Citazione di: giggio il 06 Ago 2017, 12:52
Certo uguale a felipe la situazione dell'anno scorso, il twitter di quest'anno perché non era in campo molto lodevole vero; poi vabbè vale tutto a questo punto
Non si sono presentati in ritiro entrambi. Nessuno dei due aveva il permesso della società.
Almeno Keita al raduno e alle visite di idoneità si è presentato.
Il tweet rientra nelle schermaglie contrattuali per la cessione /rinnovo. Non c'entra col comportamento del ragazzo in campo o nel gruppo.
Per quanto riguarda il post de Il Mitico, mi sembrano un sacco di forzature messe li per dar forza a un'opinione.
Il Barcellona non l'ha sfanculato. Lui non ha voluto restare dopo l'anno al Cornella', dove era stato mandato per aver messo un cubetto di ghiaccio nella tuta di un compagno.
Immobile-Keita è stata la coppia più prolifica della storia della Lazio. Penso basti questo.
Se a Keita chiedi di fare l'esterno nel 4-3-3 è ovvio che lui lo faccia con le sue caratteristiche.
Pioli alla Lazio ha fatto più danni della grandine. Il più grande è stato proprio la gestione di Keita (ma pure la querelle Biglia/Candreva, con la conseguente nascita di fazioni nel gruppo).
Questa è la mia opinione.
Poi ognuno ha la sua ed io la rispetto.