Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 16:04
Keita è stato titolare a fine campionato scorso, perché Anderson è stato messo a fare il terzino.
Quest'anno hai preso Marusic

Ponendo Milinkovic titolare nel 3-5-2, hai 2 posti davanti per Immobile, Anderson, Keita e Luis Alberto.
Chi scegli in un derby o in una finale?

immobile, anderson e keita

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: quantomanca? il 25 Ago 2017, 16:03
I FATTI dicono che l'allenatore ha chiesto che Keita ed hoedt vengano ADEGUATAMENTE sostituiti.

Ad oggi NON è così.

Non farlo con i soldi in tasca sarebbe  INCONCEPIBILE.
E Inzaghi non lo so come la prenderebbe.

Purtroppo io non sono fiducioso. Spero tantissimo di essere smentito

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2017, 16:03
ho letto la tua motivazione
se la vedi sotto un punto di vista della prestazione, non la condivido ma ci può stare

rimane però fuori dal tuo discorso il bottino di gol che LA porterebbe in dote: keita, facendo la metà delle partite, ti ha fatto 16 gol! secondo te LA potrebbe farne altrettanti?

PS troll non l'ho detto io  ;)

Sì,sì lo so, l'ho scritto lì per comodità ;)

Guarda, io sono preoccupatissimo per la mancanza di Hoedt e per Caicedo e Palombi, un po' per Di Gennaro, ma su una cosa sono sicuro: a parità di minuti giocati a fianco di Immobile, Anderson vale il doppio di gol segnati (da lui o da altri) di Keita.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io l'unica cosa che ho capito dell'intervista di Tare è che Keita se alza il telefono domani mattina sta sull'aereo per Verona tatuandosi "Calenda frocio" sul culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 16:04
Keita è stato titolare a fine campionato scorso, perché Anderson è stato messo a fare il terzino.
Quest'anno hai preso Marusic

Ponendo Milinkovic titolare nel 3-5-2, hai 2 posti davanti per Immobile, Anderson, Keita e Luis Alberto.
Chi scegli in un derby o in una finale?

E' stato messo a fare il terzino proprio per far giocare Keita, quindi al massimo era FA a non essere più il titolare.

Per rispondere alla domanda, sceglierei Anderson, Keita e Immobile, con LA che si siede tranquillamente in panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
B) Non è però, naturalmente a mio parere, correttissimo dire che abbiamo preso solo Marusic - oltre agli scambi keita/Caicedo; biglia/Leiva; cataldi/Di Gennaro - perchè Murgia, Luis Alberto e Lukaku è legittimo pensare che potranno dare un ben maggior contributo rispetto alla scorsa stagione
C) Per farlo diventare sufficiente/buono ci vuole un discreto difensore da 5/7 mil. ed un esterno/seconda punta da 13/15 mil., a totale scelta di Inzaghi e Tare.
D) il secondo portiere può essere superfluo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
immobile, anderson e keita

Quindi fai un 3-4-3, con Milinkovic al posto di Parolo, o in panchina, per far giocare ala uno che giocando ala sarà adato sopra la sufficienza 3 volte, che la fase difensiva non la fa manco sotto tortura?

Come scrissi tempo da, l'unico modo per giocare con Immobile, Anderson, Milinkovic e uno tra Keita e LA è fare la difesa a 4. E Keita deve essere la punta più avanzata, perché rende bene solo lì (almeno per quello che ho visto finora)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2017, 16:03
Ma l'occhiolino l'ha fatto o no, che Google a riguardo non dice un cazzo.

Seriamente, ha dato l'impressione di nascondere qualcosa?
Boh, sicuramente quando il giornalista ha parlato benissimo di Azmoun ha fatto una faccia tipo "minchia se è forte". Mi sa che è entrato in fissa tipo con Anderson.

Il che non vuol dire che non puoi fare altro quesro mercato coi soldi di Hoedt e se entrano i soldi di Keita puoi metterli al pizzo per giugno.

Io continuo ad essere fiducioso, ma magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 16:06
Guarda, io sono preoccupatissimo per la mancanza di Hoedt e per Caicedo e Palombi, un po' per Di Gennaro, ma su una cosa sono sicuro: a parità di minuti giocati a fianco di Immobile, Anderson vale il doppio di gol segnati (da lui o da altri) di Keita.
io invece sono dell'idea che avere 3 giocatori forti (immobile + anderson + keita) per due posti è un lusso che una squadra come la Lazio deve avere (viste anche le 3 competizioni).

3 giocatori li fai ruotare bene e magari riesci a farli reggere una stagione (salvo infortuni)

2 giocatori (immobile + anderson) sono troppo poco. basta che uno dei due sia assente che il potenziale offensivo si dimezza (vedi spal).
chiaro che questi ragionamenti sono fatti considerando:

1) palombi forte ma ancora acerbo.
2) caicedo un'incognita di cui possiamo valutare solo le recenti statistiche...e quelle non aiutano ad essere ottimisti quantomeno a livello di gol

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
no, farei il 433. o il 4312 con Felipe 3/4ista.

poi ao, che te devo dì. Co LA ce guadagnamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: quantomanca? il 25 Ago 2017, 16:03
I FATTI dicono che l'allenatore ha chiesto che Keita ed hoedt vengano ADEGUATAMENTE sostituiti.

Ad oggi NON è così.

Non farlo con i soldi in tasca sarebbe  INCONCEPIBILE.
E Inzaghi non lo so come la prenderebbe.

Pertanto fino al 31 alle 23 resto fiducioso.
Eeeh ma Inzaghi se pensa che siamo il Real Madrid, sto maledetto. Che ne sa lui delle trasferte degli anni '50 a Pisa.
In Tare We Trust
:beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Treborn il 25 Ago 2017, 16:07
E' stato messo a fare il terzino proprio per far giocare Keita, quindi al massimo era FA a non essere più il titolare.

Per rispondere alla domanda, sceglierei Anderson, Keita e Immobile, con LA che si siede tranquillamente in panchina.

Il panchinaro era Basta, e la scelta è 2 non 3.

Se vogliamo giocare a Football manager allora io metto Milinkovi e LA a centrocampo, e davanti gioco con quei tre.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.107
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 16:10
Boh, sicuramente quando il giornalista ha parlato benissimo di Azmoun ha fatto una faccia tipo "minchia se è forte". Mi sa che è entrato in fissa tipo con Anderson.

Il che non vuol dire che non puoi fare altro quesro mercato coi soldi di Hoedt e se entrano i soldi di Keita puoi metterli al pizzo per giugno.

Io continuo ad essere fiducioso, ma magari sbaglio.

Di Azmoun ne sentiremo ancora parlare, e molto, in ottica Lazio. E chissà che la mancata voglia di prendere un sostituto di Keita puntando su Luis Alberto e magari una nuova mezz'ala non sia proprio un indizio che faccia capire che nelle idee di Tare, quella casella, sia destinata all'iraniano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
annasse a fa il ds del rubin allora. ce manca solo che non compra per comprare Azmoun tra un anno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2017, 15:25
Guendalina Rodriguez si autodefinisce Trans. Mo se vuoi fare la lezioncina e la morale anche a lei, fai pure.
https://twitter.com/guendarodriguez?lang=it

Nessuno fa lezioncine o morali. Pure lei è confusa sulla cosa. Non mi pare comunque che ti interessi discutere quanto piuttosto perculare. Quindi la chiudo qui.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 16:11
Il panchinaro era Basta, e la scelta è 2 non 3.

Se vogliamo giocare a Football manager allora io metto Milinkovi e LA a centrocampo, e davanti gioco con quei tre.

Guarda che con i tre in campo ci abbiamo giocato metà campionato scorso, altro che Football Manager. Quindi o si ripete il modulo dell'anno passato con FA esterno e Keita (o chi per lui) in avanti vicino ad Immobile o si passa al 433 o 4231.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2017, 16:13
Di Azmoun ne sentiremo ancora parlare, e molto, in ottica Lazio. E chissà che la mancata voglia di prendere un sostituto di Keita puntando su Luis Alberto e magari una nuova mezz'ala non sia proprio un indizio che faccia capire che nelle idee di Tare, quella casella, sia destinata all'iraniano.
Ma infatti se portiamo un gran bel cc, come hai scritto prima, poi ci possiamo pure ragionare. Ma qualcosa spero la facciano.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
no, farei il 433. o il 4312 con Felipe 3/4ista.

poi ao, che te devo dì. Co LA ce guadagnamo.

Oh, che ti devo dire, per me Anderson > Keita a giocare a calcio, Luis Alberto > Keita a giocare a calcio. Con giocare a calcio intendo giocare con e per la squadra, sacrificandosi se serve

Poi se devo giudicare il singolo, Keita è il giocatore forse più forte che ha la Lazio: veloce, tecnico, grintoso, cattivo, giovane non è un pulcino bagnato alla Anderson (che però reputo superiore tecnicamente e come visione di gioco), non è arruffone come spesso capita a Immobile (che però è più incisivo davanti), è sicuramente più decisivo davanto di un LA. Però anche l'Inter ha fatto il triplete vendendo il suo giocatore più forte.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Treborn il 25 Ago 2017, 16:16
Guarda che con i tre in campo ci abbiamo giocato metà campionato scorso, altro che Football Manager. Quindi o si ripete il modulo dell'anno passato con FA esterno e Keita (o chi per lui) in avanti vicino ad Immobile o si passa al 433 o 4231.

Bene bravi tutti, ora andate da Inzaghi e ditegli che la Lazio deve giocare a quattro e non a tre in difesa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: calabrese1900 il 25 Ago 2017, 16:02
Io vorrei capire solo una cosa, magari voi sapete spiegarmi il perché.

Dal mercato:

Incassi 41 - Spesi 15

Mercato Lazio 14/15 -12.60 milioni
Mercato Lazio  15/16 -23.98 milioni
Mercato Lazio 16/17 -4.75 milioni
Totale -41.33 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva