Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi, prendere De Wijs, 22 anni, centrale mancino del PSV Eindhoven (un blasone in Olanda ce l'ha), Under21 dell'Olanda e della scuderia SEG mi sembra ottimo.
Giovane, mancino e investimento per il futuro. Viene da una grande del calcio olandese e scusate ma la penso così...sarà anche la chiave per il rinnovo di De Vrij.

Centrali per me TITOLARI (o i più forti per come la vedo io): Bastos-De Vrij-Wallace
Centrali per me RISERVE (ma giocheranno tanto):                Felipe Luiz-Radu-De Wijs

E' ovvio che Hoedt è più forte attualmente. Ma è arrivato il mancino giovane richiesto da Inzaghi e che puoi sicuramente rivendere al contrario di Paletta (già invendibile ora).

Ora sotto con un grosso giocatore in attacco...

cuchillo

Visitatore
Per me che sono un ansioso per natura non capisco cosa vi aspettavate e perché.
La difesa è l'unico reparto con ricambi adeguati sia in mezzo sia sugli esterni.
Mi pare che abbiamo sfilettato il deretano alla Roma ripetutamente con De Vrij centrale e Wallace e Bastos ai suoi fianchi.
Va bene che è meglio un mancino a sinistra, va bene che Radu a ottobre se sfascia, ma mo' non può giocare Wallace da quella parte?
E soprattutto, se disgraziatamente questo nuovo innesto non funziona e sei a corto di centrali, 4-4-2 e passa la paura.
Per Inzaghi i moduli non sono dogmi.

Abbiamo un centrocampo cortissimo, siamo senza attaccanti e ci stiamo preoccupando del quinto centrale, dopo aver rischiato Paletta? E senza contare che a gennaio arriverà pure Cáceres.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - La Lazio segue Gabriel Paletta, ma non solo. Nelle ultime ore sta diventando insistente la voce che porta al nome di Jordy de Wijs. La dirigenza sta trovando difficoltà nel chiudere l'accordo con il difensore del Milan. L'ex Parma sembra aver chiesto un ingaggio molto vicino ai 2 milioni di euro netti a stagione per 3 anni. Lotito e Tare riflettono, mentre arrivano altre proposte alla Turchia, in particolare dal Fenerbahce. Inoltre, secondo Goal.com, il difensore si trova bene a Milano, e non è detto che vada via.

Bene così speriamo che Paletta non si schiodi e rimanga a Milano in fondo si vive bene lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che sia un ottimo prospetto?
A nessuno sfiora l'idea?
La difesa è il reparto più forte che abbiamo, 4 titolari di livello da far ruotare, poi avere due giovanissimi dietro ci sta.
Tra parentesi Felipe Marchi promette benissimo.

E anche il portiere, giovanissimo, e forte.

Io vorrei anche centrocampo e attacco impostati come la difesa.
ripeto, con la difesa a 3, 4 giocatori validi sono pochi, soprattutto se consideri che sia DV che Radu sono giocatori che saltano più di qualche partita!
Se calcoli poi le squalifiche, rischi di dover far giocare il quinto svariate partite!
con un quinto come Hoedt mi sentivo tranquillo, con un profilo come De Vijs, non tanto!
Magari fra 2 anni sarà più forte di Hoedt, me lo auguro di cuore, ma ad oggi ci stai rimettendo! E rimetterci quando vendi a 17 milioni un giocatore, non è una cosa bella!

Però ormai siamo arrivati quasi al 31, quindi aspetto per dare un giudizio definitivo sul mercato (per ora, come si sarà capito, lo reputo estremamente negativo)

skizzo87

Visitatore
Comunque De Wijs ha giocato 5 minuti col PSV.
Ha fatto 15 presenze con l'Excelsior in prima squadra nella serie a olandese

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se questo giovane virgulto olandese costasse poco avremmo il budget sia per una mezzala che per una seconda punta di buon profilo.

L'unica è sperare che ci siano trattative già in essere.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ramones il 22 Ago 2017, 12:47
Una bella boccata di ossigeno.
Domanda: ma ti diverti o sei della Roma?

Delle due mi diverto, e solitamente son pure ottimista.
Cessione di Hoedt e partita con la Spal mi hanno demolito qualsiasi speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: Constantine il 22 Ago 2017, 12:57
Se questo giovane virgulto olandese costasse poco avremmo il budget sia per una mezzala che per una seconda punta di buon profilo.

L'unica è sperare che ci siano trattative già in essere.

ma non ce sarebbero posti per la regola dei 25

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ramones il 22 Ago 2017, 12:47
Una bella boccata di ossigeno.
Domanda: ma ti diverti o sei della Roma?
ma perchè che ha detto di falso?
lo è, punto.
le altre volte almeno c'era la scusa della liquidità che mancava. quest'anno proprio non c'è stata volontà di spendere pur avendo le risorse.
hai preso di gennaro a parametro 0, sto olandese presumibilmente a 2, caicedo a 3 milioni, leiva a 5 e marusic a 5, dopo aver incassato 17 per biglia, 6 per berisha, 2 per cataldi, ora 17 per hoedt.....incassato 42, spesi 15. e in meno, non ceduto, hai keita, che non hai ancora sostituito.
hai ceduto biglia, comunque il regista della nazionale argentina. ad oggi hai esclusivamente sostituito quelli che hai ceduto, PUNTO. e qualitativamente parlando non ci hai manco guadagnato.
se questo mercato vi soddisfa, poi non vi lamentate se tutti i secondi anni allenatori e giocatori tirano i remi in barca o si fanno gli affari propri chiedendo la cessione, perchè sanno che con questo approccio non si va da nessuna parte. questo è tirare a VIVACCHIARE, non programmare una crescita.
mo ariattaccate co la tiritera della supercoppa me raccomando. che visto che grazie a dio l'abbiamo vinta caicedo, marusic, di gennaro e sto olandese automaticamente diventano dei campioni.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Sarei andato su un giocatore un filo più pronto, ma almeno siamo di fronte ad un ragazzo che viene da un settore giovanile importante, con delle prospettive e di piede mancino. Spero che si sia deciso di puntare su De Wijs per investire pesantemente su un esterno/seconda punta, ma ammetto di essere abbastanza pessimista su questa ipotesi

Aregai

*
Lazionetter
* 4.373
Citazione di: cuchillo il 22 Ago 2017, 12:54

Abbiamo un centrocampo cortissimo, siamo senza attaccanti e ci stiamo preoccupando del quinto centrale, dopo aver rischiato Paletta? E senza contare che a gennaio arriverà pure Cáceres.

SANTE PAROLE!!
STIAMO SENZA ATTACCANTI DIO SANTO!!!
E abbiamo per due mesi la partita del giovedì...no, dico il giovedì!!!! immobile mica è gesù...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
NOI andiamo a leggere transfer market e fifa 17, giusto così.
Un ds deve andare ben oltre questi confini.
Sennò saremmo tutti ds.
No?

Ora vediamo la punta esterna, vedrete che uscirà un nome mai letto, e stavolta sarà un valore importante, perché dovrà alternarsi con Felipe o giocare insieme a lui in alcune partite.

Secondo logica dovrà essere uno bravo largo a sinistra, ma anche capace di agire dietro la punta.

Io spero ardentemente sia un altro giovane, con cv superiore a quello di D W.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: cuchillo il 22 Ago 2017, 12:54
Per me che sono un ansioso per natura non capisco cosa vi aspettavate e perché.
La difesa è l'unico reparto con ricambi adeguati sia in mezzo sia sugli esterni.
Mi pare che abbiamo sfilettato il deretano alla Roma ripetutamente con De Vrij centrale e Wallace e Bastos ai suoi fianchi.
Va bene che è meglio un mancino a sinistra, va bene che Radu a ottobre se sfascia, ma mo' non può giocare Wallace da quella parte?
E soprattutto, se disgraziatamente questo nuovo innesto non funziona e sei a corto di centrali, 4-4-2 e passa la paura.
Per Inzaghi i moduli non sono dogmi.

100*100

cuchillo

Visitatore
Questa si chiama: marchettona per la SEG.
E a me sta bene se serve per rinnovo con clausola per De Vrij.
Non mi pare una grandissima urgenza, il quinto centrale. Parliamo di 4 mesi, che poi diventa il sesto.
Se vogliono spendere il minimo per questo buco e tutto il resto su mezzala e seconda punta FANNO BENE. A patto che spendano, ovviamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
spero arrivi davvero un'ala/punta forte appena hoedt verrà ufficializzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Fermo restando che dopo aver visto la Lazio a Cava de tirreni e a Pistoia per me Paletta è Baresi, quello che vedo io, da anni, è la totale mancanza di un progetto o un barlume di futuro per poter sognare. Non vincere, sognare.
Non mi stupisco che giocatori come Biglia, Keita o De Vrij vogliano andare via. C'è una totale assenza di un progetto, dopo più di due lustri mi sembra chiaro.

:asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tutti a fasse le pippe per i 17 milioni di Hoedt, e adesso???
Lo sapevo che era una pessima notizia, un giocatore del suo livello per la panchina quando lo ritrovi.
Avevamo un pacchetto difensivo perfetto, peccato....

Comunque, giustamente, abbiamo altre priorità. Il sostituto di bimbominkia su tutti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Provo a dare una mia interpretazione se le voci sul difensore fossero vere.
- sostituiamo Hoedt con un difensore da 2 mio (avresti 2 giovani, De Wijs e Felipe Luiz come 5i). E a gennaio avremo avuto modo di valutare la tenuta di Caceres.
- mettiamo tutti i soldi sulla seconda punta/ala al posto di Keita, ruolo decisivo imho. Ma qui devi portare un "titolare".
- per Keita aspettiamo fino all'ultimo per provare a prendere più soldi possibili, quei soldi, in stile Tare che si sarà fissato e visto che entreranno tardi, saranno messi su Azmoun per giugno prossimo PRIMA del Mondiale.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
spero arrivi davvero un'ala/punta forte appena hoedt verrà ufficializzato
Ho timore che pasteggerai nella più totale letizia

Discussione precedente - Discussione successiva