Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2017, 14:13
non puoi mettere i soldi a rate cosi, sono conteggiati nei bilanci come fossero gia tutti presi, del resto a parte le clausole di rescissione nessuno paga tutto subito, lo hanno gia scritto e ripetuto decine di volte più netter che si intendono di economia, (del resto anche noi compriamo a rate ma quando conteggiamo conteggiamo tutto) anche hoedt probabilmente non te lo pagheranno tutto e subito... che fai l'anno prossimo nelle entrate conti le rate di biglia e hoedt o quest'anno nelle uscite conti la rata per luis alberto? senza offesa ma i conti della serva son quelli fatti nella tua maniera (fermo restando che hoedt lo devi ancora vendere e cosi anche keita... soprattutto quest'ultimo)
Tutto esatto. I soldi ci sono e sono parecchi. Non capisco perché dobbiamo passare per i morti de fame, boh.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 13:57
Questi sono conti della serva (senza offesa). Biglia da quel che sappiamo te lo pagheranno in settordici rate nei prossimi anni. Hoedt ancora non l'hai venduto. Keita... ma davvero ancora non si è capito che rimane qui aspettando di andare a scadenza e facendo intanto la battagliuccia legale contro il conducator?

Ad oggi di sicuri hai i 5 milioni di Berisha, i due di Cataldi, e forse (forse) un acconto su Biglia. Più qualche soldo di quelli che di base hai a disposizione per il mercato.
Anzi, vista così, a sto punto non è da escludere che il budget sia già stato pesantemente eroso da  Leiva/Marusic/Caicedo.

Hoedt potrebbe essere l'unica iniezione reale di contante ma, con i tempi nostri, se i soldi ti arrivano ad una settimana dalla fine del mercato non ci fai nulla. Nulla.

Ti è stato già detto. I conti non si fanno in base alle rate. Le entrate che ho messo sono tutte ok. Possiamo discutere su Keita (rimane un anno in tribuna o lo cediamo a 20), le altre mi sembrano entrate sicure, Hoedt compreso.
Hai quindi MINIMO 28 milioni da investire (tolgo Keita)...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 14:21
Probabile, io non ci capisco un cazzo di queste cose. Ma conteggiare i soldi di Hoedt e Keita nel budget (due giocatori che sono ancora qui) mi sembra ancora più fuorviante.

Mettiamo comunque che quelli di Biglia siano conteggiati come presi:
5 Berisha, 2 Cataldi, 17 Biglia. 25 milioni. Di cui ne hai spesi 12-13 per Leiva/Caicedo/Marusic.
Hai 12 milioni in cassa, non 50 come diceva Andrew.
Che poi quello che avevo scritto all'inizio era che quest'anno i soldi in cassa li abbiamo, e che non compriamo per altri motivi (uno esce/uno entra). Contestavo solo l'esagerazione del suo conteggio non il senso.
ma infatti su hoed e keita hai ragione e l'ho scritto, non puoi conteggiare su supposizioni, se e quando avverra la loro cessione vedremo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Vabbè, mi autoquoto il post iniziale perché sennò non se capimo.

Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 13:38

St'estate i soldi ci sono, il problema stavolta è che non si acquista finché non si liberano slot di ingaggio e di lista. E i vari Morrison, Djordjevic, Kishna sono un bel problema da questo punto di vista, dato che prendono tutti più di un milione e ti ingolfano la rosa.
Non completare il mercato con 20 milioni in cassa perché non è andato via Djordjevic o Kishna (o Keita, che tanto si era capito dalla scorsa estate che rimaneva a scadenza) è da stronzi al cubo. Imho.

Non mi pare che io stia difendendo i mancati acquisti con la scusa che non ci sono soldi. Poi fate come ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Personalmente la cessione di keita la vedo moooolto difficile, hoedt lo danno per fatto, vediamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 13:46
Solo 20?
Marusic (6,5), Leiva (5,5), Caicedo (3,5). Totale speso 15,5 milioni di euro

Biglia (20), Berisha (5), Cataldi (2), Hoedt (17), Keita (20 credo alla fine). Totale incassato 64 milioni di euro

Hai circa 48 milioni di euro, senza contare Seleco, Macron, Supercoppa e diritti Tv Sky da poter spendere in 10 giorni per due giocatori, No dico....48 milioni. Se si prendeva Azmoun a 18 te ne avanzavano 30 tanto per dire...
Aspetto 10 giorni...tanto volano. Se Tare e Lotito a questo giro toppano sono dei veri cojons...

Sembra un articolo dei sitarelli.

@vaz, Felipe può rientrare pure dopo la sosta, due mesi dopo l infortunio. Ma sempre 2 partite di campionato salta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: marco87 il 21 Ago 2017, 14:18
servono nuovi rinforzi , sono necessari per fare una grande stagione e penso che Lotito lo sappia.
penso anche che Inzaghi abbia fatto delle nuove richieste alla società .
Marco, spero con tutto il cuore che tu abbia ragione anche se, quando in conferenza stampa ho sentito Inzaghi prima parlare di CL e poi affermare che Caceido e' stata una sua scelta, un brivido freddo lungo la schiena m'e' venuto...
Ancora non riesco a capire a cosa possa servirci un giocatore di 28 anni dalla mediocre carriera e che negli ultimi 3 anni ha scaldato la panchina di mediocre squadre spagnola.

Nesta idolo

Visitatore
ESCLUSIVA TMW - Inter, rilancio per Keita: previsto summit con l'agente

Fonte: Tuttomercatoweb.com.

I nerazzurri proveranno nelle prossime ore il rilancio per Keita Balde Diao della Lazio. Possibile summit così tra Walter Sabatini e Roberto Calenda, agente dell'attaccante senegalese di casa biancoceleste.

Sabatini potrebbe fare un favore a Lotito? Forse si, dopo che quest'ultimo lo ingaggiò alla Lazio come DS quando fu ancora in attesa di scontare la squalifica, di fatto reinserendolo nel grande calcio professionistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Ago 2017, 14:22
si , brasile, ma non abbiamo sempre la carta della cessione di Djo o mauricio da giocarci per un extra ?

:o :cry: :cry: :cry: :cry:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Toccherebbe mettere un pop-up che ti si apre prima di inviare un messaggio:

Ricorda: i due posti extra sono stati già spesi per Marusic e Caicedo e non se ne potranno liberare altri neanche vendendo tutta la rosa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.656
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2017, 14:24
Tutto esatto. I soldi ci sono e sono parecchi. Non capisco perché dobbiamo passare per i morti de fame, boh.
I soldi ci saranno quando usciranno  HOEDT e keita, quindi dopo il 21 agosto.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2017, 14:26
Personalmente la cessione di keita la vedo moooolto difficile, hoedt lo danno per fatto, vediamo.

Ieri però Tare ha detto che da qui al 31 agosto si sarebbe risolta anche la situazione Keita. Anche perchè delle big in Italia solo il Napoli mi sembra essere al completo, le altre potrebbero ancora tutte fare qualcosa. Ho letto che le merde sarebbero interessate a Cuadrado, magari questo potrebbe sbloccare la trattativa con la Juve per Keita. Oggi si parla anche di un'offerta dell'Inter, bisogna però vedere se Keita cambia idea e decida di accettare un'altra squadra oltre la Juve. Vediamo un po' come va a finire, anche perchè arrivare allo scontro legale penso che non convenga a nessuno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2017, 14:35
Toccherebbe mettere un pop-up che ti si apre prima di inviare un messaggio:

Ricorda: i due posti extra sono stati già spesi per Marusic e Caicedo e non se ne potranno liberare altri neanche vendendo tutta la rosa.
oh disculpame hermano

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cielobiancoblu il 21 Ago 2017, 14:34
dici nel senso che non li vuole nessuno ?!? :=))

No scusami magari non l'hai letto, e' stato chiarito piu' volte, in questa sessione ed in altre passate, il numero di extra acquistabili e' 2. A prescindere dalle cessioni di extra, abbiamo gia' acquisito Marusic e Caicedo. Ci sono forumisti che fanno solo questo nella vita e potranno darti migliori delucidazioni. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 21 Ago 2017, 14:37
I soldi ci saranno quando usciranno  HOEDT e keita, quindi dopo il 21 agosto.
Aridaje!

Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2017, 09:28
Non voglio fare i conti della serva, ma se contiamo Dg (0), Caicedo (2.5), Marusic (6.5), Leiva (5.5) sono circa i soldi stanziati dal budget annuale (15-16). I soldi di Biglia (20), Berisha (5.5), Cataldi (2), Hoedt (17) sono 44.5M !

E Hoedt tra oggi e domani verrà ufficializzato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scusate sto a litiga col telefono.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: flender il 21 Ago 2017, 14:41
No scusami magari non l'hai letto, e' stato chiarito piu' volte, in questa sessione ed in altre passate, il numero di extra acquistabili e' 2. A prescindere dalle cessioni di extra, abbiamo gia' acquisito Marusic e Caicedo. Ci sono forumisti che fanno solo questo nella vita e potranno darti migliori delucidazioni. :beer:
ok ok mi era sfuggito, aggiungerei peccato

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Ago 2017, 14:13
non puoi mettere i soldi a rate cosi, sono conteggiati nei bilanci come fossero gia tutti presi, del resto a parte le clausole di rescissione nessuno paga tutto subito, lo hanno gia scritto e ripetuto decine di volte più netter che si intendono di economia, (del resto anche noi compriamo a rate ma quando conteggiamo conteggiamo tutto) anche hoedt probabilmente non te lo pagheranno tutto e subito... che fai l'anno prossimo nelle entrate conti le rate di biglia e hoedt o quest'anno nelle uscite conti la rata per luis alberto? senza offesa ma i conti della serva son quelli fatti nella tua maniera (fermo restando che hoedt lo devi ancora vendere e cosi anche keita... soprattutto quest'ultimo)

Diciamo che c'è un po' di confusione tra conto economico e flussi finanziari.

(Una marea di aziende con ottimi fatturati ed utili falliscono perché non hanno più liquidità a causa di crediti non incassati)

Nesta idolo

Visitatore
Chiudo il post di prima, a quel punto Schick andrebbe alla roma, completando il puzzle... Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva