Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non sono catastrofista o un adepto del sogno e dell'asticella, però caz.zo, se incassi complessivamente 40 miloni dal mercato, uno s'aspetta che un paio di bottarelle importanti le spari anche se stai in autofinanziamento e fai attenzione al pareggio di bilancio.
Magari non due fuoriclasse assoluti ma un paio di calciatori di nome un pochino accattivanti.
Un po' per la piazza, un po' per i tifosi, un po' perché quelli forti aiutano la squadra ad essere più forte, un po' per essere sempre più attraente sul panorama calcistico.
Cioè se punti il Papu, poi punti Azmoun e, alla fine, rimani con Caicedo e Palombi, vuol dire che te le stai cercando col lanternino.
Poi è ovvio che quei giocatori che pensano di valere un gradino superiore ci pensano due volte prima di rinnovare e, per quanto Lazialissima, alla gente un po' di normale sconforto gli viene.
In certi momenti bisogna pure saper cogliere e recepire le aspettative della tifoseria e questo è uno di quelli.

Per ciò che riguarda i tifosi del Milan gli auguro il fallimento.
Hanno contestato Berlusconi, il più vincente della storia del calcio italiano, aumentano gli abbonamenti perché la loro nuova società sta facendo debiti a rotta di collo, ipotecandosi pure l'anima de li mortacci sua.
Tifoseria, in generale, di irriconoscenti e pure un po' di merda a mio parere, degni rappresenti della schifezza a cui costringono i nuovi paradigmi del calcio moderno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: quantomanca? il 04 Ago 2017, 16:26
Il psg in 1 giorno ha venduto magliette di neymar per 10 milioni.

È  questo l'unico appunto che posso fare alla ns. Dirigenza.

Una volta tanto proviamo il sogno.
Ibraimovic con la maglia bandiera da svincolato si ripaga da solo.
Poi Keita vedi che cambia idea.

incassa quasi tutto Nike, le loro royalties sono bassissime.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: inquisitor il 04 Ago 2017, 16:59
Vi rendete conto, sì, che se a Perugia non pioveva avevamo buttato la stagione nel cesso?
accidenti, te chiamano "er maturo" vè? tutto a posto allora, continuamo a affidà le stagioni alle botte di culo o ai mega rosari in sala mensa......ma che ce frega a noi, tanto poi se divertimo a perculeggià la gente sul forum e le nostre soddisfazioni nella vita ce le leviamo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Chi dice che la Lazio esca rinforzata, ad oggi, dalla campagna acquisti/cessioni o è un ottimista patologico o non è in buona fede.... tra l'altro la quasi certa partenza di keita è improbabile che porti in entrata un "titolare" in attacco dove Ciro e Felipe sono intoccabili e le alternative individuate..... piuttosto si potrebbe sperare nell'arrivo del sostituto di biglia.... considerato che Leiva non ha le stesse caratteristiche dell'argentino.... sempre che Inzaghi non si sia convinto che Luis Alberto possa essere la credibile alternativa ridisegnando il centrocampo.... per la difesa, se resta DV e Hoedt, il pacchetto è completo ed affidabile e se ne riparlerà l'anno prossimo.... in porta abbiamo due giovani di buone speranze e un citofono.... non sarà comunque semplice trovare un portiere d'esperienza e di buon livello disposto a far da secondo a Strakosha.
C'è comunque da aspettare fine agosto e poi si vedrà.... ma considerato l'impegno in Europa in più e che qualche soldino in cassa c'è, personalmente, mi aspettavo di meglio....

Avanti Lazio   

FMSSL

Visitatore
Visto che se ne parla, secondo me Mor è ben distante dall'essere un calciatore completo. 12 milioni sarebbero un azzardo incredibile per uno come lui

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Io prenderei Rachid Ghezzal gratis, indipendentemente da Keità, per avere maggiore libertà di scelta in ogni caso.
Poi se vendiamo Keità e c'è tempo andrei su un cc tipo Ozyakup, Arslan, Propper, altrimenti con i soldi in cassa se ne riparla a gennaio/anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Lucky Luke il 04 Ago 2017, 17:24
Io prenderei Rachid Ghezzal gratis, indipendentemente da Keità, per avere maggiore libertà di scelta in ogni caso.
Poi se vendiamo Keità e c'è tempo andrei su un cc tipo Ozyakup, Arslan, Propper, altrimenti con i soldi in cassa se ne riparla a gennaio/anno prossimo.

la squadra va preparata a luglio/agosto a gennaio si mettono le toppe spesso con scarsi risultati.... non per niente lo chiamano "mercato di riparazione"....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sembrava impossibile, ma se le cose continuano così si partirà con una situazione ambientale peggiore di quella della scorsa estate.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: FMSSL il 04 Ago 2017, 17:24
Visto che se ne parla, secondo me Mor è ben distante dall'essere un calciatore completo. 12 milioni sarebbero un azzardo incredibile per uno come lui
Indiscutibilmente è un azzardo e non è ancora un calciatore completo (classe 1997), ma visto che si parla di prendere un giovane di belle speranze un pensierino lo farei proprio, se ti esplode in mano altro che 12 milioni..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2017, 17:35
Sembrava impossibile, ma se le cose continuano così si partirà con una situazione ambientale peggiore di quella della scorsa estate.
non concordo.
rispetto agli anni passati, grazie anche alla CN, è notevolmente migliore la situazione ambientale

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Aspicchi il 04 Ago 2017, 17:37
Indiscutibilmente è un azzardo e non è ancora un calciatore completo (classe 1997), ma visto che si parla di prendere un giovane di belle speranze un pensierino lo farei proprio, se ti esplode in mano altro che 12 milioni..
Malcom del Bordeaux.
Lui sarebbe la scommessa da fare secondo me.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2017, 17:35

secondo me no. C'è un prepotente ritorno degli Irriducibili in Nord molto compatti, ben schierati contro un certo tipo di stampa. C'è molta (forse troppa?) fiducia verso Inzaghi ed il gruppo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: Lucky Luke il 04 Ago 2017, 17:24
Ecco. Chi lo conosce bene me lo spiega un po' questo giocatore? Io l'ho visto giocare contro i riomms e mi è  sembrato molto forte.
Però è  giovane e svincolato e ad inizio agosto non l'ha preso nessuno.
Cosa c'è sotto. È strano.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2017, 17:22
accidenti, te chiamano "er maturo" vè? tutto a posto allora, continuamo a affidà le stagioni alle botte di culo o ai mega rosari in sala mensa......ma che ce frega a noi, tanto poi se divertimo a perculeggià la gente sul forum e le nostre soddisfazioni nella vita ce le leviamo....

scusa eh, non vorrei essere ripetitivo, nel senso che l'ho detto anche altre volte, hai sbagliato squadra se stai con la speranza di vedere la Lazio costantemente ai vertici, primeggiare in italia o in europa o tutti e due, in quasi 120 anni di storia non lo siamo mai stati, non ci siamo mai potuti permettere grandi giocatori, a meno che non ce li siamo ritrovati in casa, tipo nesta e giordano, abbiamo più anni di serie b che trofei tra un po, che vai cercando? la Lazio è questa, prendere o lasciare..

FORZA LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 17:43
scusa eh, non vorrei essere ripetitivo, nel senso che l'ho detto anche altre volte, hai sbagliato squadra se stai con la speranza di vedere la Lazio costantemente ai vertici, primeggiare in italia o in europa o tutti e due, in quasi 120 anni di storia non lo siamo mai stati, non ci siamo mai potuti permettere grandi giocatori, a meno che non ce li siamo ritrovati in casa, tipo nesta e giordano, abbiamo più anni di serie b che trofei tra un po, che vai cercando? la Lazio è questa, prendere o lasciare..

FORZA LAZIO
quindi scusa, stai dicendo che chi spera in una Lazio più forte è uno scemo?
se lo dici tu mi fido

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2017, 17:42
Ecco. Chi lo conosce bene me lo spiega un po' questo giocatore? Io l'ho visto giocare contro i riomms e mi è  sembrato molto forte.
Però è  giovane e svincolato e ad inizio agosto non l'ha preso nessuno.
Cosa c'è sotto. È strano.
Da quello che ho letto qua e là chiede uno stipendio bello alto, non ho idea della cifra però  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Bambino il 04 Ago 2017, 17:43

FORZA LAZIO
Però questa è un po' la storia di quello che nasce contadino da famiglia di contadini e si deve rassegnare a morire contadino...
Nella vita si dovrebbe sempre cercare di migliorare.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2017, 17:40
Malcom del Bordeaux.
Lui sarebbe la scommessa da fare secondo me.
scommessa che però lo scorso inverno già costava 20 milioni  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva