Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 690
Vedrete che il TDC va al monaco a 30 pippi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ramones il 22 Ago 2017, 20:22
Vedrete che il TDC va al monaco a 30 pippi
può darsi e poi con i 17 ml per Hoedt e i 30 di Keita mi aspetto due rinforzi di valore. ;)
sono ben 47 ml di euro sono tanti soldi da reinvestire per potenziare la rosa.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 20:00
Lotito autolesionista.
Preferisce svalorizzare i suoi soldi piuttosto che valorizzarli in investimenti.
Quando mi spiegherete cosa ci guadagna mi convincerete.
Fino a quel giorno state sparando cazzate pari a tante altre che si leggono in rete
Grazie per avermi dato del cazzaro. Aldila di questo spiegami perche allora in maniera SCIENTIFICA (perche se fosse una volta pure pure ma ormai so anni che va avanti sta tiritera) ogni anno che c é da fare quel quid in piu, quando la piazza si aspetta qualcosa, non si fa...

Altrimenti é incompetenza...perche sbagliando si impara...mo so anni che rimaniamo a bocca asciutta quando ci aspettiamo qualcosa ma a me pare che non è cambiato niente...

Ho sentito gli stessi proclami de "la nuova era" "compro 3 campioni" etc ma il finale è sempre lo stesso...sto topic è fatto co lo stampino con quello di 2 estati fa e quello di 4 anni fa...

Cosa se non scienza questa regolarità nello sbagliare? Non volontà o incompetenza...perche avendo i mezzi per far bene non se spiega...

Attendo risposta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

"....Cosa se non scienza questa regolarità nello sbagliare? Non volontà o incompetenza...perche avendo i mezzi per far bene non se spiega...

Attendo risposta..."

Riscrivi questo post il  1° settembre e ti risponderemo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 20:00
Lotito autolesionista.
Preferisce svalorizzare i suoi soldi piuttosto che valorizzarli in investimenti.
Quando mi spiegherete cosa ci guadagna mi convincerete.
Fino a quel giorno state sparando cazzate pari a tante altre che si leggono in rete

Ovvio che non e' cosi'. Ma si puo' tranquillamente dire che non c'e' la volonta' di prendere alcun rischio imprenditoriale. E non mi riferisco alle minchiate su aumenti di capitale vari. Penso alla voglia di provare a stressare un pochino i costi, magari con il ricorso all'indebitamento, per provare ad aumentare il fatturato, che e' rimasto sostanzialmente costante negli ultimi anni. Addirittura i costi da salari si sono abbassati negli ultimi tre anni (di circa 5 mln annui complessivi). Lotito pensa che la societa' Lazio non riesce a sostenere strutturalmente costi oltre una certa soglia (semplifichiamo in 55 mln di monte ingaggi). Pertanto, ogni variabile positiva, proprio perche' lotito non la riconosce come strutturale (penso al terzo posto o ipotizziamo alla cessione di sms a 60 mln o ancora alle plusvalenze che possiamo fare in questo calcio mercato) e' completamente irrilevante per la societa', che non sposta di una virgola il suo monte costi complessivi. Estremizzo: se noi ricevessimo 100 mln dalla cessione di keita, ti posso garantire che nell'esercizio 2017/2018  semre 55 mln di monte ingaggi avremo. Questa e' la realta' da cui non possiamo prescindere per fare le nostre valutazioni calcistiche. La mia non e una valutazione di merito, ma semplicemente una fotografia (personale) di quello che vedo nella gestione Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 20:38
...mo so anni che rimaniamo a bocca asciutta...
La tua bocca, appena nove giorni fa e precisamente il 13/8, com'era? Asciutta?
La mia invece era piena di spumante, anzi di champagne visto che stavo in Francia: se la tua è asciutta da anni deduco che ti è dispiaciuto cosa è successo quella sera.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 22 Ago 2017, 20:42
"....Cosa se non scienza questa regolarità nello sbagliare? Non volontà o incompetenza...perche avendo i mezzi per far bene non se spiega...

Attendo risposta..."

Riscrivi questo post il  1° settembre e ti risponderemo.
Credi che in 9 giorni succede che:

-Prendiamo un portiere di riserva (ci stiamo scordando che stiamo co un ragazzino e Vargic)
-Sostituiamo degnamente Hoedt
-Facciamo un colpo davanti stile Alario Sansone Brahimi
- Piazziamo gli esuberi

Io lo spero col cuore...ma i precedenti e l'aria che tira non portano al Paradiso...

Della grana Keita lo sai da Maggio...Biglia l'hai venduto i primi di Luglio...i no di gomez e azmoun gli hai incassati un mese e mezzo fae avevi tutto il tempo per FARE...c'è un modus operandi che ahi noi si ripete con costanza ogni anno che ci si aspetta qualcosa...

O c'è volonta o incompetenza altrimenti è difficile da spiegare..

Comunque vediamo cio che succede...spero sempre nel colpo con inversione di tendenza..

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: inquisitor il 22 Ago 2017, 20:49
La tua bocca, appena nove giorni fa e precisamente il 13/8, com'era? Asciutta?
La mia invece era piena di spumante, anzi di champagne visto che stavo in Francia: se la tua è asciutta da anni deduco che ti è dispiaciuto cosa è successo quella sera.
La bocca asciutta mi sembrava chiaro fosse riferita al mercato e agli acquisti. Basta co sti post sbeffeggiativi che non hanno alcun senso. Che qui non c é nessun romanista.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me non prendiamo nessuno nessuno, servirebbe una botta di c. tipo Candreva nel 2012 (magari con Tare che poi comincia a pestare selvaggiamente qualche estintore).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
SE accadrà quest'anno sarà la prima volta che lotito non investe quanto ricava. Non è mai successo che chiudiamo il mercato con un gruzzolo sostanzioso inutilizzato.  Non conviene a nessuno e difatti io finché non vedo il bilancio dell'anno prossimo continuo a pensare che c'è qualcosa che non consideriamo e che ci porterà come sempre più o meno in pareggio.
Questo oppure da qui a giugno arrivano altri acquisti.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Drenai il 22 Ago 2017, 21:00
Ma cosa si ripete con costanza?

Il disattendere le aspettative del mercato no il non investire quanto ricavi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 22 Ago 2017, 20:47
ufficiale Wesley Hoedt al Southampton

https://southamptonfc.com/news/2017-08-22/wesley-hoedt-signs-for-southampton
adesso mi aspetto almeno un colpo entro domani.
poi venderanno Keita spero il più in fretta possibile e dovranno prendere il sostituto.
cosi sarebbe un mercato intelligente, basta aspettare e avere un po' di pazienza e le situazioni come ha detto Tare si risolvono.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 32cataldi il 22 Ago 2017, 20:56
La bocca asciutta mi sembrava chiaro fosse riferita al mercato e agli acquisti. Basta co sti post sbeffeggiativi che non hanno alcun senso. Che qui non c é nessun romanista.

La coppa te l'hanno portata gli acquisti.

Quelli che tu rinneghi.

Anche il roma preso a schiaffoni, e il buon campionato.

E di campioni, forse ne abbiamo anche più di 3.

Pietro.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Vabbe ma quello dipende dalle aspettative. C'era gente scontenta anche l'anno scorso. È normale che i tifosi si aspettano il meglio, non possono sapere cosa si può fare realmente. Qualcuno che si lamenta c'è sempre sia che la società lavori bene o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva