Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Sono curioso di vedere come si comporterà Luis Alberto questa sera in una posizione più offensiva, quella che dovrebbe essere assegnata a Felipe quando disponibile, contro una formazione prettamente difensiva e fisica come il Chievo. Dovesse confermare le ottime impressioni suscitate in supercoppa, considerate anche le difficoltà di prendere una punta del livello di Keita in questi ultimi 4 giorni di mercato, si potrebbe puntare su una mezz'ala (meglio se offensiva), e rimandare l'arrivo della seconda punta alla prossima estate. Un Rafinha, un Ozyakup, un Toornstra potrebbero fare al caso nostro e darci soluzioni diverse.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Maxilotte il 27 Ago 2017, 15:32
Ovvio che oggi il prezzo non lo facciamo noi. Se per keita non prendiamo contropartite tecniche, dubito fortemente che riusciranno ad imbastire una trattativa per un buon giocatore in un paio di giorno. Quindi, prendiamoci eder e cerchiamo di raccattare quanti più soldi possibili. Se poi fossero solo 10 pazienza, ma non possiamo fare diversamente.
A me sta cosa che alla fine sto cretino, dopo tutto quello che ha già fatto, può pure scegliere dove andare mentre noi siamo vincolati ai suoi capricci mi manda al manicomio.

Facessero qualcosa il prima possibile, altrimenti le società saranno sempre più deboli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Possiamo dire tutto ma non paragonare eder o Jojo a Caicedo. Parliamo di categorie di giocatori diverse.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
I have a dream: la merda alla riomma (dove per altro starebbe nel suo elemento naturale) per 30 cocuzze e Lulic e/o Radu che gli nebulizzano tibia e perone al primo derby contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2017, 15:26
A voce Raimondi ha detto 12/13 + Eder, ma sul sito dicono addirittura 10 + Eder (valutato 20 mln  :o )
Non gli date retta. Lotito dall'affare Muslera vuole solo cash, no sti catorci costosi e due spiccioli.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Eder e Jovetic non ci vengono da noi e Keita all'Inter non ci va.

L'unica possibilità è che la Juve offra 25 mln questa sessione di mercato altrimenti Keita farà 1 anno di tribuna prima di essere preso a 0 dai bianconeri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
N'koulou sarebbe stato un ottimo acquisto...
(mo fa sicuramente lo svarione :-) )

EOT

michaa10

*
Lazionetter
* 644
ma su Keita all'Inter c'è qualcosa di concreto oppure sono i soliti rumors?
forse davvero sfancula?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: michaa10 il 27 Ago 2017, 18:28
ma su Keita all'Inter c'è qualcosa di concreto oppure sono i soliti rumors?
forse davvero sfancula?
Rumors.
Ne parlano più che altro Gazzetta e Mediaset Premium.
Fatti due conti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
#Inter, offerta per #Keita: prestito con obbligo di risc a 20m€. Nel caso dovrebbe prima rinnovare con la #Lazio. Lotito ne chiede almeno 25

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2017, 18:32
Rumors.
Ne parlano più che altro Gazzetta e Mediaset Premium.
Fatti due conti.

grazie. quindi niente di nuovo e buono.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
A me di che fine fa lo scemo frega poco...

Ma in entrata non se move foja?

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: 32cataldi il 27 Ago 2017, 18:46
A me di che fine fa lo scemo frega poco...

Ma in entrata non se move foja?

se non esce lo scemo credo proprio che non entri nessuno.ahimè!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pijamose Belotti, golasso della Madonna.....

skizzo87

Visitatore
CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC – La mancata convocazione non è andata giù a Patric. Lo spagnolo, infatti, era stato messo fuori dalla lista in partenza per la trasferta di Verona contro il Chievo.  Per motivi disciplinari: è questa la "giustificazione" che trapela da Formello e, a quanto sostiene Sky Sport, il giocatore classe '93 avrebbe chiesto la cessione. La Lazio, ora, dovrà trovargli una sistemazione entro la fine di questa sessione di calciomercato, dopo averlo ingaggiato a parametro zero.

Aggiungi un posto a tavola... (forse si spiega la trattativa per l'esterno dello sporting)

michaa10

*
Lazionetter
* 644
vai queste persone. Solo gente che ama la Lazio.
Questo è un altro che ha la capoccia di Keita.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
ma se Tare voleva prendere Azmoun anche se Keita ancora stava qui e per lui era disposto a spendere 18milioni (così almeno si dice). io mi domando: se oggi vai dall'Ajax e gli dai quei 18 per Dolberg (tra l'altro non extra) sarebbe troppo intelligente? io non ci credo che per 18-20 non te lo danno visto che l'Ajax è uscito dalle competizioni europee...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: michaa10 il 27 Ago 2017, 18:55
ma se Tare voleva prendere Azmoun anche se Keita ancora stava qui e per lui era disposto a spendere 18milioni (così almeno si dice). io mi domando: se oggi vai dall'Ajax e gli dai quei 18 per Dolberg (tra l'altro non extra) sarebbe troppo intelligente? io non ci credo che per 18-20 non te lo danno visto che l'Ajax è uscito dalle competizioni europee...
Volevano prendere Gomez, Azmoun, e pure quella pippa di Borini... non credo che il motivo era per continuare con il 433, schema che Inzaghi aveva mollato dall'anno scorso.
Una punta serve... few dicks.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Che se ne vada Patric, adesso pure le pulci c'hanno la tosse. Adesso giusto il tempo de mette su una trattativa al volo e lo sostituiamo

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2017, 18:49
Pijamose Belotti, golasso della Madonna.....

Davvero che gol...

Discussione precedente - Discussione successiva