Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: 32cataldi il 16 Ago 2017, 23:08
Io pero mi chiedo una cosa: Azmoun ha ammesso che ci sia stata l offerta della Lazio...

Ora, o passiamo da Azmoun a Caicedo con una nochalance disarmante (e non credo) oppure per me davanti qualcuno arriva comunque...un Nicola Sansone per dire...

Inzaghi ha ribadito stasera "Mercato? Mancano ancora 15gg vediamo che succede"
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2017, 23:16
E prima di Azmoun, il Papu.

Ripeto che a mio parere se non si sono ancora mossi è solo per il fatto che consideravano Keita ancora nella rosa, almeno prima degli ultimi eventi...

I soldi per comprarne qualcuno ci sono, dovrebbero esserci almeno 11 milioni avanzati per Biglia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: 32cataldi il 16 Ago 2017, 23:08
Io pero mi chiedo una cosa: Azmoun ha ammesso che ci sia stata l offerta della Lazio...

Ora, o passiamo da Azmoun a Caicedo con una nochalance disarmante (e non credo) oppure per me davanti qualcuno arriva comunque...un Nicola Sansone per dire...

Inzaghi ha ribadito stasera "Mercato? Mancano ancora 15gg vediamo che succede"

Secondo me Azmoun era bloccato per sostituire Keita. Visto che la situazione Keita non si sbloccava, hanno usato lo slot extracomunitario per sostituire Djordjevic.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
È sempre l'Olanda.
Hoedt a 17 è regalato, vale molto di più, è l'erede di DV.
18 più 2 di bonus, Lotito tieni duro 

P.s. Una volta mi seguivi, eri più giovane, più reattivo, intuitivo :poof:
Me stanno a uscì i capelli bianchi e me sto a rincojoní, caro ES. Il tempo passa per tutti.  :s

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se arriva Paletta mi iscrivo veramente ai terroristi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Dai rega Paletta non ha senso in nessun universo. Un centrale servirebbe lo stesso e ne servirebbe uno di qualità.

Comunque se non avessimo usato la casella extra, uno scambio con Dusan Tadic sarebbe stato perfetto.
Prendere Gabbiadini?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ragazzi hoedt, nostro panchinaro dietro devrij Wallace bastos e radu, a 17 mln è ben pagato, nn scherziamo proprio e difensori del suo livello a quel prezzo si trovano e come se si trovano, ma parimenti credo che sia un prezzo che prevede anche una quota parte del costo di devrij, nel senso che la seg in questo moso prevede di restituirci qualcosa di quello che perdiamo di devrij, perche diciamocelo 17 per hoedt sono tantissimi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2017, 08:34
Ragazzi hoedt, nostro panchinaro dietro devrij Wallace bastos e radu, a 17 mln è ben pagato, nn scherziamo proprio e difensori del suo livello a quel prezzo si trovano e come se si trovano, ma parimenti credo che sia un prezzo che prevede anche una quota parte del costo di devrij, nel senso che la seg in questo moso prevede di restituirci qualcosa di quello che perdiamo di devrij, perche diciamocelo 17 per hoedt sono tantissimi

Skrinar che è la copia sputata di Hoedt , è stato pagato 28 mln

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2017, 08:42
Skrinar che è la copia sputata di Hoedt , è stato pagato 28 mln
Skrinar se lo sogna il piede di Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Arrivasse Romagnoli o Acerbi lo farei pure ma credo che in questo momento non abbia senso.

Qualcuno sa quando gli scade il contratto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 08:53
Arrivasse Romagnoli o Acerbi lo farei pure ma credo che in questo momento non abbia senso.

Qualcuno sa quando gli scade il contratto?
A Hoedt (come Lukaku) nel 2019.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2017, 23:43
Secondo me arriva un simil paletta in attesa di caceres e i soldi li spendi davanti con keita ai margini
Potrebbe essere una chiave di lettura.
Se Keita finisce che non entrano i soldi a quel punto devi usare altri fondi per completare la rosa.
Magari non sarebbe Paletta, ma non credo si metterebbero i soldi per un difensore forte forte.
Si userebbero per altri reparti, magari li metti sul Sansone di turno e porti un difensore non di nome.
Se Keita porta soldi cambia tutto, ultimi giorni di mercato un po' a incastro, tante variabili.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quello che non capisco di Hoedt è che costa 17 milioni e ci sembrano tanti...la sua riserva in nazionale e titolare del southampton, Van Dijk, sta per essere venduto a 60 milioni....ma perchè?!!!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 08:55
A Hoedt (come Lukaku) nel 2019.

Uhm. Allora non vorrei avesse già rifiutato il rinnovo. Nel caso, avremmo un altro caso DV. Sarebbe da spararsi nei [...].

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 09:11
Uhm. Allora non vorrei avesse già rifiutato il rinnovo. Nel caso, avremmo un altro caso DV. Sarebbe da spararsi nei [...].
Si era parlato qualche mese/settimana fa del rinnovo, e lui aveva dichiarato che era a buon punto.
Poi non si sa se é buon punto alla Biglia o buon punto vero.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 09:13
Si era parlato qualche mese/settimana fa del rinnovo, e lui aveva dichiarato che era a buon punto.
Poi non si sa se é buon punto alla Biglia o buon punto vero.

C'è stato anche un "buon punto" alla DV o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Non credo ci siano problemi di rinnovo, credo semplicemente che 17 mio di plusvalenza per uno che non è titolarissimo non puoi non valutarli, soprattutto se non sai come finisce con Keita.
Se coi soldi portassimo Sansone o chi per lui e aggiungessimo un difensore da 5-6 mio (budget Bastos) saremmo più deboli? Non credo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2017, 09:08
Quello che non capisco di Hoedt è che costa 17 milioni e ci sembrano tanti...la sua riserva in nazionale e titolare del southampton, Van Dijk, sta per essere venduto a 60 milioni....ma perchè?!!!

Perché il laziale ancora non si è adeguato ai prezzi pompati che girano, soprattutto in Premier.
Non vedo differenza tra i due, anzi Hoedt ha un sinistro che Van Dijk si sogna...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 09:18
Non credo ci siano problemi di rinnovo, credo semplicemente che 17 mio di plusvalenza per uno che non è titolarissimo non puoi non valutarli, soprattutto se non sai come finisce con Keita.
Se coi soldi portassimo Sansone o chi per lui e aggiungessimo un difensore da 5-6 mio (budget Bastos) saremmo più deboli? Non credo.
No forse no. Ma se portassi Sansone e Paletta, sicuramente ti saresti indebolito. Dobbiamo inoltre considerare che Hoedt ha caratteristiche che non hanno gli altri difensori  (il lancione preciso).
Gli altri sono + forti difensivamente, ma nessuno di loro (neanche DV) riesce ad impostare così bene.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hoedt a 20 da cedere subito. Dai 3M a De Vrij con clausola a 45M, prendi un 30enne per la panchina, stile Leiva, successivamente con i soldi rimanenti prendi una mezz'ala, spostando Parolo come vice Leiva ed una seconda punta da ruotare con Felipe. Questo sarebbe un capolavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva