Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto questo dell'intervista di Lotito-noi rispettiamo le regole,quando acquistiamo qualcuno teniamo conto delle esigenze di tutti.
se una società vuole Keita deve accontentare anche noi.
offerte? arrivate dall'Italia e dall estero, tutte ufficiali, l'ultima nel giorno della supercoppa, il giocatore ha detto sempre di no.
se ha un club di suo gradimento va bene però questo deve portare fuori un'offerta non dico alla più elevata delle altre ma almeno alla più bassa.
perderlo a zero? non lavoro per il denaro come tanti ma principalmente per il rispetto delle regole.
e sono pronto a rispettare fino alla morte certi principi.
se cosi ci rimetto dei soldi pazienza.
azioni legali di Keita? se ritienre che i suoi diritti non vengano rispettati faccia quello che vuole.-

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per me o soldi(almeno il minimo proposto dal mercato e non il ricatto juventino) o tribuna,  easy.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 11:38
È proprio ora che bisogna insistere sul mercato. Non può essere una singola partita, per quanto bellissima, a cambiare le necessità della squadra.
Servono rinforzi se si vuole competere. Bisogna cercare sempre di migliorare, senza adagiarsi sui buoi risultati ottenuti, come successo nelle precedenti stagioni.

Tutto sta nella volontà di farlo, perché le possibilità ci sono.

Addirittura rinforzi? Tu a chi riinunceresti della rosa attuale?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Lativm88 il 15 Ago 2017, 12:49
Per me o soldi(almeno il minimo proposto dal mercato e non il ricatto juventino) o tribuna,  easy.
Aggiungerei "juvemmerda!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Per me oltre ad un vice-imbecille, i soldi veri andrebbero spesi per qualcuno che possa mettere in panca Parolo.
Giocatore encomiabile, prezioso finchè ha fiato, ma ormai accusa troppo i ritmi alti (oltre ad essere terribile in fase di primo controllo, mia personale opinione).
Anche il fallo su Dybala lo fa in posizione buona per gli juventini, dopo non essere riuscito ad acchiapparlo prima.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2017, 13:09
Addirittura rinforzi? Tu a chi riinunceresti della rosa attuale?

Perché dovrei rinunciare a qualcuno?
La forza di una squadra si vede anche nelle alternative. A centrocampo, a mio parere, serve molta più qualità, soprattutto dopo aver perso Biglia.
In attacco serve qualcuno per sostituire Keita, che mantenga almeno lo stesso livello qualitativo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Subprime il 15 Ago 2017, 12:12
È un problema tutto tuo però.
C'è un topic di mercato in cui a chi va e piace parla di mercato senza dover premettere in ogni post la aaariconoscenza.
Credo sia una questione di rispetto.
Se a uno non va di leggere di mercato e di opinioni  (anche pretendere è un'idea tutta tua) non apre il topic.
Ma rompere a chi ne vuole parare mi sembra un atto davvero tedioso e peraltro continuativo.

C'hai 107 post di cui almeno 100 identici, tutti sullo stesso topic, e parli di tedioso e continuativo riferendoti a qualcun altro? :lol:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La qualità a centrocampo, eccolo il nuovo leit-motiv.
Senza Biglia non c'hai qualità a cc.
Leiva, Parolo, Sergej, Luis Alberto, Murgia, Di Gennaro.
Tutta gente con due ferri da stiro al posto dei piedi.
Rinforzi, cazzo!
E il bilancio, ne vogliamo parlare di sto bilancio, o solo perchè è ferragosto e abbiamo portato a casa sta coppetta che a loro non gli fregava niente non vorremo fare finta che non ce stanno i sòrdi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 13:43
La forza di una squadra si vede anche nelle alternative. A centrocampo, a mio parere, serve molta più qualità, soprattutto dopo aver perso Biglia.
In attacco serve qualcuno per sostituire Keita, che mantenga almeno lo stesso livello qualitativo.

Liste iscrizione Serie A e Uefa

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 13:43

Lo vedi che è meglio far lavorare Tare, si deve fare una rosa con 25 giocatori, 4 del vivaio, 4 cresciuti in Italia e 17 come ti pare, tu chiedi rinforzi e alternative e non vuoi rinunciare a nessuno.
Dai, facci un esempio di come faresti la rosa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 11:38
È proprio ora che bisogna insistere sul mercato. Non può essere una singola partita, per quanto bellissima, a cambiare le necessità della squadra.
Servono rinforzi se si vuole competere. Bisogna cercare sempre di migliorare, senza adagiarsi sui buoi risultati ottenuti, come successo nelle precedenti stagioni.

Tutto sta nella volontà di farlo, perché le possibilità ci sono.
Il tuo messaggio è simile (ma più educato) di quelli che ho sentito ieri sulle radio (che ascoltavo nella speranza di trovare un po' di fomento).
Il fatto che abbiamo vinto un trofeo con una splendida partita contro una delle squadre più forti d'Europa, non vi suggerisce che la squadra potrebbe essere completa e che le necessità potrebbero non essere quelle che pensate voi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2017, 14:03
La qualità a centrocampo, eccolo il nuovo leit-motiv...

Ieri ho letto un bellissimo pezzo di Gianni Mura (che non mi pare un incompetente) in cui sostiene che la Juve abbisogna di un fortissimo centrocampista, e consiglia per rinforzare il reparto uno qualsiasi dei centrocampisti della Lazio schierati domenica.
Aspetta, ripeto: per Mura, per rinforzare la squadra esacampione d'Italia e vicecampione d'Europa serve uno dei centrocampisti della Lazio; per gli espertoni di Lazionet, noi dobbiamo assolutamente comprare un forte centrocampista per innalzare il livello tecnico della squadra.
Non ho null'altro da aggiungere, vostro onore.

Contenuto sponsorizzato

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Lo spazio in rosa c'è per acquistare. Considerando anche gli esuberi da piazzare, tipo Djordjevic.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 15 Ago 2017, 14:13
Ieri ho letto un bellissimo pezzo di Gianni Mura (che non mi pare un incompetente) in cui sostiene che la Juve abbisogna di un fortissimo centrocampista, e consiglia per rinforzare il reparto uno qualsiasi dei centrocampisti della Lazio schierati domenica.
Aspetta, ripeto: per Mura, per rinforzare la squadra esacampione d'Italia e vicecampione d'Europa serve uno dei centrocampisti della Lazio; per gli espertoni di Lazionet, noi dobbiamo assolutamente comprare un forte centrocampista per innalzare il livello tecnico della squadra.
Non ho null'altro da aggiungere, vostro onore.

Gianni Mura ha tanti difetti però quando guarda le partite si mette davanti la televisione.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: neogrigio il 15 Ago 2017, 14:11
Il tuo messaggio è simile (ma più educato) di quelli che ho sentito ieri sulle radio (che ascoltavo nella speranza di trovare un po' di fomento).
Il fatto che abbiamo vinto un trofeo con una splendida partita contro una delle squadre più forti d'Europa, non vi suggerisce che la squadra potrebbe essere completa e che le necessità potrebbero non essere quelle che pensate voi?

Il fomento c'è ed è per questo che bisogna piazzare quei due colpi che mancano.
Alla squadra manca qualcosa, lo ha detto pure Inzaghi. E Inzaghi è l'allenatore.

La partita con la Juve è stata bellissima e siamo tutti contenti. Ma rimane una partita singola, che non può far testo. Fa molto più testo il campionato appena trascorso.
La base è ottima e serve poco per migliorare.
E ripeto non sono io a dirlo, ma proprio il mister.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 14:14
Lo spazio in rosa c'è per acquistare. Considerando anche gli esuberi da piazzare, tipo Djordjevic.

Andare a dare un'occhiata a tutti i giocatori in organico non dovrebbe essere complicato.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: inquisitor il 15 Ago 2017, 08:55
No. Il topic sul mercato dovrebbe essere il posto dove si commentano notizie, o quantomeno indiscrezioni, su movimenti veri del mercato della Lazio. Su queste notizie/indiscrezioni libero accesso alle più disparate opinioni, anche le più estreme.
E invece no: alcuni netters sparano i loro movimenti di mercato, con una prosopopea che levate, e si incazzano se la società non soddisfa i loro voleri: il tutto certificato con analisi dettagliate (secondo loro) del bilancio della Lazio, che dimostrerebbe che i loro movimenti di mercato si possono, anzi si devono, fare.
Per me il topic sul mercato andrebbe ricondotto allo spirito originario, che ribadisco essere il commento sulle operazioni vere poste in essere dalla società. E quindi se vi ritenete liberi di sparare operazioni di mercato frutto della vostra fantasia secondo i dettami dell'allegro DS, beccatevi anche le ironie sulle vostre presunte competenze da dirigenti sportivi.
Se si parla delle operazioni vere e qualcuno dice che non é soddisfatto, ad esempio, di Caicedo arrivano i difensori di turno a dire che va bene cosi, è un giocatore della Lazio e va sostenuto. E il tuo commento non deve essere scritto. Ripeto: io dovrei parlere solo in un forum di radiologia tu solo in quello del tuo lavoro e gli altri lo stesso. Qui dentro nessuno ha diritto a parlare di calcio perche non ci sono ds professionisti allenatori professionisti giocatori professionisti. Invece credo che in un forum di calcio tutti possano dire la loro, sempre con educazione ovviamente. Siamo tutti diversi chi piu ottimista chi piu pessimista chi si accontenta e chi no. Peró siamo tutti Laziali.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Treborn il 15 Ago 2017, 14:17
Il fomento c'è ed è per questo che bisogna piazzare quei due colpi che mancano.
Alla squadra manca qualcosa, lo ha detto pure Inzaghi. E Inzaghi è l'allenatore.

La partita con la Juve è stata bellissima e siamo tutti contenti. Ma rimane una partita singola, che non può far testo. Fa molto più testo il campionato appena trascorso.
La base è ottima e serve poco per migliorare.
E ripeto non sono io a dirlo, ma proprio il mister.
Io sono d'accordo solo sul fatto che un colpo di mercato sarebbe necessario per aumentare l'entusiasmo e per togliere alibi... ai tifosi

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: happyeagle il 15 Ago 2017, 14:18
Andare a dare un'occhiata a tutti i giocatori in organico non dovrebbe essere complicato.
Patric vargic e djorgevic?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Patric vargic e djorgevic?
Djordjevic è già fuori rosa, non è contato nei 25

Discussione precedente - Discussione successiva