Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2017, 12:48
L'unico. Punto.
Dopo che col 352 con Radu e Lulic hai vinto un trofeo.
:o  :beer:

L'hai vinto anche con Diakité e Baronio.
Poi s'è visto in campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 12:50
Ah ok.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 12:50

La Lazio ha messo sotto la Juve domenica scorsa, la Juve eh.
Nel 2009 abbiamo vinto per congiunzione astrale dopo che l'Inter ti aveva messo in estrema difficoltà.
Imparagonabili le partite, i giocatori, la situazione della Lazio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoseAntonio il 21 Ago 2017, 12:58
La Lazio ha messo sotto la Juve domenica scorsa, la Juve eh.
Nel 2009 abbiamo vinto per congiunzione astrale dopo che l'Inter ti aveva messo in estrema difficoltà.
Imparagonabili le partite, i giocatori, la situazione della Lazio.

Va bè, allora a posto così.
Per inciso, abbiamio messo sotto anche la Spal dato che Strakosha ha fatto 2 parate, il loro portiere 13.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 13:01
Va bè, allora a posto così.
Per inciso, abbiamio messo sotto anche la Spal dato che Strakosha ha fatto 2 parate, il loro portiere 13.

Sti cazzo de 13 tiri in porta te so rimasti qua.
Fai un mischione tra 2009, 3-5-2, giocatori inadeguati, incapaci a tirare.
Respira in una busta del pane. (cit.)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoseAntonio il 21 Ago 2017, 13:06
Sti cazzo de 13 tiri in porta te so rimasti qua.
Fai un mischione tra 2009, 3-5-2, giocatori inadeguati, incapaci a tirare.
Respira in una busta del pane. (cit.)

Per me la rosa della Lazio è strutturata per fare il 4-3-1-2, sia nei titolari, che nella panchina.
E se disponibili, è impossibile rinunciare a Immobile, Anderson, Milinkovic, Luis Alberto e Lukaku, soprattutto se vuoi vincere.

Il resto viene da se.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Felipe sembra possa rientrare dopo la sosta.
2 mesi fuori. Io non me capacito sul perché un'ala/seconda punta ancora non stia qui.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
2 mesi fuori. Io non me capacito sul perché un'ala/seconda punta ancora non stia qui.

se, come ho letto, ha una tendinite all'inserzione dell'adduttore (aka pubalgia) fare delle previsioni sul suo rientro non ha molto senso. Dipende da come reagisce. Può essere un mese come anche tre o più. Il rischio è si cronicizzi. Non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale però mi sembra riguardo alla natura dell'infortunio.

Sul perchè una seconda punta non stia già qui, ho deciso di aspettare il 31 per evitare la scomunica da pessimismo preventivo cosmico  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: RohanKishibe il 21 Ago 2017, 12:06
era un prestito gratuito in cui loro avrebbero pagato a Morrison 3000 sterline a settimana, il resto dell'ingaggio dovevamo coprirlo noi... commentiamo se informati.

Meglio pagargli 2/3 dello stipendio per mandarlo via che non pagargliene 3/3 per tenerlo qui a giocare alla Playstation.
A me sono queste le cose che mi fanno girare le palle della nostra dirigenza.
Pure Djordjevic, l'hai preso a zero? Ma dagli la lista gratuita cristo santo. Tanto s'è capito che non accetta squadrette di serie A e che altre squadre scommetterebbero su di lui solo a zero e non di certo pagandone il cartellino. Allora fagli scegliere da solo dove andare e tanti saluti.

Perché st'estate i soldi ci sono, il problema stavolta è che non si acquista finché non si liberano slot di ingaggio e di lista. E i vari Morrison, Djordjevic, Kishna sono un bel problema da questo punto di vista, dato che prendono tutti più di un milione e ti ingolfano la rosa.
Non completare il mercato con 20 milioni in cassa perché non è andato via Djordjevic o Kishna (o Keita, che tanto si era capito dalla scorsa estate che rimaneva a scadenza) è da stronzi al cubo. Imho.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma non c'è più un solo netter che ha qualche indiscrezione di mercato? Tutto tace? E non si sa nulla perchè non faremo nulla? 10 giorni volano...tocca aspettà il 31 agosto e poi dare la colpa a Keita?
Si può dire che comunque abbiamo perso Biglia, Keita e Hoedt? Mica noccioline...e che gli unici veri acquisti sono stati Leiva e Marusic? Dove sta la sostituzione dei forti con altrettanto forti?
Rodrigo Caio e Janssen (30 milioni in due) non è proprio fattibile?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 13:38
Ma non c'è più un solo netter che ha qualche indiscrezione di mercato? Tutto tace? E non si sa nulla perchè non faremo nulla? 10 giorni volano...tocca aspettà il 31 agosto e poi dare la colpa a Keita?
Si può dire che comunque abbiamo perso Biglia, Keita e Hoedt? Mica noccioline...e che gli unici veri acquisti sono stati Leiva e Marusic? Dove sta la sostituzione dei forti con altrettanto forti?
In effetti Meo che porti un po' di ottimismo in chiave mercato, servirebbe come il pane. Meo ci sei?
Per la parte in grassetto...
Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa (cit.)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Ho letto che il Birmingham ha offerto 8 milioni per Acquah , e noi dobbiamo dargli Morrison in prestito gratuito, più pagargli 700 mila € di stipendio?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2017, 12:19
Visto che Anderson salterà anche il Chievo, che è una squadra ostica in un campo in cui si rischia, mi aspetto che arrivi massimo domani il sostituto di Keita, se no la vedo bigia.

ma proprio al massimo, direi che io me lo aspetto per oggi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Pomata il 21 Ago 2017, 13:45
ma proprio al massimo, direi che io me lo aspetto per oggi

Deve giocare titolare col Chievo, non può arrivare sabato notte.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 13:38

Non completare il mercato con 20 milioni in cassa perché non è andato via Djordjevic o Kishna (o Keita, che tanto si era capito dalla scorsa estate che rimaneva a scadenza) è da stronzi al cubo. Imho.

Solo 20?
Marusic (6,5), Leiva (5,5), Caicedo (3,5). Totale speso 15,5 milioni di euro

Biglia (20), Berisha (5), Cataldi (2), Hoedt (17), Keita (20 credo alla fine). Totale incassato 64 milioni di euro

Hai circa 48 milioni di euro, senza contare Seleco, Macron, Supercoppa e diritti Tv Sky da poter spendere in 10 giorni per due giocatori, No dico....48 milioni. Se si prendeva Azmoun a 18 te ne avanzavano 30 tanto per dire...
Aspetto 10 giorni...tanto volano. Se Tare e Lotito a questo giro toppano sono dei veri cojons...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 13:38

Il mercato della Lazio lo conosce solo Tare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Si era capito subito. Aveva fatto cenno con la mano che si era tirato. Nonostante le milizie si fossero subito attivate qua dentro per contestare che felipe si potesse mai infortunare (qualcuno provo' anche a dire che felipe non aveva mai giocato con Lazio, ma furono una minoranza).

Discussione precedente - Discussione successiva