Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2017, 22:22
Questa è sottile !!!
Non tanto, perchè l'ho capita pure io.
Però m'ha fatto ride  :lol:

Scusate l'offtopic, ma tanto è caciara conclamata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma questo supposto contatto per Destro come mai non ha prodotto interesse sul forum?
Calla totale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2017, 23:33
Ma questo supposto contatto per Destro come mai non ha prodotto interesse sul forum?
Calla totale?
Perché è una pippa conclamata: noi guardiamo oltre...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
l'unico bilancio positivo non completamente reinvestito di cui si ha notizia è quello di quest'anno. c'è altro da aggiungere?
in più: non è da escludere che l'arrivo di un investimento più importante a fine calciomercato faccia parte di una strategia societaria. nel senso che potrebbe esserci qualche trattativa in corso e si potrebbe trattare di un braccio di ferro in cui, al solito, chi ha più pazienza vince.

p.s. per
finire: l'angolo del surrealismo, ovvero ravel
morrison.

comparve come talento inespresso e tale è rimasto. ci chiedono di darlo in prestito e continuare a pagargli un po' di stipendio. in tutto questo pare che st'estate si sia "allenato duramente". manzini già trema.
beh, per me queata è una delle non storie più avvincenti da quando seguo il calcio. vediamo come non finirà  :beer:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2017, 23:33
Calla totale?

sarebbe il vice Immobile. quindi una calla manifesta.
comunque Destro è un altro mistero. un mio amico caro con un difetto gigantesco mi diceva, quando giocava con quelli là: è na pippa.
io, ma segna.
lui, segna ma è na pippa.
io, voi siete proprio irrimediabili.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Figliol_prodigo il 11 Ago 2017, 23:36
d'accordo con Superaquila.

Per il mercato attuale credo di no, ma per il prossimo (estivo) tocca mette li sordi ar pizzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2017, 23:42
Per il mercato attuale credo di no, ma per il prossimo (estivo) tocca mette li sordi ar pizzo.

su questo ti dico, per me l'estate prossima avremo una 70ina di M da investire. se vuoi appuntartelo, mi prendo il rischio:) per cui meglio che Igli si metta da SUBITO a pensare a cosa farci :))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sbracchio alla fine mette tutti d'accordo, io mi scuso con tutti quelli con i quali ho avuto delle divergenze, come per esempio con Brujita76, quando si parla di Lazio tendo sempre a difenderla e di conseguenza attacco chi critica magari in maniera costruttiva, è un mio limite...

FORZA LAZIO SEMPRE

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se la squadra resterà cosi com'è allora sarà decisamente forte in tutti i reparti.
penso che faremo una bella stagione, ne abbiamo le possibilità dato che la rosa è competitiva e attrezzata . :D
pure la panchina cosa che non avevamo nella passata stagione è stata migliorata, abbiamo più riserve di qualità nel complesso.
abbiamo tutte le carte in regola per fare belle cose.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E te dicesse lassa anna' chi t'ama
je diresti:  Si sacra corona
Val piu' l'opinione mia che tutta Roma

Ps.come la metto in firma ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma davvero c'è qualcuno che si lamenta per un bilancio che produce utili?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Subprime il 11 Ago 2017, 23:01
No nessuno.
Abbiamo chiuso il bilancio al 31.12.16 con 9.50M di utili in un solo semestre.
Nei 6 mesi successivi sono stati.inoltre realizzati ma non contabilizzati cessioni di giocatori per circa ulteriori 2M.
Il bilancio annuale.sarà approvato ad ottobre probabilmente quindi con un utile.ancora più importante.

Lavoro in un'azienda che ha chiuso l'ultimo bilancio con quasi 100 milioni di utile netto.
Che faccio, vado dall'amministratore delegato e gli dico che è un cretino?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 12 Ago 2017, 09:58

Dipende da chi gli fa le lezioni di finanza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 12 Ago 2017, 10:04
Dipende da chi gli fa le lezioni di finanza.

Anche questo è vero...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Constantine il 12 Ago 2017, 09:58

Penso di no.
La domnda però è un'altra, perchè solo noi tra le prime 6 siamo costretti a tenere un bilancio in ordine e che produce utili ? Altra domanda , perchè se il nostro bilancio produce utili samo costretti a vendere per comprare ?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2017, 10:10
Penso di no.
La domnda però è un'altra, perchè solo noi tra le prime 6 siamo costretti a tenere un bilancio in ordine e che produce utili ? Altra domanda , perchè se il nostro bilancio produce utili samo costretti a vendere per comprare ?

La Lazio è una società gestita nel tentativo di farla crescere sia sportivamente che economicamente. Lotito non copre gli acquisti dei propri giocatori di tasca sua aggirando le regole sul FPF con presunte sponsorizzazioni. La Lazio cresce anno dopo anno, riduce i debiti e fa la formica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2017, 10:10
Penso di no.

Anche la juventus deve vendere per comprare, e comunque stare attenta ai conti.
Tra le prime sei ,solo i cinesi e il banco dei pegni stanno muovendo capitali o pagherò.

Il Napoli ha ancora l' 11 della passata stagione.e tra 10 giorni inizia il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva