Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sarebbe azzeccatissimo. Dicono di difficile collocazione tattica, ma con Ciro sarebbe una coppia perfetta, mancino, fiodena, tiro da fuori, punizioni, deve rientrare nel giro della nazionale..

Tutto giusto, però Gabbiadini non mi sembra un fiodena...direi più didascalico e moralizzato

Comunque Immobile-Gabbiadini coppia titolare ai mondiali

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Gabbiadini sarebbe perfetto, a me è sempre piaciuto, bolla spesso, si adatta anche da esterno e avresti un mancino che ha la punizione fulminante e il rigore sicuro, dopo li vedo io i portieri a mettere le barriere quando possono tirare lui o LA, altro che Strakosha.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Se va in porto, grazie all'intercessione di Mendes, si lavorerà subito sull'ingaggio di Angel Di Maria, proposto dallo stesso procuratore, visto l'interesse del giocatore di uscire al più presto dal PSG.
Valutato 40 milioni il vero problema è l'ingaggio attualmente pari quasi a 8 milioni di euro.
Di Maria è fra i giocatori di Mendes l'unico con passaporto italiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: eagles671 il 29 Ago 2017, 13:04
Se va in porto, grazie all'intercessione di Mendes, si lavorerà subito sull'ingaggio di Angel Di Maria, proposto dallo stesso procuratore, visto l'interesse del giocatore di uscire al più presto dal PSG.
Valutato 40 milioni il vero problema è l'ingaggio attualmente pari quasi a 8 milioni di euro.
si vabbè...  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 13:00
avoja.
per fare da compagno a immobile è il top.
E come immobile a mio avviso è stato LARGAMENTE sottovalutato dal fatto che ha sbagliato destinazione dopo essere esploso.
[...]

Ma tanto non viene  :( :( :(

La vediamo allo stesso modo. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2017, 12:53
Tomovic in, Gabbiadini out, qualcuno picchi RC :lol:

Mejo Paletta?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RohanKishibe il 29 Ago 2017, 13:02
Alex73, ieri scrivevi questo, oggi Gabbiani già fatto nell'affrontare Hoedt.
infatti ieri scrivevo una mia interpretazione....oggi riporto quello che mi hanno detto...tutto qui.
aggiungo anche che ho ricevuto anche un'altra voce (non dalla stessa persona) che non riporto che per me è assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Che grandissimo cazzaro che sei.  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383

...certo pure a noi nun se po da un dito che se pijamo er braccio eh?!!!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Gabbiadini tra i giocatori alla nostra portata è uno dei migliori. Italiano, nel giro della Nazionale, con voglia di riscatto, adattabile sull'esterno, batte le punizioni...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 13:07
infatti ieri scrivevo una mia interpretazione....oggi riporto quello che mi hanno detto...tutto qui.
aggiungo anche che ho ricevuto anche un'altra voce (non dalla stessa persona) che non riporto che per me è assurda.
aò, e daje, spara....

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
lol

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2017, 13:07
...certo pure a noi nun se po da un dito che se pijamo er braccio eh?!!!

Ha colto l attimo.  :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
ma non era ieri il giorno più caldo dell'anno con pericoli de colpi de sole ???  :beer: :beer: :beer::lol: :lol: :lol: :lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Se la voce che circola fosse confermata (Gabbiadini) abbiamo chiuso qui. Magari arrivasse anche un altro centrocampista (su Arslan ci avevo fatto la bocca) ma non ci credo.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Cristiano Ronaldo non è assistito da Mendes?
Coincidenze? Non credo... :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Brujita76 il 29 Ago 2017, 13:07
aò, e daje, spara....
non ve incatzate io ve la dico ma secondo me è una calla....pare anche anderson in uscita (trattativa avviata da settimane)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Ago 2017, 13:01
E' bello il forum da un punto di vista sociologico; si passa dal mandare affanc.ulo fratelli tifosi che per amore della stessa maglia bramano e sperano in nuovi acquisti insultandoli che la squadra è la squadra la lazialità che si avrebbe solo nella povertà etc etc e poi , magari gli stessi, salgono sui pedali dell'entusiasmo perchè accadrebbero cose, ancora non confermate, che quelli che erano stati offesi e insultati quali biechi nemici della Lazio auspicavano....
Caxxo ce sarebbe da scrivere un trattato de psicologia...
Comunque Forza Lazio e due giorni e mezzo sereni a tutti 
:since :asrm

:beer:

incrociamo le dita

se le cose vanno come devono andare  inzaghi e Noi avremo sta tanta agognata punta.....di livello....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
pare che Neymar, non contento di Parigi, stia cercando casa a formello

Discussione precedente - Discussione successiva