CALCIOMERCATO: LAZIO. INZAGHI "ROSA VA COMPLETATA, PALETTA MI PIACE"
"Dalla partita del 10 settembre contro il Milan dovremo giocare ogni tre giorni fino a Natale: sara' difficile, un percorso lungo e faticoso, e noi sappiamo di dover sostituire Hoedt e Keita per completare la rosa, visto che abbiamo problemi numerici. Se mi piace Paletta? Si'". Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, a cinque giorni dalla chiusura del calciomercato. "Abbiamo parlato di Paletta - ha ammesso il tecnico biancocelesto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Chievo, seconda giornata di campionato - Anche se non e' mancino come Hoedt e' sicuramente un giocatore importante. E poi gioca da diversi anni in Italia e ha grandissima esperienza, quindi sarebbe un giocatore pronto all'uso. Il rinnovo di Stefan de Vrij? E' un bravissimo ragazzo ed e' contentissimo di vestire questa maglia: penso sia un punto fermo di questa squadra per il presente e anche per il futuro". Infine una battuta su Keita, ancora indisponibile: "Un reintegro in squadra se non dovesse essere ceduto? Ne riparleremo dopo il Chievo, ora sono concentrato sulla partita di Verona. In ogni caso sul mercato abbiamo due buchi da colmare: se arrivasse qualche giocatore di esperienza, gia' rodato nel campionato italiano, mi andrebbe benissimo perche' si azzererebbe il problema dell'inserimento".