Mercato estivo 2018

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #320 il: 31 Mar 2018, 11:29 »
Confermato interesse per Ozyakup (sarebbe bono, è pure  parametro zero).

La conferma che i capitolini guardino comunque con attenzione al giocatore, arriva proprio dal suo procuratore, Kees Vos, il quale ha dichiarato: "Posso confermare che Lazio, Marsiglia, Everton, Milan e Valencia stanno tutte osservando e sono interessate a Oguzhan. Abbiamo per lui offerte anche dalla Turchia, decideremo nelle prossime due settimane e vedremo di trovare un accordo", riporta liverpoolecho.co.uk.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #321 il: 31 Mar 2018, 11:31 »
Si parla di interesse per Sturaro ... non mi dispiace ,
ma affari con ste merde strisciate li eviterei...
Lasciamo perdere  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #322 il: 31 Mar 2018, 11:35 »
Sturaro per me non è malaccio, quest'anno ci sarebbe servito per esempio.
Ma per il prossimo mercato direi che si può e si dovrebbe trovare molto di meglio.
Tipo Ozyakup di cui sopra.
E se mi serve un corridore in mezzo, ripeto, sposto Lulic e compro un esterno a sinistra che se ne trovano a pacchi.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #323 il: 31 Mar 2018, 12:00 »
Sturaro per me non è malaccio, quest'anno ci sarebbe servito per esempio.
Ma per il prossimo mercato direi che si può e si dovrebbe trovare molto di meglio.
Tipo Ozyakup di cui sopra.
E se mi serve un corridore in mezzo, ripeto, sposto Lulic e compro un esterno a sinistra che se ne trovano a pacchi.
Io spero che Tare abbia già individuato un box to box in grado di abbinare una buona tecnica con tanta corsa (sia come reattività nel breve che nella resistenza). Imho un giocatore che abbia solo una delle due qualità ci servirebbe a poco avendo già profili simili.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #324 il: 31 Mar 2018, 12:23 »
Sturaro per me non è malaccio, quest'anno ci sarebbe servito per esempio.
Ma per il prossimo mercato direi che si può e si dovrebbe trovare molto di meglio.
Tipo Ozyakup di cui sopra.
E se mi serve un corridore in mezzo, ripeto, sposto Lulic e compro un esterno a sinistra che se ne trovano a pacchi.
ti poteva servire, perché hai giocato con Murgia, che ha mostrato una certa involuzione, sia in fase offensiva che difensiva.
Ma Sturaro non é un giocatore da 352. A te serve uno che picchi ma che sappia anche impostare (che é il + grande problema in questo momento). Allan, Fofana, o se la vuoi buttare sul + tecnico Jankto.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #325 il: 31 Mar 2018, 12:31 »
Guardiamo il lato positivo di questa giornata.
E' stato appurato che Crecco non é un giocatore da Lazio. Mandato in primavera nel giorno in cui mancano tutti i giocatori a sinistra. Tocca lavorare su trovare gente del vivaio locale decente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #326 il: 31 Mar 2018, 12:33 »
c'è Bainchessi per questo.
(Comunque Miceli e sopratto Armini sembrano buoni)

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #327 il: 31 Mar 2018, 12:36 »
c'è Bainchessi per questo.
(Comunque Miceli e sopratto Armini sembrano buoni)
d'accordo, ma dalla Lazio primavera + forte degli ultimi anni, gli unici mezzi giocatori da serie A trovati sono per adesso Murgia e Cataldi*, che sono prettamente inutili per la Lazio.

*Lombardi e Crecco manco li considero perché sono giocatori da bassa Serie B o Legapro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #328 il: 31 Mar 2018, 12:38 »
Strakosha

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #329 il: 31 Mar 2018, 12:40 »
Strakosha
Si ci sta pure Keita. Ma mi riferivo + ai giocatori cresciuti pane e Lazio.
Non quelli comprati per fare un paio di stagioni di primavera e poi il salto. (stessa cosa per Onazi, Minala, Tounkara, Kozak, etc...).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #330 il: 31 Mar 2018, 12:44 »
in quel senso dobbiamo migliorare, ma abbiamo avviato un percorso con Bianchessi. Vedremo tra 2-3 anni.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #331 il: 01 Apr 2018, 11:15 »
d'accordo, ma dalla Lazio primavera + forte degli ultimi anni, gli unici mezzi giocatori da serie A trovati sono per adesso Murgia e Cataldi*, che sono prettamente inutili per la Lazio.

*Lombardi e Crecco manco li considero perché sono giocatori da bassa Serie B o Legapro.
Non esageriamo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #332 il: 01 Apr 2018, 11:19 »
Non esageriamo.
Non esageriamo cosa.

L'utilità di Murgia e Cataldi é da considerare nel contesto del loro ruolo nella Lazio. Al momento, Murgia non é una riserva all'altezza, visto che non é riuscito a far rifiatare Parolo.
Lombardi ieri ha fatto una prestazione decente perché davanti aveva Patric. Perché oltre l'assist, si é mangiato un gol clamoroso.
Crecco ieri giocava coi ragazzini della primavera.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #333 il: 01 Apr 2018, 11:54 »
Confermato interesse per Ozyakup (sarebbe bono, è pure  parametro zero).


Della SEG.

Non esageriamo cosa.

L'utilità di Murgia e Cataldi é da considerare nel contesto del loro ruolo nella Lazio. Al momento, Murgia non é una riserva all'altezza, visto che non é riuscito a far rifiatare Parolo.

In EL , contro Dinamo Kiev Steaua Zulte andata e ritorno, Vitesse e Nizza andata e ritorno, ha fatto rifiatare Parolo, e in altre partite anche Leiva.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #334 il: 01 Apr 2018, 13:06 »
Non esageriamo cosa.

L'utilità di Murgia e Cataldi é da considerare nel contesto del loro ruolo nella Lazio. Al momento, Murgia non é una riserva all'altezza, visto che non é riuscito a far rifiatare Parolo.
Lombardi ieri ha fatto una prestazione decente perché davanti aveva Patric. Perché oltre l'assist, si é mangiato un gol clamoroso.
Crecco ieri giocava coi ragazzini della primavera.
commento a caso

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #335 il: 01 Apr 2018, 13:24 »
Della SEG.

In EL , contro Dinamo Kiev Steaua Zulte andata e ritorno, Vitesse e Nizza andata e ritorno, ha fatto rifiatare Parolo, e in altre partite anche Leiva.
L Europa league l'hai giocata con le riserve. Pure di Gennaro ti ha fatto rifiatare leiva, detto ciò che non è stato all' altezza. Murgia ha fatto male sin qui e non si è mai posto come reale alternativa ai titolari

commento a caso
Manco ti calcolo

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #336 il: 01 Apr 2018, 13:28 »
L Europa league l'hai giocata con le riserve. Pure di Gennaro ti ha fatto rifiatare leiva, detto ciò che non è stato all' altezza. Murgia ha fatto male sin qui e non si è mai posto come reale alternativa ai titolari
Manco ti calcolo
Me ne faro' una ragione e sopravvivero'. Mi auguro che tu possa migliorare nella comprensione delle partite e del calcio in generale

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #337 il: 01 Apr 2018, 13:30 »
Me ne faro' una ragione e sopravvivero'. Mi auguro che tu possa migliorare nella comprensione delle partite e del calcio in generale

Sisi ricambio con affetto

Offline Giako77

*
7642
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #338 il: 01 Apr 2018, 13:32 »
Ma Murgia non è stato quello che ha fatto il 3 - 2 in coppa

Offline Vincelor

*
7085
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #339 il: 01 Apr 2018, 13:33 »
Sisi ricambio con affetto
Vuoi dire che io non capisco granche' di calcio? Ma lo so benissimo, io. Solo che non pretendo di saperne
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod