Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2017, 12:23
Allora aspetto il 31, perché ora di equilibrio ne ho poco.  :beer: :since :asrm

Prova con la meditazione.

( sto a scherzà)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se tenessimo Kishna non compreremmo sicuramente nessuno però

Mi starebbe bene, basta che prendi il sostituto di Hoedt.

Citazione di: Splash il 23 Ago 2017, 12:12
Evidentemente Inzaghi la pensa diversamente.

E mi pare ovvio che questa sia la spiegazione.

skizzo87

Visitatore
ah no a me il solo Kishna non basterebbe...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Anche secondo me Kishna va rilanciato. Le qualità le ha. Va solo fatto sentire parte del progetto. Inzaghi lo ha fatto con i giovani primavera ma non con lui. E questa è una colpa anche perché Kishna ha molta più prospettiva rispetto ai vari Lombardi, Palombi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: erlaziale il 23 Ago 2017, 12:37
Anche secondo me Kishna va rilanciato. Le qualità le ha. Va solo fatto sentire parte del progetto. Inzaghi lo ha fatto con i giovani primavera ma non con lui. E questa è una colpa anche perché Kishna ha molta più prospettiva rispetto ai vari Lombardi, Palombi..
Magari Kishna, a differenza degli altri giovani, non si propone con la stessa umiltà e voglia di migliorare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me Simone ci ha provato con tutti a rimetterli in carreggiata.

Ci sta a quanto pare riuscendo con Luis Alberto.
Probabilmente per Kishna e anche per Morrison non c'è modo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La storia di Kishna mi incuriosisce: è stato escluso per motivi tecnici o caratteriali?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
I soldi li hai, perche li hai, è innegabile questo.

Allora perche stai con palombi, riprovi a resuscitare kishna, giochi ancora con ( benedetto ) lulic, radu, basta e parolo?

Come cambio di leiva hai luis alberto ( che ancora non ho capito perche non gioca avanzato come nella finale di supercoppa ).

Qui non servono riserve, ma POTENZIALI titolari e di tali, non abbiamo quasi nessuno.

Manca il sostituto di keita ( visto che ancora non si sa se lo perdi a zero o ci fai 15-20mln ), un riserva VERA in attacco, un centrocampista forte e il cambio di hoedt affidabile, piu capire chi è il secondo portiere ( vargic? ) perche hai marchetti fuori rosa e ancora il contratto di de vrij in bilico.

DI cose da fare ce ne sono ancora tantissime, forse troppe per stare al 23 agosto a pochi giorni dalla fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2017, 12:35
ah no a me il solo Kishna non basterebbe...

Penso che siamo d'accordo tutti, Simone Inzaghi in primis. Sarebbe una mossa autodistruttiva non comprare nessuno al posto di Keita, stavolta non ci sarebbe alcuna minima motivazione che potrebbe portare ad una follia calcistica del genere. Per questo sono convinto che compreremo un attaccante forte.

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2017, 12:05
I giornali che parlano di te non ci sono neanche quando vinci una partita nel modo in cui l'hai vinta, contro la squadra cannibale della Serie A da 6 anni a questa parte.
IL GIORNO DOPO, non una settimana dopo, i siti online di Gazzetta, Corriere dello Sport/della Sera, Repubblica, avevano già archiviato tutto, anzi il Martedì hanno ricominciato tirando fuori Keita, l'intervista al procuratore ecc.
Come se nulla fosse.
Un esempio di cosa sarebbe successo altrove?
Paginate sulla storia strappalacrime di Murgia, un ragazzetto cresciuto nella periferia Sud che realizza il sogno di ogni bambino e segna il gol decisivo entrando dalla panchina con la maglia della sua squadra del cuore.
Esaltazione di Inzaghi che incarna lo spirito Laziale e che si è fatto la gavetta vera per infine battere l'invincibile Juventus.
E' successo un giorno, sulle pagine cartacee, poi il nulla. 

Ora, personalmente spero che Diaconale sia scongelato e che risponda per le rime a questi media.
Noi tifosi, però, ci caschiamo ogni volta e non chiediamo mai conto ai media nazionali i motivi per i quali debbano trattare così la Lazio anche quando vincente (soprattutto quando).
Anzi, li stiamo pure a sentire nelle radio locali, su Facebook, su Twitter ecc.
Se l'ambiente non è granitico, troppo facile insinuarsi e creare spaccature, troppo troppo facile.
E' bastato un pareggio contro la Spal (che si salverà facilmente) in cui hai giocato male, per stare a disuctere da 3 giorni sulla mediogrità e su sta cazzo de asticella, con strali da redde rationem e da armageddon.
Se noi stessi creiamo un ambiente schizofrenico e instabile, da quale parte pensate che si concentreranno i media?

Io non credo che siano tanto i media, che vuoi o non vuoi ci ignorano quasi del tutto. Le discussioni qui mi sembra che si generano a prescindere. Se dopo una sconfitta bisogna farsi il fegato amaro e dimenticare che abbiamo una signora squadra forse è meglio lasciar perdere col calcio e dedicarsi a cose più piacevoli!  :=))

porga

*
Lazionetter
* 1.615
pellegrino di haarlem

(me sa che splash se sbaglia col sunderland de koeman)

koeman sta all'everton

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Secondo me il mercato non è bloccato dalla mancanza di soldi, ma dal limite del tetto ingaggi. Al momento dobbiamo piazzare Mauricio, Djordjevic, Morrison, Kishna, Marchetti, Perea e Oikonomidis. Sono 7 stipendi che lordi sono svariati milioni di euro che escono dalle casse della Lazio. A mio parere Lotito ha delegato tutto a Tare (scelta e spesa per i giocatori ecc) ma l'unico paletto che gli ha posto è di non sforare un determinato monte ingaggi. Per cui la logica "uno entra e uno esce" è applicabile solo se i due giocatori (quello che entra e quello che esce) hanno stipendi simili (vedi Leiva-Biglia, credo anche Di Gennaro- Cataldi), se, come tutti speriamo, vogliamo un upgrade per certi ruoli (quindi giocatori che chiedono uno stipendio maggiore) dobbiamo attendere che venga piazzato qualche altro esubero per poter ambire ad un certo tipo di giocatore.
es. Keita prende 600k euro se ricordo bene, un ottimo giocatore come Brahimi (per fare un nome di buon livello) credo chieda minimo 2 milioni, quindi devi far uscire almeno altri due esuberi per poterlo ingaggiare (sempre imho  :beer: )

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Raizen il 23 Ago 2017, 12:51
Secondo me il mercato non è bloccato dalla mancanza di soldi, ma dal limite del tetto ingaggi. Al momento dobbiamo piazzare Mauricio, Djordjevic, Morrison, Kishna, Marchetti, Perea e Oikonomidis. Sono 7 stipendi che lordi sono svariati milioni di euro che escono dalle casse della Lazio. A mio parere Lotito ha delegato tutto a Tare (scelta e spesa per i giocatori ecc) ma l'unico paletto che gli ha posto è di non sforare un determinato monte ingaggi. Per cui la logica "uno entra e uno esce" è applicabile solo se i due giocatori (quello che entra e quello che esce) hanno stipendi simili (vedi Leiva-Biglia, credo anche Di Gennaro- Cataldi), se, come tutti speriamo, vogliamo un upgrade per certi ruoli (quindi giocatori che chiedono uno stipendio maggiore) dobbiamo attendere che venga piazzato qualche altro esubero per poter ambire ad un certo tipo di giocatore.
es. Keita prende 600k euro se ricordo bene, un ottimo giocatore come Brahimi (per fare un nome di buon livello) credo che chieda almeno 2 milioni, quindi devi far uscire almeno altri due esuberi per poterlo ingaggiare (sempre imho  :beer: )

Nsomma, non torna poi tanto.
A Keita eri pronto a dare 2 mln più bonus, quindi ne risulta che come minimo hai 1,4 mln più bonus da poterti giocare sul monte ingaggi. Senza contare i 600mila di hoedt che ci fanno arrivare a 2 mln puliti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La storia di Kishna mi incuriosisce: è stato escluso per motivi tecnici o caratteriali?
La seconda che hai detto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Paganini di RaiSport ci da su Di Francesco (figlio).

:lol: :lol: :lol:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Ago 2017, 12:55
La seconda che hai detto.
Ma lo si sa per certo?

Tipo che s'allenava male, creava casini?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2017, 12:54
Nsomma, non torna poi tanto.
A Keita eri pronto a dare 2 mln più bonus, quindi ne risulta che come minimo hai 1,4 mln più bonus da poterti giocare sul monte ingaggi. Senza contare i 600mila di hoedt che ci fanno arrivare a 2 mln puliti.
Si ma se vuoi un upgrade, 2 milioni non bastano per dare ottimi stipendi ai sostituti di Hoedt, Keita e, si spera, una nuova mezzala (nel mio ragionamento un ottimo stipendio lo dai ad un ottimo giocatore ovviamente)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Keita avesse accettato il rinnovo, avrebbe preso anche lui 2 milioni, e questo prima di vendere gli esuberi.

Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2017, 12:56

Che non sarebbe male...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

Al posto di Kishna sarebbe buono.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

buono

Discussione precedente - Discussione successiva