Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pero' a un certo punto fatevene pure una ragione. Questa e' la tipologia di mercato che fanno tare e lotito (e non lo dico in senso negativo). Giocatori che per diverse ragioni dobbiamo aspettare un po' di tempo prima che possano essere veramente utili (sperando che lo diventino a un certo punto). Nel frattempo beneficiamo delle prestazioni di coloro che l'anno scorso hanno dato poco e niente, tipo luis alberto, lukaku e bastos. Se veramente pensavate che in 6 giorni di mercato avessero preso un attaccante da 15 milioni, mi dispiace ma il problema e solo vostro. Ora in grande serenita' concentriamoci sulla stagione che sara' per nulla facile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Dipendesse da noi tifosi, il bimbominkia lo avremmo già cacciato via a calci per tutte le volte che ci ha mancato di rispetto.
Però ci troviamo davanti ad una società che in 3 mesi e con tanti soldi in saccoccia non e' stata in grado di trovare un suo sostituto all'altezza.
In questa situazione, pur masticando amaro, spero che il bimbominkia rimanga e venga reintegrato. Anche perché se qualcosa di buono possiamo sperare di fare in questa stagione, servirà un Keita fa buttare dentro per spaccare le partite. Nessuno mi leva dalla mente che nel secondo tempo con la SPAL potet fare entrare un Keita e non un Caicedo ci avrebbe fatto vincere la partita. E sono stracerto che la stessa cosa la pensa anche Simone Inzaghi!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2017, 19:58
A me invece, da tifoso della Lazio, sinceramente e con tutto il rispetto per l'estensore, un post del genere me mette tristezza e me fa fa veni' da piagne.
Dopo un finale di Coppa Italia e la vittoria della Supercoppa nel giro di tre mesi.
Nun se risparmia niente e nessuno.

Speriamo che un giorno si torni alla normalità.

Nel topic del piazzamento finale dopo il post dove ho voluto provare il brivido del pessimismo ho messo il link del 98/99:
http://www.laziowiki.org/wiki/1998/99
mi sa che nessuno s'è preso la briga di andare a vedere come era iniziata.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2017, 21:15
Per me sono parole che servono solo a provare a venderlo al meglio entro il 31.
Vedremo.

Non lo so jsv, domenica era sembrato molto più drastico. Poi sicuramente non avverrà mai, però il tono era diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Per esperienza degl'anni passati ormai l'unica cosa che mi aspetto è il sostituto di Hoedt.
Si terranno i soldi della cessione dell'olandese per spenderli a Gennaio, nel frattempo dobbiamo sperare che uno tra Caicedo, Palombi e Djordjevic decida di diventare la seconda punta di riferimento.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Perché parlate di reintegro per Keita? Nessuno lo ha messo fuori rosa, si è tirato fuori da solo. Il gruppo non mi sembra lo abbia scaricato (vedi alla voce: rigori che gli hanno fatto tirare, pure in questo precampionato), i tifosi se ne faranno una ragione alla prima partita con gol che farà qualora guarisca dalla stressante malattia e si presentasse a Formello per rispettare professionalmente il contratto.
Non vedo il problema.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Con vargic secondo portiere.
Luiz Felipe al posto di Hoedt e Caicedo Palombi ricambi di Immobile.
Pochi sottolineano i problemi fisici di FA.
Addirittura si auspica il reintegro di bimbominkia: nell'esempio che sarebbe per il gruppo!
Se sei deluso, ti viene sbattuta la supercoppa in faccia.
Io invece rivendico la mia grande delusione e perplessità per una campagna acquisti che non è di rafforzamento, ma appare, ad oggi, inspiegabile e ingiustificabile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma veramente lo volete ancora vedere con la nostra maglia dopo quello che sta combinando? Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo ritengo altamente improbabile, sono esattamente sulla linea JSV23. E con lui sono d'accordo sul valore del giocatore, che al netto di scapocciate varie può diventare un fenomeno. Se lo recuperano in pieno (con pax generale) gli va fatta una statua, perché a me interessa che la Lazio schieri la squadra più forte possibile, il resto marimbarza. E visto che pare che il mercato taccia, la differenza sarebbe enorme.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2017, 21:06
Niente Lazio per Martin Hinteregger. Il centrale austriaco è intervenuto in prima persona per smorzare le voci di mercato riguardanti il suo futuro: "Ho ricevuto un'offerta dall'Italia, ma non dalla Lazio. Escludo categoricamente di lasciare l'Augsburg". Nell'ultima stagione con la maglia dei tedeschi il difensore ha collezionato 32 presenze, diventando un punto fisso della squadra di Manuel Baum. Il tecnico potrà continuare a contare su Hinteregger: "La sua permanenza qui non è in pericolo - ha dichiarato in conferenza stampa - ma per scongiurare ogni pericolo non vediamo l'ora che arrivi il 1 settembre". Nessun margine per trattare, la Lazio dovrà cercare altrove il sostituto di Hoedt.

E sti cazzi.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Maxilotte il 25 Ago 2017, 21:20
Pero' a un certo punto fatevene pure una ragione. Questa e' la tipologia di mercato che fanno tare e lotito (e non lo dico in senso negativo). Giocatori che per diverse ragioni dobbiamo aspettare un po' di tempo prima che possano essere veramente utili (sperando che lo diventino a un certo punto). Nel frattempo beneficiamo delle prestazioni di coloro che l'anno scorso hanno dato poco e niente, tipo luis alberto, lukaku e bastos. Se veramente pensavate che in 6 giorni di mercato avessero preso un attaccante da 15 milioni, mi dispiace ma il problema e solo vostro. Ora in grande serenita' concentriamoci sulla stagione che sara' per nulla facile.

Ma ragione di che?
Il modo di agire di una società cambia in base a tantissime variabili  (soldi, età della rosa, infortuni, tattica,ecc).
Non è che esiste la tipologia tare o Lotito.

Ci sta invece che caicedo marusic e Luiz Felipe siano considerati rinforzi da loro , che sono infinitamente più preparati di noi nel campo. Non lo credo (manco Inzaghi?)  ma sticazzi di quelli che penso io.

Non ci sta invece  di mettere al pizzo un botto di soldi. Che aspetti? Gennaio? Azmoun?
Questo si sarebbe strano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Negli ultimi 3 mercati siamo andati sotto di 42 milioni...quest'anno si è deciso di spendere meno e valorizzare i giovani?
Scelta giusta? Vedremo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 22:00
Negli ultimi 3 mercati siamo andati sotto di 42 milioni...quest'anno si è deciso di spendere meno e valorizzare i giovani?
Scelta giusta? Vedremo...
Eh? Ma sei sicuro di questa cosa?
A me non pare proprio...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Sempre di quelle cifre si parla. Rispondevo a chi lo auspicava per noi.

Ma non fa parte del cestone di fine estate.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 22:00
Negli ultimi 3 mercati siamo andati sotto di 42 milioni

Sei sicuro?
Hai letto i bilanci della società?

Non penso proprio ci sia questo sbilanciamento.
Ad ogni buon conto, anche se la bilancia cessioni/acquisti fosse quella che dici tu, quello che conta è il bilancio complessivo in termini economici e finanziari.
Se c'è un utile di bilancio o un avanzo finanziario, che c'entra il mercato dei calciatori che è solo una parte della gestione ?

Il piatto (dei calciatori) piange, il resto sono chiacchiere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mamma mia che due [...] il tifoso moderno con l'occhio al bilancio. tifassimo più la Lazio e meno i giocatori. stigrandissimicazzi del calciomercato.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: richard il 25 Ago 2017, 22:27
mamma mia che due [...] il tifoso moderno con l'occhio al bilancio. tifassimo più la Lazio e meno i giocatori. stigrandissimicazzi del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Scusate ho saltato qualche pagina causa grigliata di pesce. Chi amo preso?

Continuo a magnà tranquillo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.671
Vista la clamorosa enculada bianconera nei confronti dei peperones (e come te sbagli...) che si prospetta negli ultimi minuti sul caso Schick, c'è da aspettarsi la controenculada dei riommers che cercheranno di soffiare il bimbominkia a Mar(m)otta. A meno che non sia tutto un biscottone concordato per far arrivare Cuadrado in giallozozzo per un tozzo di pane.

Discussione precedente - Discussione successiva