Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2017, 13:54
Allarme Lazio, mercato fermo

di Luigi Salomone

La Lazio aspetta le mosse della Juve per Keita ma soprattutto sarebbe stata stabilita una nuova strategia: nessun acquisto anche in caso di cessione dell'attaccante senegalese al club bianconero. I sussurri di radio mercato sembrano chiari: Palombi quarta punta, Caicedo tesserato come extracomunitario, più la coppia titolare Anderson-Immobile, ecco il reparto avanzato biancoceleste. Perchè allora spendere 20 milioni per comprare un giocatore che dovrebbe inizialmente andare in panchina?  Questo in sintesi il ragionamento dei dirigenti biancocelesti.

E' un ragionamento che ha una sua logica.
3-5-2, FA e Immobile le due punte, Palombi la quarta punta. Andava fatto un investimento per la terza punta, la prima alternativa ai titolari ma non è stato fatto.
Si è presa una riserva dell'Espanyol che stava per andare al Girona, quindi è inutile ritornarci sopra, speriamo che abbia un buon rendimento.
Prendere un'ala, un tornante, un fantasista col 3-5-2 ha poco senso, ne ha di più se fai il 3-4-2-1 come credo fare in molte partite, avanzando SMS facendogli fare l'ariete d'area. Ma devi scegliere bene, altrimenti diventa un altro Luis Alberto.
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2017, 13:56
Magari Palombi ha impressionato tanto in ritiro.
Resta il fatto che sarebbe atipico, se si incassa una bella somma per Keita, metterla al pizzo.
Vedremo.

Li destinano per l'iraniano a gennaio 2018. Lo sappiamo che Tare quando va in fissa con un giocatore ci prova più volte fino all'ultimo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io continuo a pensare che Palombi andrà a Salerno, Keita viene venduto e al suo posto arriva il miglior colpo di questa estate (e per me Marusic e Leiva sono due bei colpi)!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 04 Ago 2017, 14:26

Li destinano per l'iraniano a gennaio 2018. Lo sappiamo che Tare quando va in fissa con un giocatore ci prova più volte fino all'ultimo.
aridaje Azmoun non può più essere comprato in questo campionato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 14:27
:=)) :=)) :=))
mettilo in firma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: michaa10 il 04 Ago 2017, 14:17
Salomone di solito é ben informato. Spero vivamente che sia una calla. 40milioni a pizzo? Poi si lamentano perché uno non fa più l'abbonamento. Porta un campione, non Palombi (nonostante penso sia bravo ma niente di più) in rosa come 4 punta. Ma io dico ma per una volta puoi fare contenti noi tifosi?

PS: io ho un figlio piccolo che lo scorso anno si è affezionato a Keita (nonostante lo smontavo perché sapevo che sarebbe andato via e quindi lui sarebbe rimasto deluso) quest'anno gli posso dire: "no amore di Papà abbiamo preso questo che lo chiamano la Pantera ed più forte di Keita che se ne è andato perché non voleva bene alla Lazio?)"

Poi dice uno si inca...!
scusa ma Caicedo non c'entra molto con Keita, infatti l ecuadoregno è stato preso come vice Immobile e non come attaccante laterale.
se rimarrà Keita bene se no prenderanno un altro laterale di attacco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Che ti frega.
La stagione ormai è andata.
Meglio pensare alla prossima.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Neanche se arrivasse il passaporto comunitario di Caicedo ?
Va bene, allora lo compreranno per la prossima estate, magari prestandolo per fargli fare il girone di ritorno nel campionato italiano.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114

E che da qui a gennaio nun je la trovi 'na bisnonna de Selinunte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Io prenderei un centrocampista, il titolare di Parolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè ma allora a 'sto punto vennemo pure DeVrji, tanto c'avemo Luiz Felipe Marchi.
O al limite, visto che è buono per tutti i ruoli, ce famo gioca' il Pipe.

FMSSL

Visitatore
Ma quale Marchi, il sostituto di De Vrij è Felipe Anderson

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Rorschach il 04 Ago 2017, 13:58
Se fai utile poi ci devi pagare le tasse... non è atipico, è improbabile sciocco.
io credo che questo aspetto ci.dovrebbe far stare tranquilli sul.fatto che i sei ricavati dalle cessioni verranno reinvestiti ma invece qui ogni giorno siamo.ansiosi

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo dovrebbe avere il passaporto spagnolo a giorni da quello che leggevo.
perciò dico non si dovrebbe liberare un posto da extra?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 14:31
Che ti frega.
La stagione ormai è andata.
Meglio pensare alla prossima.
D'altronde, è la maledizione del secondo anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2017, 14:48
Caicedo dovrebbe avere il passaporto spagnolo a giorni da quello che leggevo.
perciò dico non si dovrebbe liberare un posto da extra?
Puoi tesserare 2 extra a stagione.
Se Caceido, Keita, Anderson o pincopalla, diventano comunitari ti liberano una casella per l'anno prossimo non per quest'anno, visto che hai già utilizzato entrambe le slot.
Non mi pare difficile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 14:49
Puoi tesserare 2 extra a stagione.
Se Caceido, Keita, Anderson o pincopalla, diventano comunitari ti liberano una casella per l'anno prossimo non per quest'anno, visto che hai già utilizzato entrambe le slot.
Non mi pare difficile.
ah ok ho capito, grazie della spiegazione. :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Palombi al posto di Keita è 'na cazzata, dai.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: genesis il 04 Ago 2017, 14:08
Ma questo è il calciomercato, ecco perché io non dico mai nulla sugli utenti che riportano indiscrezioni, spifferi e altro.
Basta essere coscienti di cosa sia il calciomercato e le notizie riguardanti.
Televideo RAI, estate 2000
"Overmars non sfuggirà alla Lazio"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 04 Ago 2017, 14:55
Palombi al posto di Keita è 'na cazzata, dai.

Beh, da qua lo sembrerebbe, ma loro stanno la'.

Io spero sempre che giochi Keita, o che se se ne va i soldi vadano a qualcuno per quest'anno (OK s'e' capito, comunitario) e non per l'anno prossimo.
Se no c'ha ragione JSV, facile che famo un altro annetto de transizione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Discussione precedente - Discussione successiva