Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2017, 11:31
Però qualcosa non torna.
Tu, come moltï altrï quï dentro, dïcï che alla Juve farebbe tanta panchïna, addïrittura una stagïone alla Lemïna. Poï dïcï dï consïderarlo una delle mïglïorï seconde punte del pïaneta.
Se non cï vedï una contraddïzïone...

Ïo dïco che alla Juve potrebbe fare molto bene. Lo consïdero nettamente pïu forte di dybala per dïre e chïunque lo comprasse farebbe un grande affare.

Anche seconda me alla giuve farà sfracelli perché non hanno uno delle caratteristiche simili. Solo Dybala lo supera come fantasia e imprevedibilità....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: giggio il 06 Ago 2017, 12:52
Certo uguale a felipe la situazione dell'anno scorso, il twitter di quest'anno perché non era in campo molto lodevole vero; poi vabbè vale tutto a questo punto
Non si sono presentati in ritiro entrambi. Nessuno dei due aveva il permesso della società.
Almeno Keita al raduno e alle visite di idoneità si è presentato.

Il tweet rientra nelle schermaglie contrattuali per la cessione /rinnovo. Non c'entra col comportamento del ragazzo in campo o nel gruppo.

Per quanto riguarda il post de Il Mitico, mi sembrano un sacco di forzature messe li per dar forza a un'opinione.
Il Barcellona non l'ha sfanculato. Lui non ha voluto restare dopo l'anno al Cornella', dove era stato mandato per aver messo un cubetto di ghiaccio nella tuta di un compagno.
Immobile-Keita è stata la coppia più prolifica della storia della Lazio. Penso basti questo.
Se a Keita chiedi di fare l'esterno nel 4-3-3 è ovvio che lui lo faccia con le sue caratteristiche.
Pioli alla Lazio ha fatto più danni della grandine. Il più grande è stato proprio la gestione di Keita (ma pure la querelle Biglia/Candreva, con la conseguente nascita di fazioni nel gruppo).

Questa è la mia opinione.
Poi ognuno ha la sua ed io la rispetto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma jsv stai scherzando? Il tweet non c'entra col comportamento in gruppo?
Poi le forzature sono degli altri, mah vabbè inutile discuterne

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: giggio il 06 Ago 2017, 13:10
Ma jsv stai scherzando? Il tweet non c'entra col comportamento in gruppo?
Poi le forzature sono degli altri, mah vabbè inutile discuterne
Il tweet era indirizzato alla società.
Non mi pare che dopo il tweet Keita sia finito ai margini del gruppo o fuori dalle scelte di Inzaghi.

Poi se è inutile discutere, non perdere tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No infatti non sono stati a discuterne con immobile e lulic il giorno dopo

Ma davvero guarda

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Keita nettamente più forte di dybala.......levateve dar sole rega'......

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Se non cï vedï una contraddïzïone...

Ïo dïco che alla Juve potrebbe fare molto bene. Lo consïdero nettamente pïu forte di dybala per dïre e chïunque lo comprasse farebbe un grande affare.
lo voglio vendere e bene e dire che è una sega montata non aiuterebbe la vendita
ovviamente nessuno ci sta a leggere ma se dicessi quello che penso realmente di Keita oggi e domani la juve non lo compra mi sentirei responsabile
per cui aspettiamo poi ne parliamo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2017, 13:13
Il tweet era indirizzato alla società.
Non mi pare che dopo il tweet Keita sia finito ai margini del gruppo o fuori dalle scelte di Inzaghi.

Poi se è inutile discutere, non perdere tempo...

quindi un tweet del genere, indirizzato alla società, è prassi.
È un calciatore fortissimo, ma è anche un tdc.
Imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
quindi un tweet del genere, indirizzato alla società, è prassi.
È un calciatore fortissimo, ma è anche un tdc.
Imho

Ne più ne meno del restante 99,99% dei suoi colleghi.
E purtroppo, se segui un po' anche le vicende extra Lazio, tweet del genere sono ormai la prassi, si.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: shaolin il 06 Ago 2017, 12:14
Comunque Zlatan sta ancora senza squadra 🤡

E senza una gamba...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me Keita e' d'accordo con Lotito ad essere venduto ad una certa cifra...se la Juve non arriva a quella cifra x me in autunno Keita rinnova

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: alex73 il 06 Ago 2017, 15:49
X me Keita e' d'accordo con Lotito ad essere venduto ad una certa cifra...se la Juve non arriva a quella cifra x me in autunno Keita rinnova
Il rinnovo di Keita sarebbe il miglior colpo possibile...

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: alex73 il 06 Ago 2017, 15:49

non credo, dalle dichiarazioni sue e di Calenda si evince tutt'altro. Hanno gia' un accordo con la Juve e cercheranno di farle spendere il meno possibile.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: flender il 06 Ago 2017, 16:13
non credo, dalle dichiarazioni sue e di Calenda si evince tutt'altro. Hanno gia' un accordo con la Juve e cercheranno di farle spendere il meno possibile.
Che Calenda sia preoccupato de far risparmiare la Juve non c'è credo manco se lo vedo. Lui e il suo bimbominkia penso non dormano dagli incubi al solo pensiero che Lotito sia matto a tal punto da farli rimanere alla Lazio per un altro anno alle condizioni attuali. state tranquilli l'unico dispetto che possono fare a Lotito è dargli i 30 milioni che pretende gli ultimi minuti di mercato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo la mia non informata opinione Keith per la fiume non è una priorità tecnica ma economica. Semplicemente sperano di poterlo prendere a meno del suo reale valore per poi rivenderlo nella prossima sessione guadagnandoci.
Questo lo penso soprattutto perché il giocatore è piuttosto lontano dallo stereotipo del soldatino ggiuventino.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Vedi un po' se riesci a convincere la Juve a farci dare Dybala in cambio di Keita. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RoundMound il 06 Ago 2017, 10:42
Tutto condivisibile, ma vi faccio notare che stavolta il commento su Caicedo era tutt'altro che sarcastico o denigratorio...
Grazie per aver ben interpretato il mio giudizio su Caicedo al contrario di ES e Mastermind che non l'hanno capito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2017, 23:51
Madonna che palle co sta manfrina di caicedo, ma non ve sete stufati?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io credo sia molto probabile caicedo si riveli come l'ennesima sfracagnata sui denti a taluni dispensatori di certezze del forum.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Necessitiamo ancora di rinforzi.

Discussione precedente - Discussione successiva