Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2017, 15:28
Devo essermelo sognato allora che metà dell'ambiente laziale fino all'altroieri considerava Hoedt "inadeguado" (cit.)
Qualcuno al più lo considerava un ragazzo con potenziale e ottimi piedi ma ancora acerbo.
A difenderlo eravamo una minoranza assoluta.
Mo' scopro che in realtà era mezza difesa.
Vabbè.

Sì, pensavo anch'io che fosse un buon difensore, non che avevamo tra le mani un Beckenbauer da far sbocciare. Ci ha fregato a tutti...
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 15:23
Chi io?
Perché sono incazzato nero che mi cedono Hoedt, dopo aver perso Biglia e Keita, e a 10 giorni dalla fine del mercato nessun rimpiazzo all'orizzonte, se non qualche giovanotto da far crescere? Che manco ha rinnovato DV ancora? E con Inzaghi che si ostina a fare un modulo in cui 3-4 giocatori sono fuori ruolo e a tenere in panchina dei giovani forti per far giocare i senatori?
Va bè...
Caro Thawn, su alcune cose hai pure ragione, per me, però rilassati.
Abbiamo appena iniziato la stagione e siamo gli unici ad aver già vinto un trofeo, seppur minore.
Per ora:
Lazio - 1 titulo
Tutte le altre - 0 tituli.
Per il resto anche senza Hoedt la squadra è buona, pur avendo steccato la prima. Mancano 9 giorni alla fine del mercato, sono fiducioso che prenderemo un forte sostituto di Keita ed un centrale difensivo, i due tasselli che mancano, e forse qualche altra cosetta last minute.
In ogni caso, per suicidarsi per il nefasto mercato che dai già per assodato aspetta il primo settembre, secondo me.
Poi se vuoi anticipare questa fine fai pure, però saresti un tantinello esagerato.