i els moments d'alegria amb els quals ha fet gaudir a l'afició i al club i li desitja molta sort en aquesta nova etapa que ara comença a la SS Lazio.

.................................................
OT (e senza offesa per nessuno)
Il catalano sembra lo spagnolo parlato da Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: CainovsAbele il 02 Ago 2017, 12:21
...e questo ci porta a sfatare un altro mito, ovvero che con 50/60/70 mln (frutto di eccellenti cessioni) a disposizione Tare ti fà una super squadra!!!
che brutta verità che hai detto...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Ma perché avevamo 70 mio da spendere?

skizzo87

Visitatore
Mi sto scervellando su chi possa essere il giovane...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Beh direi di si. A conti fatti, 20 Biglia, 15 di budget, 5.5 di Berisha, 2 di Cataldi più i 25 eventuali di Keita sono in totale 67M. Quelli spesi sono e dovrebbero essere 5.5 Leiva, 2.5 Caicedo, 0 Dg, 6.5 Marusic, 10-15 per il sostituto di Keita per un tot di 24.5-30M!

Comunque Adamonis se non si monta la testa, è forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2017, 12:27
Ma perché avevamo 70 mio da spendere?
Diciamo che li avrebbero avuti con la cessione di keita a 30 milioni. La domanda per è un'altra: secondo te avrebbero comprato giocatori da 20/30 milioni?

Secondo me no! Avrebbero fatto poco di più rispetto a quanto fatto ora, sempre per il discorso del tetto ingaggi e del numero di giocatori già tesserati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Però i 15 di budget li stiamo pretendendo noi. Non sta scritto da nessuna parte...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
speriamo che con quei soldi si prendano almeno due giovani talenti , tanto s'è capito che il salto di qualità non si vuole fare

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Andrewblu il 02 Ago 2017, 12:32
Però i 15 di budget li stiamo pretendendo noi. Non sta scritto da nessuna parte...

...la frase "La LAzio non ha bisogno di vendere per comprare" impone che ci sia un budget stanziato ad ogni calciomercato

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cioe', tu gia' sai come andra' questa stagione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 02 Ago 2017, 12:32
anche io penso non ci siano, ma trovo al quanto scandaloso che una squadra come la Lazio non abbiamo minimo minimo un 10/15 milioni da spendere per la sessione di calciomercato!

e che caxxo aò

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2017, 12:34
si discute "sulla carta" tarà.
ma mamgari con di gennaro &co spaccamo il qulo a tutti, ma magari

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Premesso che in avanti mi aspettavo Azmoun, un Caicedo da quello che leggo a 2.5 e 1.5 di ingaggio annuo (poi vedremo le cifre effettive) è tanto peggio di un Pavoletti 18 maglioni la scorsa stagione o di un Falcinelli 15 maglioni richiesti dal Sassuolo?
Logico che dobbiamo chiudere il mercato col botto.

:asrm

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2017, 12:34

A livello sportivo no, ma a livello di calciomercato mi sembra abbastanza chiaro quello che sta succedendo.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il mercato non è tutto, eh. Immobile, De Vrij, Felipe, Sergej, Lulic e Parolo li hai già in squadra. sembra che sia più importante fare nuovi acquisti a ogni sessione che costruire una squadra forte nel tempo

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Rendemose conto. Mo pure pensare che la Lazio di base ha 15 mln da spendere senza cessioni diventa una pretesa.
Siamo alla follia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto questa ultima notizia dove a de vrji sarebbe stato offerto un ingaggio di 2,2 ml con clausola rescissoria di 25 ml.

Discussione precedente - Discussione successiva