Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Keita al Tottenham sarebbe strepitoso per tutti. Per noi perchè hanno i soldi e pagano 30 cash e per Keita che fa la Champions in una delle squadre più forti, giovani e talentuose della Premier League. Penso che se rifiutasse gli Spurs avremmo la prova che è ormai lobotomizzato dal quel cojo di Calenda.

P.S. se in qualche modo il Tottenham ficca Janssen hai fatto bingo comunque, gran bel centravanti, fisico possente, per me sarebbe titolarissimo e comunque ti presenti con Immobile-Anderson-Janssen-Caicedo, cavolo, cavolo...sarebbe tutto troppo bello!
Lo comprerà la Juventus a 25+5 di bonus (in pratica con i soldi di Lemina e Rincon, pensate quanto hanno guadagnato da due giocatori per loro piuttosto insignificanti...)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: erredielle il 09 Ago 2017, 16:37
Non so come fate a sperare che Keita e Dv possano rimanere in rosa senza rinnovo. Vanno ceduti assolutamente in questa fase di mercato, cercando di raccogliere il più possibile, certo.
Che impegno vi potete aspettare da chi ha già un accordo con un'altra squadra? Ci metterà la "gamba"? Forse contate troppo sulla professionalità di questi che non sono altro che dei mercenari, come il 99% dei calciatori. Senza false morali, fanno pure bene mica sono tifosi come noi della Lazio, vanno da chi paga di più.
Sperare che se ne vadano adesso è da ingenui.
Lotito dovrebbe fare un miracolo a riuscire a (s)venderli.
Io se fossi uno dei 2 , me ne starei in vacanza pagata a Roma per un anno e poi me ne vado dove voglio l'anno prossimo spuntando un mega ingaggio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2017, 17:06
Sperare che se ne vadano adesso è da ingenui.
Lotito dovrebbe fare un miracolo a riuscire a (s)venderli.
Io se fossi uno dei 2 , me ne starei in vacanza pagata a Roma per un anno e poi me ne vado dove voglio l'anno prossimo spuntando un mega ingaggio

Continuo a non capire questo atteggiamento.
Se sai di valere il mega ingaggio te lo danno ugualmente senza doverti comportare come una merda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Continuo a non capire questo atteggiamento.
Se sai di valere il mega ingaggio te lo danno ugualmente senza doverti comportare come una merda
Io credo che in giocatore a zero riesca a spuntare un ingaggio ben più alto.
E di conseguenza il suo procuratore una commissione più ricca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ma alla juve o altrove non è che sono la compagnia delle opere di carità

ammesso - e non concesso - che fra kbd/calenda e la juve ci sia un gentlemen agreement (perché, semmai ci fosse della carta sarebbero cazzi loro se lotito la scoprisse) non credo che questo preveda AD OGGI il compenso che kbd potrebbe spuntare con un contratto firmato a gennaio

e se entro gennaio questo se scrocia?
e se nel frattempo arriva un'altra società che offre di più al calciatore?
e se viene - per dire - sospeso per doping?

mica puoi fare la copertura assicurativa di un contratto che non potevi firmare, eh

peraltro, siccome alla rubentus sono fissati per la serietà dei calciatori, non credo che a società, manager, allenatore e senatori farebbe tanto piacere sapere che uno si è fatto passare per malato per un anno e poi se presenta e batte cassa

voglio dire, il compenso che kbd potrà eventualmente spuntare dalla juve è connesso non solo a quanto fatto l'anno passato, ma ad una serie di fattori fra cui la serietà e la professionalità
più quanto farà e dimostrerà quest'anno

oltretutto, farsi un nome come paraculo non paga in serie A

infine, il mondiale: il senegal ha buone possibilità di andare in russia
se tiene alla sua carriera, ci deve arrivare da titolare o nei 22 e se non giochi non è che in senegal je mancano i calciatori

porga

*
Lazionetter
* 1.615
(tutto ciò, se resta...se, invece, se ne dovesse andare, spero non alla juve ma che accetti le offerte - se ci sono - del tottenham)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: porga il 09 Ago 2017, 18:03
(tutto ciò, se resta...se, invece, se ne dovesse andare, spero non alla juve ma che accetti le offerte - se ci sono - del tottenham)
Quella del Tottenham è la soluzione migliore per tutti, credo anche per il giocatore.
Alla juve perchè no(a parte antipatia)? Dici che rinforziamo un'avversaria, velleità di scudetto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Keita vuole solo la giuve, il procuratore anche... amen!
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Scusate sto in vacanza...ma mi pare di capire che filtri la storia che se Keita parte non viene sostituito perche abbiamo Lombardi e Palombi?

È na calla spero..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 09 Ago 2017, 19:52
Scusate sto in vacanza...ma mi pare di capire che filtri la storia che se Keita parte non viene sostituito perche abbiamo Lombardi e Palombi?

È na calla spero..
certo che è falso.
a parte che per me Keita non partirà e se proprio dovesse partire verrebbe sostituito con uno di pari livello proprio come è successo tra Biglia e Leiva.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.220

A Cata', ennamio...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

È na calla spero..

Lombardi.

Palombi è il sostituto di Immobile che va al Milan

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.220

E per DeVrij alla giuve e Anderson a chissenericorda a che punto stiamo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nel caso K partisse, noto che a tutti piacerebbe l'arrivo di Giaccherini.
Ma siete sicuri che faccia al caso nostro?    eh eh eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non sono per niente preoccupato della situazione di Keita.
io penso che rimarrà ma se pure dovesse andare via prenderanno il sostituto che non so chi potrebbe essere ma penso che sarà Brahimi. :)

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cholo77 il 10 Ago 2017, 00:04
Ben Yedder se e quando uscisse Keita?

mamagari

p.s. a che ora dovrebbero andare a dormire i giocatori di serie A? O a che ora hanno l'allenamento domani? Ho appena beccato (20 min fa) il nostro attaccante che tornava a casa.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Si è già detto che la Juve è una società di merda e che domenica occorre riservare una degna accoglienza a fierolocchio ed ai suoi compari?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 00:07
mamagari

p.s. a che ora dovrebbero andare a dormire i giocatori di serie A? O a che ora hanno l'allenamento domani? Ho appena beccato (20 min fa) il nostro attaccante che tornava a casa.
Con questo caldo come fai a dormire? meglio uscire un po'.

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2017, 00:07
mamagari

Direi quando gli pare, basta che il giorno dopo siano puntuali all'allenamento.
A 20 anni tornavo a casa alle 3 e la mattina mi alzavo alle 7, e di sicuro facevo piu fatica lavorando 8 ore rispetto all' oretta di allenamento di un calciatore.

Discussione precedente - Discussione successiva