Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

manfro89

*
Lazionetter
* 25
questo profilo sarebbe quello che la Lazio fa da anni e pure bene. Investire su calciatori giovani e forti. Ora sotto con la punta!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 22 Ago 2017, 12:23
Boh, 16 presenze nella prima divisione olandese. (si, lo so, Hoedt ne aveva solo 26, ma noi dobbiamo sostituire questo Hoedt, non il giovane Hoedt)

Infatti avrebbe senso se continuiamo a prendere giovani da far crescere e rivendere per campare.

Se volevi crescere, dovevi ceder solo Biglia e Keita e sostituirli con Leiva e uno più forte. E poi rinforzarti sugli esterni (l'hai fatto), a centrocampo (non l'hai fatto) e davanti (forse l'hai fatto).

Per vivacchiare va bene cedere Hoedt e prendere De Wijs, almeno c'è la speranza di rivenderlo, a differenza di Paletta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bene, mi piace!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 12:31

Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2017, 12:31
Ovviamente scuderia SEG.
Bene, mi piace!

Il rinnovo di De Vrij sarebbe il terzo indizio (decisivo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Viene dalla serie B olandese, tanto valeva dare spazio a Felipe Marchi.

Questo lo vedremo in campo dall'anno prossimo, tanto è acerbo.
A oggi ci rimettiamo di brutto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
De Vijs però sarebbe dovuto essere acquistato con Hoedt, a quel punto potevi anche fare una difesa a tre tutta olandese con Hoedt al centro. E avevi Bastos Wallace Radu come alternative.

Invece quest diventa l'alternativa a Radu, che significa che il rumeno sarà titolare tutta la stagione, e non hai una vera alternativa a DV, che a 30 partite non c'è mai arrivato (cioè, sarebbe Luiz Felipe o devi spostare Wallace mettendo Bastos).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2017, 12:37
Viene dalla serie B olandese, tanto valeva dare spazio a Felipe Marchi.

Questo lo vedremo in campo dall'anno prossimo, tanto è acerbo.
A oggi ci rimettiamo di brutto.

È il quinto difensore, il profilo mi piace.
Sulla qualità a breve medio termine ci dobbiamo affidare a Tare.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mamma mia valore di mercato 600k.. 16 presenze.. noi chiaramente dare via Hoedt per prendere un titolare non ci pensiamo proprio.

Speriamo nell'attaccante esterno. Ci sono più di 25 milioni da spendere .. boh speriamo in Promes dajeeeee

skizzo87

Visitatore
prendere un 22enne con 15 presenze in Eredivisie.
Hoedt ne aveva di + quanto é venuto da noi...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Tare tra l'altro ha detto "vediamo, mancano ancora 10 giorni" alla domanda se sostituiranno Hoedt e Keita, c'ho i brividi.

Forse, al momento, è il peggior mercato dell'era Lotito, e non è mai successo che facessero botti l'ultima settimana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 12:44
Tare tra l'altro ha detto "vediamo, mancano ancora 10 giorni" alla domanda se sostituiranno Hoedt e Keita, c'ho i brividi.

Forse, al momento, è il peggior mercato dell'era Lotito, e non è mai successo che facessero botti l'ultima settimana.

Una bella boccata di ossigeno.
Domanda: ma ti diverti o sei della Roma?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A nessuno sfiora l'idea?
La difesa è il reparto più forte che abbiamo, 4 titolari di livello da far ruotare, poi avere due giovanissimi dietro ci sta.
Tra parentesi Felipe Marchi promette benissimo.

E anche il portiere, giovanissimo, e forte.

Io vorrei anche centrocampo e attacco impostati come la difesa.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Paletta avrebbe chiesto 2 milioni a stagione, rimanesse dov'è.

L'olandese mi intriga, a patto che il budget rimanente venga investito su una grande ala/seconda punta

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ve lo dicevo io che Paletta era buono, anzi buonissimo.
Magari questo giovane si rivelerà un acquisto azzeccato, però gli servirà un anno di lavoro per essere un buon innesto potenziale.
Comunque io non sono scontento dell'acquisto dell'olandese.
Cmq c'è da dire che in questa sessione di mercato ci sono prezzi e valutazione gonfiate da paura...il buon DS è proprio quello che va a cercare giocatori che noi comuni tifosi ed appassionati magari non conosciamo.
Andare da Ferrero e offrirgli 35 milioni per Schick lo posso fare pure io....quello bravo è colui ha preso Schick prima che diventasse noto....e questo il nostro tare deve saperlo fare bene perché si è oramai capito definitivamente che noi non siamo un Club che va ad acquistare il giocatore che costa 20 milioni, i fatti ci dicono che quando per un giocatore ci chiedono dai 12 in su è difficile che lo si continui a trattare.
Penso sia una strategia più che indisponibilità economiche, ad oggi se vai a chiedere un Petagna ti chiedono minimo 20.

Discussione precedente - Discussione successiva