Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: inquisitor il 04 Ago 2017, 14:48
D'altronde, è la maledizione del secondo anno.
è ora che questa maledizione finisca qua.
non deve per forza succedere ,basta fare due ottimi campionati di seguito e quello che temete finirà.
abbiamo tutte le ragioni per poter andare bene in campionato dato che abbiamo un'ottima rosa e una panchina più lunga della stagione passata.
e il nostro mercato per me non è finito qua, mi aspetto un altro colpo per completare la rosa e per migliorarla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dai, mi pare evidente che Salomone dica una scemenza, più o meno voluta.
Se parte Keita serve un rimpiazzo.
Lo sa Inzaghi, lo sa Tare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se fossero vere le cävoläte di Sälomone significä che Täre quest'estäte si é fätto delle väcänze belle lunghe. Ci credo poco, giä cosí il mercäto mi päre bruttino.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dal ragionamento di Salomone, per i dirigenti e l'allenatore della Lazio avere in rosa Keita o cederlo non comporterebbe differenze visto che non verrebbe sostituito.
Sarà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ogni anno in Italia si fanno scommesse più o meno esotiche, Palombi è una di quelle ed ha il solo torto di non provenire dall'estero e di essere un ex primavera

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 15:11
Ogni anno in Italia si fanno scommesse più o meno esotiche, Palombi è una di quelle ed ha il solo torto di non provenire dall'estero e di essere un ex primavera
Le scommesse della Lazio degli ultimi anni (Morrison e Leitner) erano la 3/4 riserva nel ruolo. Se Palombi sarà il quinto attaccante della Lazio la farei tutta la vita, se invece dev'essere la prima o seconda riserva, bhe allora potremmo avere dei problemi.

Poi Caicedo é già una scommessa... averne due nello stesso ruolo non aiuta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiDelio il 04 Ago 2017, 15:09
Dal ragionamento di Salomone, per i dirigenti e l'allenatore della Lazio avere in rosa Keita o cederlo non comporterebbe differenze visto che non verrebbe sostituito.
Sarà....

Infatti, può essere un messaggio trasversale allo stesso Keita ed al suo porcuratore oppure una voce messa in giro dallo stesso o da qualche "interessato" suo sodale, vallo a sape' , fatto sta che qui si tratta Palombi come un imberbe ragazzino mentre ha già un campionato, seppur di B, da protagonista alle spalle.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 15:15
Le scommesse della Lazio degli ultimi anni (Morrison e Leitner) erano la 3/4 riserva nel ruolo. Se Palombi sarà il quinto attaccante della Lazio la farei tutta la vita, se invece dev'essere la prima o seconda riserva, bhe allora potremmo avere dei problemi.

Morrison, Leitner e lo stesso Cataldi sono stati messi in fila da Murgia, uno ad uno li ha fatti partire tutti, citarli per avvalorare chissà quale tesi non apporta nulla al ragionamento, Palombi va comparato con uno come Schick che è arrivato da un campionato marginale ed è divenuto protagonista, oppure come il nuovo bosniaco dell'Udinese preso in Turchia, giocatori sconosciuti ai più ma sul taccuino di chi del calcio fa una professione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 15:16
Infatti, può essere un messaggio trasversale allo stesso Keita ed al suo porcuratore oppure una voce messa in giro dallo stesso o da qualche "interessato" suo sodale, vallo a sape' , fatto sta che qui si tratta Palombi come un imberbe ragazzino mentre ha già un campionato, seppur di B, da protagonista alle spalle.

Ho visto i goal di Palombi e Rossi dell'ultima amichevole. Sono state delle belle segnature. Grande fiducia in loro. Io mi andrei a prendere un'ala offensiva, poi se parte Keita mi intrigherebbe molto Jovetic.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 15:15

Palombi può fare la seconda punta (vice Keita).

T3d

*
Lazionetter
* 501

abbiamo 38 giocatori in rosa al 4 di agosto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
comunque, AD OGGI, mercato molto insufficiente. molto.
alla rosa dello scorso anno dovevano essere aggiunti un vice Immobile, un vice Biglia, un secondo portiere e una mezzala che mettesse in panchina parolo. Ad oggi è stato ceduto biglia e sono stati presi un regista da panchina (di gennaro) che per i motivi che ve pare, ma faceva panchina a cagliari, un vice immobile da 2 gol a stagione che aveva come alternativa il GIRONA, l'ottimo leiva al posto del regista della nazionale argentina e un illustre sconosciuto come esterno.
se riuscite a vedere il mercato come positivo, non so più che dire, per me le prese di posizione preconcette sono assolutamente sintomo di malafede. ad oggi NESSUNO può dare garanzie su nessuno di questi giocatori, tranne forse che per leiva. e partire in una stagione come questa con tutti punti di domanda è un vero schiaffo in faccia all'entusiasmo generato dalla scorsa stagione.
senza contare la possibile partenza di keita.......ma vabbè, non ci fasciamo la testa prima di rompercela. se siete contenti così.......poi se vogliamo fare i tifosi alla "La Lazio  nun se discute, se ama" allora non ha senso neanche confrontarsi costruttivamente

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ho visto i goal di Palombi e Rossi dell'ultima amichevole. Sono state delle belle segnature. Grande fiducia in loro. Io mi andrei a prendere un'ala offensiva, poi se parte Keita mi intrigherebbe molto Jovetic.

Jovetic sarebbe un bell'acchiappo, si integrerebbe con tutti gli altri attaccanti in rosa e non sarebbe digiuno di un modulo alternativo come il 433/4231, figurati che a me piacerebbe anche uno come Belfodil che ugualmente potrebbe giocare da prima e seconda punta e che porterebbe anche qualche centimetro in area, giocatori per eventualmente rimpolpare la rosa ce ne sono a decine, vai però a sapere che cosa ha chiesto Inzaghi, io su Brahimi ad esempio non credo neanche un po' , troppo atipico per giocare nel 352 e troppo "famoso" per non reclamare un posto da titolare ed un ingaggio di conseguenza.

skizzo87

Visitatore
contro gli zampognari austriaci.
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 15:22
Morrison, Leitner e lo stesso Cataldi sono stati messi in fila da Murgia, uno ad uno li ha fatti partire tutti, citarli per avvalorare chissà quale tesi non apporta nulla al ragionamento, Palombi va comparato con uno come Schick che è arrivato da un campionato marginale ed è divenuto protagonista, oppure come il nuovo bosniaco dell'Udinese preso in Turchia, giocatori sconosciuti ai più ma sul taccuino di chi del calcio fa una professione.
Già era stato fatto questo discorso sul confronto con Skiz. Aveva già esordito in nazionale ed era titolare dell'U21, oltre titolare nella prima squadra. Il Bosniaco ha fatto 20 gol la scorsa stagione.

Palombi ha fatto gli stessi gol di Ieri (centrocampista difensivo del trapani). E' un giocatore che può avere potenziale ma ora come ora non é la punta che ci serve. Ripeto perfetto come 5 alternativa in un 352 ma nulla +. Poi se, se lo merita si può guadagnare il campo.
Non possiamo rimpiazzare Keita con Palombi e Rossi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 15:27
comunque, AD OGGI, mercato molto insufficiente. molto.
alla rosa dello scorso anno dovevano essere aggiunti un vice Immobile, un vice Biglia, un secondo portiere e una mezzala che mettesse in panchina parolo. Ad oggi è stato ceduto biglia e sono stati presi un regista da panchina (di gennaro) che per i motivi che ve pare, ma faceva panchina a cagliari, un vice immobile da 2 gol a stagione che aveva come alternativa il GIRONA, l'ottimo leiva al posto del regista della nazionale argentina e un illustre sconosciuto come esterno.
se riuscite a vedere il mercato come positivo, non so più che dire, per me le prese di posizione preconcette sono assolutamente sintomo di malafede. ad oggi NESSUNO può dare garanzie su nessuno di questi giocatori, tranne forse che per leiva. e partire in una stagione come questa con tutti punti di domanda è un vero schiaffo in faccia all'entusiasmo generato dalla scorsa stagione.
senza contare la possibile partenza di keita.......ma vabbè, non ci fasciamo la testa prima di rompercela. se siete contenti così.......poi se vogliamo fare i tifosi alla "La Lazio  nun se discute, se ama" allora non ha senso neanche confrontarsi costruttivamente

questa é una frase che da sempre usano le merde..

FMSSL

Visitatore
Se vendi Keita che senso ha affidarti alle scommesse? Se i soldi ci stanno li investi

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 15:36
questa é una frase che da sempre usano le merde..
e secondo te per quale motivo l'ho usata? proprio per far notare che non ci dovremmo accomunare a loro.....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2017, 15:35
contro gli zampognari austriaci.Già era stato fatto questo discorso sul confronto con Skiz. Aveva già esordito in nazionale ed era titolare dell'U21, oltre titolare nella prima squadra. Il Bosniaco ha fatto 20 gol la scorsa stagione.

Palombi ha fatto gli stessi gol di Ieri (centrocampista difensivo del trapani). E' un giocatore che può avere potenziale ma ora come ora non é la punta che ci serve. Ripeto perfetto come 5 alternativa in un 352 ma nulla +. Poi se, se lo merita si può guadagnare il campo.
Non possiamo rimpiazzare Keita con Palombi e Rossi.

rimpiazzi Keita con Felipe Anderson, così oltre a liberare un potenziale tecnico risolvi un equivoco tattico, Palombi parte dalla panchina, se davanti gli metti troppa gente è inutile tenerlo e chi deve decidere ha deciso che è degno di stare alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Mi dispiace, ma io l'ottimismo non riesco proprio a vederlo.
Mercato tappabuchi che ad oggi è sufficiente se vuoi lottare per riconfermarti, INSUFFICIENTE se puntavi ad un rafforzamento.
Tralaltro mercato in uscita bloccato dai soliti esuberi.

E l'articolo di Salomone (che spesso e volentieri ci prende) non è così fantascientifico: le follie estive del secondo anno da parte di Lotito sono la regola, non l'eccezione.

Mettiamoci anche che ad oggi è stata reinvestita la metà dei soldi presi da Biglia, senza contare i fondi di sponsor e piazzamento Europeo.
Va trovata per forza una giustificazione? Bisogna continuare con l' "aspettiamo e vediamo"? Dobbiamo dirci che i veri acquisti sono Murgia e Luis Alberto?

La società si sta dimostrando, come ogni volta, inadeguata a gestire un ambiente di vertice. Aspettiamo e speriamo in un cambio di rotta, ma come fate a esse speranzosi e ottimisti io non lo so

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2017, 15:41
rimpiazzi Keita con Felipe Anderson, così oltre a liberare un potenziale tecnico risolvi un equivoco tattico, Palombi parte dalla panchina, se davanti gli metti troppa gente è inutile tenerlo e chi deve decidere ha deciso che è degno di stare alla Lazio
si é lo stesso che ha deciso che Crecco e Lombardi sono giocatori da Lazio - e  invece mi auguro che restano solo per la questione liste (anche se lo dubito).

Avremo almeno 46 partite l'anno prossimo ed é fisiologico che sia Anderson che Immobile dovranno tirare il fiato (al netto di eventuali infortuni). Se resta Keita, giocherà minimo 30 partite, che sia da titolare o meno.
Te faresti giocare 30 partite a Palombi o Caicedo?

Discussione precedente - Discussione successiva