Mercato estivo 2018

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11500 il: 08 Lug 2018, 02:12 »
..
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11501 il: 08 Lug 2018, 02:21 »

Esiste una carriera, una serie di tappe nel valore - ripeto, di mercato - di un giocatore.
Milinkovic ne varrà anche 200 di milioni, ma solo dopo essere passato al Real per 100 e aver alzato una Champions da protagonista, e i 200 arriveranno dal PSG, dal City o da qualunque altra Big che prenderà un campione già affermato e all'ultimo step nella sua carriera (dal punto di vista del valore di mercato).
Ma finchè non siamo una big dovremo "accontentarci" del fatto che non abbiamo immagine, appeal e fama per chiedere più dei 100-110 milioni che sicuramente hanno già offerto, come li ha offerti il PSG ai tempi per Cavani.

Senza polemica... però mi sembra un pò arzigogolato come discorso.
Seguendo il tuo ragionamento il Liverpool non avrebbe mai dovuto pagare 85mil Van Dijk.
Difensore di 26 anni e mezzo con un'onesta carriera fatta di groningen celtic e southampton appunto.
Nessuna di queste tre squadre aveva un pedigree europeo fatto di Champion's e visibilità internazionale.
SMS di anni ne ha 23, è un centrocampista offensivo, ti spacca le partite da solo, ed ha un'alta capacità realizzativa.
Se si possono spendere 85 per Van Dijk, se ne possono spendere tranquillamente 150 su SMS.

Poi sull'utilità di venderlo o no sono realmente combattuto.
In primis: se Lotito dice x per me deve essere venduto a x, punto.
Poi: se i soldi che porterebbe in dote ci consentissero di fare un qualcosa di simile a quanto fatto dai ciucci con Cavani (ma non fatto con Higuain), allora si .... lo accetterei, a malincuore, ma lo accetterei.

P.S.: se proprio lo si vende... all'estero NO A VENDITA IN ITALIA
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11502 il: 08 Lug 2018, 02:46 »
Ma dopo la ''sola'', di p.gomez di ieri il sito cittaxxxxxxx oggi ci rifa'?

Titolo: acerbi, sempre piu' vicino alla lazio!

Ma vicino di cosa?

Le parti sono da giorni che non si sentono, e l' offerta della lazio (che ha spiegato anche baiocchini), di cataldi piu' 6 milioni al momento non e' stata accettata (tra l' altro gia' sapevamo che la lazio aveva offerto cataldi perche' questa cosa e' uscita diversi giorni fa quindi non e' una novita' e infatti la situazione non si e' sbloccata).

Su queste basi, la trattativa si e' arenata nel senso che le parti non si sono piu' sentite.

Come fanno a scrivere: acerbi sempre piu' vicino alla lazio?

Facciamo una piccola cronistoria:

In partenza la lazio valutava acerbi 7, mentre il sassuolo 18 milioni.

La lazio ha deciso di alzare la proposta ad 8  e si e' spinta fino a 9 milioni.

Il sassuolo ha detto: vogliamo 15 cash.

La lazio ha fatto un ultima proposta: 6/7 milioni cash piu' il cartellino di cataldi che la lazio valuta (giustamente), non meno di 8 milioni.

Il sassuolo invece, valuta cataldi 5 milioni per cui vorrebbe 9 milioni cash dalla lazio piu' cataldi per un totale sempre di 18 milioni, wuindi non ha affatto abbassato il prezzo iniziale.

La differenza tra le duevparti non e' affatto minima xche' in pratica il sassuolo vorrebbe la proposta iniziale della lazio di 9 milioni piu' cataldi mentre la valutazione massima senza contropartite della lazio su acerbi e' di 9/10 milioni.

A queste cifre, acerbi non e' piu' un occasione e tare sa, che puo' trovare altri difensori fuori dall' italia (acerbi piace ad inzaghi e il direttore sportivo ha cercato di accontentare giustamente il proprio tecnico).

A questo punto giustamente tare, che non porta certo l' orecchino al naso ha inizuato a guardarsi anche altrove (al momento ancora non sappiamo i nomi come non sapevamo che ci fosse una trattativa per durmisi che e' un ottimo giocatore e titolare della liga spagnola).

La situazione acerbi si potrebbe sbloccare se il procuratore del calciatore (che vuole fortemente la lazio), riuscisse a convincere il sassuolo ad accettare una delle due proposte della lazio!

Non esiste alcuna trattativa serrata, la lazio il suo gia' l' ha fatto ora dipende dal sassuolo!

La lazio (giustamente), non rilancera' piuttosto cerchera' altri giocatori!

Idem, per wesley: le dichiarazioni del procuratore rafforzano ancora di piu' la mia convinzione.

Il giocatore vuole fortemente la lazio, che ha offerto 9/10 milioni ma al momento non si chiude perche' il bruges non scende dalla soglia dei 15 milioni.
Qui, ci sara' un vero e proprio braccio di ferro tra il procuratore di wesley e il bruges e la cosa richiede tempistiche molto lunghe, fino all' inizio del ritiro molto probabilmente!

Qui spiegavo il tipo di valutazione del giocatore acerbi e perche' c'era distanza tra le due societa': alla fine il sassuolo ha abbassato le pretese e la lazio ha aggiunto 2 milioni di bonus per andare incontro anche alla volonta' del giocatore.

Per wesley come dicevo le cose si sarebbero definite gli ultimi giorni prima del ritiro!

Ora titorno nel silenzio ma era doveroso da parte mia dimostrare che non ero ne un pappataccio ne un troll come  qualcuno mi aveva definito.

Vi lascio con una notizia: acerbi non e' il vice de vrij. La lazio lo avrebbe cercato anche se fosse rimasto de vrij per completare il reparto.

Le mie info sono che la lazio stia cercando un centrale forte di piede destro e in bilico ci sono un centrale che gioca in francia come prima scelta (situazione legata alla permanenza o no di f.anderson con il quale dovrebbe avvenire lo scambio piu soldi alla lazio), oppure un forte difensore del sud america (non e' senesi).

Bisogna vedere cosa succedera' con anderson ma uno dei due arrivera'.

Ciao a tutti dal ''pappataccio''.

Comunque sempre forza lazio!

Offline Snoke

*
1666
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11503 il: 08 Lug 2018, 03:06 »
Qui spiegavo il tipo di valutazione del giocatore acerbi e perche' c'era distanza tra le due societa': alla fine il sassuolo ha abbassato le pretese e la lazio ha aggiunto 2 milioni di bonus per andare incontro anche alla volonta' del giocatore.

Per wesley come dicevo le cose si sarebbero definite gli ultimi giorni prima del ritiro!

Ora titorno nel silenzio ma era doveroso da parte mia dimostrare che non ero ne un pappataccio ne un troll come  qualcuno mi aveva definito.

Vi lascio con una notizia: acerbi non e' il vice de vrij. La lazio lo avrebbe cercato anche se fosse rimasto de vrij per completare il reparto.

Le mie info sono che la lazio stia cercando un centrale forte di piede destro e in bilico ci sono un centrale che gioca in francia come prima scelta (situazione legata alla permanenza o no di f.anderson con il quale dovrebbe avvenire lo scambio piu soldi alla lazio), oppure un forte difensore del sud america (non e' senesi).

Bisogna vedere cosa succedera' con anderson ma uno dei due arrivera'.

Ciao a tutti dal ''pappataccio''.

Comunque sempre forza lazio!

Ti entro a casa col crick
fanciullo i radical chick
restiamo hardocore come CAMIL GLIK

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11504 il: 08 Lug 2018, 09:04 »
Senesi, Denswil mi sembra che adesso stiamo cercando l'erede di Radu.

Era ora..., io fin dall'inizio pensavo fosse Acerbi, cui avremmo affiancato il famoso Dominante... :pp

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11505 il: 08 Lug 2018, 09:09 »
SE.
Llorente e Vazquez (stipendio a 3 più bonus) + conguaglio.

Offline edge24

*****
8848
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11506 il: 08 Lug 2018, 09:13 »
Ti entro a casa col crick
fanciullo i radical chick
restiamo hardocore come CAMIL GLIK
Gran citazione

Offline Mr.Class

*
11430
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11507 il: 08 Lug 2018, 09:45 »
SE.
Llorente e Vazquez (stipendio a 3 più bonus) + conguaglio.

in questo modo, spendendo parte del conguaglio per un difensore, la Lazio diventa realmente più forte di quella appena vista.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11508 il: 08 Lug 2018, 10:06 »
Hai praticamente descritto Caicedo.

Vero, ma è una descrizione che si poteva adattare anche a Boksic.
Ci sono tanti modi di interpretare quel ruolo.
La Juventus ha Mandzukic sull'esterno, l'Inter del triplete aveva Eto'o sull'esterno.
Tutti giocatori forti fisicamente ma che facevano, fanno, entrambi le fasi.

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11509 il: 08 Lug 2018, 10:10 »
E se caceres facesse il quinto e comprassimo un altro centrale stile denswil?
Mio modesto parere caceres rende meglio esterno che centrale

Sempre pensato anch'io. Io ero convinto che si sarebbe giocato il posto con Marusic, invece Inzaghi, con il quale credo non abbia un grande rapporto, non lo vede. Mi rimane sempre la grande domanda del perchè non l'abbia schierato contro l'Inter.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11510 il: 08 Lug 2018, 10:29 »
Io invece ssl, la penso in maniera diversa da te ma e' una mia opinione ovviamente. Penso che usare il ''seçondo me'', quando non si hanno info sia segno di onesta' intellettuale. Se ci fai caso l' ho usato sul discorso del rinnovo di anderson.
il fatto che anderson non andasse al west ham cosi come non erano vere le notizie degli incontri vari tra la lazio e il west ham dopo la prima offerta degli inglesi, l' ho data come notizia mentre il fatto del rinnovo di anderson non era una notizia ma una mia sensazione e opinione personale, e infatti ho usato il secondo me! Per il resto mi sembra di aver beccato gia' diversi mesi fa parecchie cose. Ora sono stanco ma domani postero' il messaggio successivo in cui parlavo di acerbi e wesley indicando che le trattative si sarebbero sbloccate solo se il sassuolo e il bruges avessero abbassato le pretese: dissi che la situazione wesley ce la saremmo portata fino a pochi giorñi prima del ritiro e per acerbi dissi che la lazio offriva 9/10 milioni max per acerbi. Ma questo molto tempo fa: ho sbagliato i 2 milioni di bonus ma e' anche vero che e' passato tanto tempo e la lazio ha anche deciso di accontentare il giocatore, ci sta ma comunque le cifre erano quelle anche se sbracchios e' quello che ha azzeccato piu' di tutti.

Ma anche sticazzi.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11511 il: 08 Lug 2018, 10:56 »
Ma ho letto bene che ancora stiamo al salto di qualità?
Ogni tanto c'è anche il limbo.
E poi ci sono i ragazzetti portoghesi, che sono sempre un valido riempitivo.  ;)
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11512 il: 08 Lug 2018, 11:07 »
Di Meo Patacca in Gasco luis veron (semicit.)

Questo e' come mi prendevi per il culo all' epoca dopo che avevo scritto il post di mercato di cui stiamo parlando.

Facevi parte del gruppo dei 9/10 che mi hanno irriso e preso per il culo impedendomi di poter scrivere su questo forum facendomi passare per un troll, e un finto laziale. Neanche il milan di sacchi giocava cosi di squadra!
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11513 il: 08 Lug 2018, 11:11 »
Ma anche sticazzi.

Ecco bravo: ma anche usa il tasto ignora, e non rompermi piu' il cazzo!

Ora mi aspetto un intervento da parte degli altri 9: il cameratismo e' cameratismo!

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #11514 il: 08 Lug 2018, 11:26 »
Si parla di un giovane del Real, oltre i famosi 110 milioni. Il giovane, così scrivono, gioca in prestito in una spagnola...
 :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod