Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
In settimana mi aspetto l'arrivo di un bel colpo in difesa in sostituzione di Hoedt (Caio, Engels, Stark, Kempf,  profili del genere). Poi c'è da risolvere la grana Keita; dovessero arrivare almeno 20 mln entro una settimanella allora potemmo sperare in un colpo "top". Penso a un Brahimi, un Sansone, un Promes. Se invece l'ingrato dovesse rimanere a scadenza si prospetterebbero imho 3 ipotesi: l'arrivo di un giovane low cost, il prestito di un esubero da una squadra più blasonata oppure rimanere così e puntare forte su Caicedo e Palombi. Staremo a vedere, la certezza è che saranno 11 giorni di fuoco.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Drake il 19 Ago 2017, 12:21
Dopo averlo seguito con l'under 21 mi sento di affermare che Berardi è una pippa sopravvalutata. E che la cosa che gli riesce meglio è simulare e protestare. Un giocatore da merde insomma.
Quoto tutto ed aggiungo che uno che gioca con un piede solo in quel modo, per fare la differenza o sei Robben o diventi inutile come Cerci. Direi più il secondo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Anche io sono convinto che Berardi non sia assolutamente granché, anzi, ma magari sbaglio io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Gabbiadini. Uno pronto, un altro immobile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
è extracomunitario, non possiamo prenderlo
mannagia.
mi gusta un sacco Pereiro

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Comunque stavo guardando un po le formazioni della premiere.
Perchè sembra che solo da noi la gente debba per forza giocare titolare e non possa stare in panca?
Lo Stoke ad esempio (lo Stoke non il Chelsea) ha come attaccanti:
Berahino
Crouch
Choupo Moting
Jese Rodriguez
Shaquiri
Krkic
Afellay

Tutti comunque bei nomi per lo Stoke.

Quindi imho, una bella seconda punta che riempia fiumicino e sto!

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2017, 13:31
Sarebbe una bellissima coppia. Magari!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Mi sa che Niang nessuno l'hai mai visto. È un cavallone ma nulla più.
Vade retro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Adesso che l'atmosfera è positiva ed i soldi ci sono pure ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2017, 13:31

Anche secondo me. Se viene da noi, spacca tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Per me è importante che prendano un attaccante che possa anche giocare sulla fascia altrimenti il 4-3-3 ce li scordiamo.
Secondo me invece è importante mantenere la possibilità di schierare la squadra con un modulo con il quale abbiamo vinto tante partite l'anno scorso, soprattutto con le piccole.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 14:29
Anche secondo me. Se viene da noi, spacca tutto.
Se viene da noi al massimo può spaccare la panchina.
Curioso che prima si invoca il salto di qualità, l'acquisto di un giocatore che fa tornare l'entusiasmo alla tifoseria e poi si brama una pippa al cubo. Più leggo questo topic e più mi sento rasserenato che la squadra la assembla il DS.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'unico nome interessante e fattibile di quelli fatti ultimamente nel topic è Origi, fa panchina, molta panchina, al Liverpool e il cartellino l'hanno pagato 10 milioni di sterline due anni fa, un prestito con diritto farebbe recuperare tutta la spesa al Liverpool e lui, anche se neanche non sarebbe qui sicuro della maglia, avrebbe meno concorrenza davanti.
Non credo che se arriverà qualcuno sarà per più di dieci milioni di spesa, perciò al limite di questo budget devono inventarsi qualche affare in più anni, un range nel quale Origi al contrario di Gabbiadini ci potrebbe rientrare.
Sotto i dieci rilancio l'idea Ishak Belfodil, oltre a poter fare coppia con qualunque attaccante in rosa ed essere forte di testa, può giocare anche da trequartista, nel 3421 che sembra piacere tanto ad Inzaghi,e non disdegna spostarsi sulle fasce,  con 6/7 milioni lo Standard Liegi lo impacchetta e lo spedisce in giornata.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stessa identica situazione di immobile.
E allo stesso identico modo vedremmo sparire nel nulla chi lo taccia come pippa alla terza giornata. Alla terza, considerando che la prima non la giocherebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Anche per me gabbiadini sarebbe mossa intelligente

Discussione precedente - Discussione successiva