Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:02
1) Hai Marusic, Di Gennaro, Palombi, Luiz Felipe in più rispetto a come hai chiuso il campionato
2) Guerrieri e Caicedo sostituiscono Marchetti e Djordjevic, che sono fuori squadra.
3) Wallace, Bastos, Lombardi, Murgia e Lukaku hanno un anno in più di esperienza in A.
4) Keita sta ancora qui, se parte verrà sostituito.

A parte la cessione di Hoedt, al momento non ci siamo di certo indeboliti, poi se Hoedt non verrà sostituito degnamente e Keita nemmeno se parte o nn gioca, allora sì, almeno a settemebre. Perché magari a giugno salta fuori che Marusic è un fenomeno, Caicedo fa 20 gol e Di Gennaro fa bene ogni volta viene chiamato in causa.

Vuoi vincere facile? Ponciponcipopopo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2017, 10:06
Vuoi vincere facile? Ponciponcipopopo

Tecnicamente non si può dire che ad oggi ci siamo indeboliti.
Se arriva Paletta sì, allora cambio valutazione su tutto il mercato, anche se al posto di Keita arrivasse Di Maria.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 09:03

eh, quindi? 430 giorni infortunato leiva, 270 biglia, che vuoi dimostrare con questi numeri? che ho ragione io? peraltro guarda il tipo di infortunii........leiva quando se fa male se scrocia proprio, biglia tutte cazzatine. e leiva già 2 volte ha avuto problemi ai legamenti.......di che vogliamo parlare?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
certo rifiutare uno stipendio esentasse sarebbe proprio il colmo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:02
1) Hai Marusic, Di Gennaro, Palombi, Luiz Felipe in più rispetto a come hai chiuso il campionato
2) Guerrieri e Caicedo sostituiscono Marchetti e Djordjevic, che sono fuori squadra.
3) Wallace, Bastos, Lombardi, Murgia e Lukaku hanno un anno in più di esperienza in A.
4) Keita sta ancora qui, se parte verrà sostituito.

A parte la cessione di Hoedt, al momento non ci siamo di certo indeboliti, poi se Hoedt non verrà sostituito degnamente e Keita nemmeno se parte o nn gioca, allora sì, almeno a settemebre. Perché magari a giugno salta fuori che Marusic è un fenomeno, Caicedo fa 20 gol e Di Gennaro fa bene ogni volta viene chiamato in causa.

In più, rispetto allo scorso anno, pare che L. Alberto sia un giocatore di calcio. Tanto che il nostro mister gli ha dato tre volte su tre la maglia di titolare.
Quindi diciamo che può essere considerato come uno in più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:08
Se arriva Paletta sì, allora cambio valutazione su tutto il mercato, anche se al posto di Keita arrivasse Di Maria.

ma non esageriamo, Paletta non è un giovane di prospettiva ma è un difensore pronto che può sostituire Hoedt più che dignitosamente per fare il quinto.
Non è un acquisto che mi esalta, ma ci può assolutamente stare visto il livello che incontreremo al girone di EL. E non è uno che pretende di giocare titolare, cosa comunque da considerare.

Il vero problema è il sostituto di Keita da trovare in 48 ore.
Questa è la trattativa qualitativamente rilevante e che cambia parecchio nella stagione appena iniziata.
Non Paletta al posto di hoedt, famo i seri.

Citazione di: vaz il 29 Ago 2017, 10:14
io non ce credo manco un po'
certo rifiutare uno stipendio esentasse sarebbe proprio il colmo

questa potrebbe essere la chiave.
Assieme al fatto che andrebbe a vivere in un habitat a lui congeniale.
Quello delle teste di cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 10:12
eh, quindi? 430 giorni infortunato leiva, 270 biglia, che vuoi dimostrare con questi numeri? che ho ragione io? peraltro guarda il tipo di infortunii........leiva quando se fa male se scrocia proprio, biglia tutte cazzatine. e leiva già 2 volte ha avuto problemi ai legamenti.......di che vogliamo parlare?

A parte la rottura del legamento, da quella tabella si evince che Leiva ha mediamente un infortunio muscolare leggero l'anno, Biglia 4-5.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 10:14
ma non esageriamo, Paletta non è un giovane di prospettiva ma è un difensore pronto che può sostituire Hoedt più che dignitosamente per fare il quinto.
Non è un acquisto che mi esalta, ma ci può assolutamente stare visto il livello che incontreremo al girone di EL. E non è uno che pretende di giocare titolare, cosa comunque da considerare.

Il vero problema è il sostituto di Keita da trovare in 48 ore.
Questa è la trattativa qualitativamente rilevante e che cambia parecchio nella stagione appena iniziata.
Non Paletta al posto di hoedt, famo i seri.

Hoedt era titolare (piùà di lui ha giocato solo DV lo scorso anno), Keita no (ha giocato titolare solo con Anderson terzino, e quest'anno Anderson non farà il terzino).

In difesa abbiamo Radu e Wallace (fuori ruolo) a sinistra, in attacco Anderso e Immobile

Ergo, serve un difensore centrale mancino titolare, e ripeto titolare, e la riserva di Anderson, che basta non sia un Kishna.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2017, 10:14
In più, rispetto allo scorso anno, pare che L. Alberto sia un giocatore di calcio. Tanto che il nostro mister gli ha dato tre volte su tre la maglia di titolare.

Sì giusto, dimenticavo Luis Alberto perché per me è già un titolare.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:14
A parte la rottura del legamento, da quella tabella si evince che Leiva ha mediamente un infortunio muscolare leggero l'anno, Biglia 4-5.
ma che cacchio di affermazione è? allora io ti potrei dire che da li si evince che biglia ha solo rischi muscolari o traumatici, leiva ha anche grossi rischi legati ai legamenti, quindi una grossa incognita in più.....biglia ti salta 2-3 partite in caso di infortunio, leiva rischi che ti salta una o mezza stagione. non è che puoi levare quello che ti pare da una tabella, ma che discorso è. diciamo che alla fine, messi sulla bilancia, i rischi si equivalgono.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Quest'anno Hoedt era meno titolare di LA.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2017, 10:14
ah quindi adesso se perdi il titolare fortissimo e promuovi la riserva buona, vuol dire che hai guadagnato un giocatore perchè quello l'anno scorso faceva panchina......mi sembra un bel ragionamento da perdenti.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2017, 10:12

Biglia
13/14 - Partite saltate 9
14/15 - Partite saltate 11
15/16 - Partite saltate 13
16/17 - Partite saltate 14
17/18 - Partite saltate 3

Leiva
13/14 - Legamenti
14/15 - Partite saltate 12
15/16 - Partite saltate 2
16/17 - Partite saltate 3
17/18 - Partite saltate 1

Da notare come gli infortuni di Biglia siano in aumento anno dopo anno...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 10:08

Calcolando che abbiamo una competizione in più, almeno a livello numerico ci siamo indeboliti, o comunque rischi di trovarti in grossa difficoltà verso novembre/dicembre.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Intanto arrestato il proprietario di Wanda Group che è il tipo che dovrebbe dare 1 miliardo e passa alla serie A. Lotito la sa lunghissima.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 10:14
Assieme al fatto che andrebbe a vivere in un habitat a lui congeniale.
Quello delle teste di cazzo.

:lol:
bingo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
l'anno scorso felipe promosso al posto di candreva
quest'anno al posto di keita
luis alberto promosso per buona condotta.

Discussione precedente - Discussione successiva