Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Scusa Sub ma se non sappiamo se K parte o meno che te voi acquistà?
Perché se rimane non ci serve un esterno, se parte sì.
Tu dici che i soldi ci sono, ma se quello che vuoi costa più della cessione di K, come ti metti poi?

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2017, 23:16
quindi quel demone di lotito, che purtroppo è tuttora il proprietario della società in questione, pur potendo agisce scientemente per non aumentarne il valore
ammazza che genio
e perchè lo farebbe?
Non so perché fai ironia sinceramente cmq vabbè.
Beh i motivi possono essere molti.
Ma prima di tutto è importante capire che  non esiste il concetto di aumento indefinito del valore. A quale scopo devo aumentare il valone,  per quale obiettivo?
È questo ciò che conta.
L obiettivo è fare un upgrade del club (cHe quindi presuppone investimenti e grande organizzazione societaria) o restare li dove sei in modo dignitoso con tranquilli utili ricorrenti?
Questo è il.punto.
Ad oggi i fatti dicono che ci troviamo nella seconda ipotesi.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:24
Tu dici che i soldi ci sono, ma se quello che vuoi costa più della cessione di K, come ti metti poi?
Lho già spiegato prima.
Intanto con l avanzo di biglia per me avresti dovuto prendere un centrocampista importante in grado di panchinare parolo e risparmiato l ingaggio di di gennaro.
Poi se parte keita+il budget prendi un attaccante importante.
Se non parte con il budget prendi un vice immobile.
Questa mi sembrava impostazione fattibile e razionale.
Questa è la.mia opinione.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma, per capire, perché scrivete con gli "urth" i "pipin" e i dittonghi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:24

Magari parte il giorno prima della fine del mercato e noi rimaniamo come don falcuccio. L'esterno serve indipendentemente da ciò che deciderà di fare Keita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 23:38
Lho già spiegato prima.

Questa è la.mia opinione.
Sei al corrente che il cartellino di Ciro Immobile è stato pagato in questi giorni?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
a me i fatti ad oggi pare indichino, au contraire, l'opposto.
Vale a dire una crescita continua (certo, con stop ed errori) ma se penso ai 12:14 anni della presidenza Lotito, e confronto le rose, ed altro, mi pare che ci sia un crescita.
Figlia, ti dirò di più, di in progetto.
Er famoso progggietto che mi è stato improvvisamente soppiantato dar sogno.
Che poi sta storia ancora me la devono spiegà: prima ci voleva il progetto che è il pragma, la concretezza by definition, mo invece se cambia e ce vole er sogno, la non materia, lo stato liquido.
Boh

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2017, 23:42
Magari parte il giorno prima della fine del mercato e noi rimaniamo come don falcuccio. L'esterno serve indipendentemente da ciò che deciderà di fare Keita.
Credo che Lotito abbia fissato una dead-line !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 23:34

ad oggi, l'unico fatto qua dice che

Ma prima di tutto è importante capire che  non esiste il concetto di aumento indefinito del valore. A quale scopo devo aumentare il valone,  per quale obiettivo?
È questo ciò che conta.
L obiettivo è fare un upgrade del club (cHe quindi presuppone investimenti e grande organizzazione societaria) o restare li dove sei in modo dignitoso con tranquilli utili ricorrenti?
Questo è il.punto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se è come si dice cioè che stanno da due mesi su Brahimi probabilmente faranno di tutto per prenderlo e accontentare Inzaghi, indipendentemente da quello che farà Keita.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:42
Sei al corrente che il cartellino di Ciro Immobile è stato pagato in questi giorni?

Si infatti anche questo è un argomento fondamentale che molti dimenticano quando sommano algebricamente (e maldestramente) entrate e uscite di questa sessione

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
si potrebbe parlare di calcio mercato su questo topic. Di giocatori dico, di trattative, cose cosi.
Possibile che il "Lotito vattana" seppure forbito, non possa trovare albergo da qualche altra parte?
Mi faccio piacere pure i giochini de Sbracchio al limite  ;)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
È questo ciò che conta.
Questo è il.punto.
Purtroppo condivido, il salto in champions secondo me per loro può essere un'eccezione dovuto al rendimento particolare di una stagione, per continuare con una gestione che sia affrontabile con le sole forze del club, senza dipendere da una qualificazione champions che un anno può esserci e l'anno dopo saltare per un episodio.
Triste, ma ormai non posso più credere all'ingenuità, quando poi si fanno i magheggi per prendere nientepopodimenoche Caicedo, oppure si cerca ancora di cedere uno come Djordjevic, che con tutto il bene dovrebbe solo ricevere il cartellino in mano e via, oppure ancora si aspetta per prendere un sostituto di Keita, rimanendo ostaggi di uno che, presumibilmente, col passare dei mesi sarà sempre più con la testa altrove

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Marcolì, ma lo sai quanto costa Brahimi ?  Te lo dico subito 25\30.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2017, 23:47
se è come si dice cioè che stanno da due mesi su Brahimi probabilmente faranno di tutto per prenderlo e accontentare Inzaghi, indipendentemente da quello che farà Keita.
Che poi pure avere Tare e Lotito sopra da due mesi alla lunga può stancare. Non è che siano leggerissimi.   :=))

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:42
Parlate come se ci fossero chissà quali transazioni nascoste.
Le regolazioni finanziarie sono tante e molteplici. Anche la rata di Candreva allora è   incassata in questi giorni.
Non fatevi prendere da fatti che presi singolarmente non significano niente.
La sintesi è il bilancio. È tutto li.
Li ci sono i numeri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
l'unico, vero, incommensurabile gran c0i0ne sono io che ancora mi ostino ad aprì sto topic inutile pe legge opinioni di persone inutili che non c'hanno un cazzo da fà nella vita che sfogà le loro intime frustrazioni sulla Lazio ammorbando tutto e tutti
mannaggia a chi Dico IO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2017, 23:51
Marcolì, ma lo sai quanto costa Brahimi ?  Te lo dico subito 25\30.

Si parlava di 18 ultimamente con l'offerta della Lazio a 12 + 2-3 di bonus, a 25-30 milioni manco ce vanno a parlà col Porto.

Pedullà diceva anche che lo vogliamo a prescindere da Keita, forse proprio per mettere pepe al culo di Keita e Calenda, ed effettivamente si spiegherebbe dove finiscono i restanti soldi di Biglia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non sapevo che la Lazio fosse tanto ricca da poter spendere e spandere a piacere! Mi sono perso qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva