Mercato estivo 2018

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #540 il: 13 Apr 2018, 11:17 »
a me oggi non va di parlare di mercato
non lo ritengo giusto e produttivo

ci pensasse Tare al mercato
io penso al campionato  :since

Offline Vincelor

*
7082
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #541 il: 13 Apr 2018, 11:26 »
"Mercato? Noi abbiamo Bruno Jordao che è molto bravo e di prospettiva, sarà fondamentale e può ricoprire quel ruolo che ci manca a centrocampo molto bene"

https://www.[...]com/tare-pre-partita-premium-lazio-chievo-sslazio/
Ho capito. Certo, una dichiarazione quantomeno prematura, anche se non ha proprio detto che era il vice Leiva, che nelle intenzioni della società credo dovesse essere Di Gennaro, ovviamente cambiando un po' modo di giocare

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #542 il: 13 Apr 2018, 12:46 »
"Mercato? Noi abbiamo Bruno Jordao che è molto bravo e di prospettiva, sarà fondamentale e può ricoprire quel ruolo che ci manca a centrocampo molto bene"

https://www.[...]com/tare-pre-partita-premium-lazio-chievo-sslazio/
Con il senno di poi, quando Inzaghi chiedeva un cazzo di centrocampista pronto, andava ascoltato. Per rispetto della stagione ancora in corso non farò i nomi di chi, imho, ritengo inadeguato (tanto li conosciamo tutti) ma, per il futuro farei cosi:
Portiere di riserva: Sorrentino (italiano, esperto, parametro zero)
difensore centrale: Felipe Monteiro (al centro oppure sul centrodestra), Aissa Mandi (centrodestra, ottima stagione nel 3-4-3 del Betis), Samir (mancino, ottimo per far rifiatare Radu)
esterni di centrocampo: Nicola Murru (a sinistra), Iñigo Lekue (a destra, sa saltare l'uomo!)
centrocampisti: Badelj (può far rifiatare Leiva oppure Parolo, parametro zero), Tonny Vilhenna (4 polmoni e piedi buoni)
attacco: Facundo Ferreyra (parametro zero), Luan
Questo al netto di tenere i giocatori ritenuti fondamentali e sgravare la rosa di qualche "esubero".

Offline Charlot

*****
18421
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #543 il: 13 Apr 2018, 18:22 »
ieri sera dopo la partita ha parlato Parolo, ha fatto capire che NON siamo ancora pronti per alti livelli in certe competizioni. A caldo sembrano frasi dure, a pensarci bene e con razionalità si capisce che il prossimo mercato dovra' essere "concreto"... se ne sono accorti anche loro che alcuni giocatori non garantiscono un rendimento costante e buono. Buon lavoro Tare!
Forza Lazio
 :ssl

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #544 il: 13 Apr 2018, 18:25 »
ieri sera dopo la partita ha parlato Parolo, ha fatto capire che NON siamo ancora pronti per alti livelli in certe competizioni. A caldo sembrano frasi dure, a pensarci bene e con razionalità si capisce che il prossimo mercato dovra' essere "concreto"... se ne sono accorti anche loro che alcuni giocatori non garantiscono un rendimento costante e buono. Buon lavoro Tare!
Forza Lazio
 :ssl
Allora mi sa che Parolo e Lulic devono essere panchinizzati o venduti.
Perché se la colpa non é di Inzaghi, se i giocatori di esperienza e che rappresentano lo spogliatoio non hanno esperienza a certi livelli, ma sopratutto personalità, forse vanno cambiati i giocatori di esperienza.

Offline Charlot

*****
18421
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #545 il: 13 Apr 2018, 18:28 »
Allora mi sa che Parolo e Lulic devono essere panchinizzati o venduti.
Perché se la colpa non é di Inzaghi, se i giocatori di esperienza e che rappresentano lo spogliatoio non hanno esperienza a certi livelli, ma sopratutto personalità, forse vanno cambiati i giocatori di esperienza.
Certo.
Vanno sostituiti con giocatori più forti, sani e giovani. Per fare questo ci vogliono anche soldi, vedremo.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #546 il: 13 Apr 2018, 18:57 »
Con il senno di poi, quando Inzaghi chiedeva un cazzo di centrocampista pronto, andava ascoltato. Per rispetto della stagione ancora in corso non farò i nomi di chi, imho, ritengo inadeguato (tanto li conosciamo tutti) ma, per il futuro farei cosi:
Portiere di riserva: Sorrentino (italiano, esperto, parametro zero)
difensore centrale: Felipe Monteiro (al centro oppure sul centrodestra), Aissa Mandi (centrodestra, ottima stagione nel 3-4-3 del Betis), Samir (mancino, ottimo per far rifiatare Radu)
esterni di centrocampo: Nicola Murru (a sinistra), Iñigo Lekue (a destra, sa saltare l'uomo!)
centrocampisti: Badelj (può far rifiatare Leiva oppure Parolo, parametro zero), Tonny Vilhenna (4 polmoni e piedi buoni)
attacco: Facundo Ferreyra (parametro zero), Luan
Questo al netto di tenere i giocatori ritenuti fondamentali e sgravare la rosa di qualche "esubero".
Per capire, stai proponendo di comprare 10 giocatori? Mi sembra poco realistico. Inoltre quanto costerebbero in totale?

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #547 il: 13 Apr 2018, 19:11 »
Per capire, stai proponendo di comprare 10 giocatori? Mi sembra poco realistico. Inoltre quanto costerebbero in totale?
Con il bilancio attuale + gli incassi dell'europa league + la vendita di certi esuberi + scadenze di contratti + eventuale champions i soldi ci sarebbero tutti. Tra l'altro 3 di questi 10 sono parametri zero.
E si ne servono 10 perché al momento questa squadra ha un buon 11 titolare che, però, perderà de vrij a giugno e avrà un radu, lulic, parolo e leiva con un anno in più sulle spalle (un anno in più che attualmente contempla una 40ina di partite circa e che dovrebbe superare le 50 a fine stagione). Bisogna allungare la rosa e allo stesso tempo inserire giocatori che possano, eventualmente, panchinare uno degli attuali titolari. Vi immaginate la partita di ieri giocata in champions e non in europa league? quindi affrontando spompati e stanchi una squadra da champions e non il Salisburgo? Ho i brividi solo a immaginare il risultato finale. Se si entra in champions serve gente pronta e che abbia giocato quel tipo di partite (non per forza i nomi che ho scritto, ma vorrei che i profili fossero quelli. Gente già rodata sia in serie A che in contesti internazionali)
ps. con la scusa del "non credo sia possibile comprare più di x giocatori" ora ci ritroviamo a non poter schierare una riserva del centrocampo senza il rischio di perdere la partita per inadeguatezza della stessa.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #548 il: 13 Apr 2018, 21:04 »
Con il bilancio attuale + gli incassi dell'europa league + la vendita di certi esuberi + scadenze di contratti + eventuale champions i soldi ci sarebbero tutti. Tra l'altro 3 di questi 10 sono parametri zero.
E si ne servono 10 perché al momento questa squadra ha un buon 11 titolare che, però, perderà de vrij a giugno e avrà un radu, lulic, parolo e leiva con un anno in più sulle spalle (un anno in più che attualmente contempla una 40ina di partite circa e che dovrebbe superare le 50 a fine stagione). Bisogna allungare la rosa e allo stesso tempo inserire giocatori che possano, eventualmente, panchinare uno degli attuali titolari. Vi immaginate la partita di ieri giocata in champions e non in europa league? quindi affrontando spompati e stanchi una squadra da champions e non il Salisburgo? Ho i brividi solo a immaginare il risultato finale. Se si entra in champions serve gente pronta e che abbia giocato quel tipo di partite (non per forza i nomi che ho scritto, ma vorrei che i profili fossero quelli. Gente già rodata sia in serie A che in contesti internazionali)
ps. con la scusa del "non credo sia possibile comprare più di x giocatori" ora ci ritroviamo a non poter schierare una riserva del centrocampo senza il rischio di perdere la partita per inadeguatezza della stessa.
10 giocatori in una sessione di mercato non li compra quasi nessuno, forse il Milan quest'anno. Poi da tenere a mente due cose: il monte ingaggi, che non puo' superare una certa percentuale del fatturato, e la rosa dei 25, con tutte le compatibilita' (chiedere Skizzo, il piu' ferrato di tutti in materia). Questo vuol dire che oltre a 10 acquisti/contratti devi cedere piu' o meno altrettanti giocatori ( a parte De Vrij, ci sono altri in rosa in scadenza?). Ripeto che mi sembra poco realistico e mi risulterebbe difficile poi dare la colpa alla societa' se non raggiungesse tale obiettivo. Siamo tutti delusi, pero' manteniamo la razionalita'
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #549 il: 13 Apr 2018, 21:22 »
Vista l'età di Radu-Lulic-Parolo-Leiva, la partenza di De Vrij, la mancanza di un secondo portiere, l'incognita fisica e tecnica di Lukaku-Marusic, direi che ci vogliono almeno 6-7 giocatori, di cui 2-3 titolari BUONI e SANI! Lo diciamo ogni anno...
 :=))
Forza Lazio!
 :ssl
Ogni anno si dice che ci vogliono 5-6 giocatori, poi ne arrivano 2-3 più qualche frattaglie.
La crescita non c'è l'hai sostituendo SMS con Cristante, ma aggiungendo Cristante a Sms, nel caso.
Vorrei giocatori pronti neanche nomi altisonanti qualcuno che renda solido e cattivo il centrocampo

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #550 il: 13 Apr 2018, 21:37 »
Difficile parlare di mercato.
Abbiamo bisogno di parecchi innesti per me. Per come ragionano in società però ho imparato a non illudermi.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #551 il: 13 Apr 2018, 22:37 »
Vorrei figli di Puttana. Ragazzi che fregherebbero le proprie madri. Gente che venderebbe i nonni.

Ecco roba così.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #552 il: 14 Apr 2018, 08:04 »
Ne bastano la metà ma buoni e sani veramente, gente che non ti costringa a schierare quelli che oggi sono i titolari anche con la lingua si fuori o mezzi infortunati. Un centrale un esterno un centrocampista ed una punta ed un portiere che se strakosha rimane quello degli ultimi e mesi possa sostituirlo.

Online Achab77

*****
13218
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #553 il: 14 Apr 2018, 10:16 »
Vorrei figli di Puttana. Ragazzi che fregherebbero le proprie madri. Gente che venderebbe i nonni.

Ecco roba così.

Mamma mia quanti anni sono che spero anche io in questo. Anche scarsi, anche sconosciuti ma PD pronti a mangiarsi campo e avversari.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #554 il: 14 Apr 2018, 10:20 »
Quest'anno è arrivato Leiva al posto di Biglia.
Fai un altro paio di cambi del genere nei titolari e per me nell'11 sei molto molto forte.
Poi un paio di ottime alternative per la panca.
Non serve moltissimo in realtà.
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #555 il: 14 Apr 2018, 10:36 »
La riserva di Strakosha
Un difensore centrale dominante al posto di DV. Un centrale di sinistra da alternare con Radu.
Un laterale destro al posto di basta.
A centrocampo serve un centrale da alternare a Leiva ed una mezz'ala da alternare a Parolo e SMS
In attacco una seconda punta di livello superiore del panterone

7 nuovi acquisti.

La rosa sarebbe

PORTIERI
Strakosha - XXXXX

CENTRALI
Luiz Felipe - Bastos - Wallace - Radu - XXXXXX - XXXXX

LATERALI
Lulic - Marusic - Lukaku - XXXXXX - XXXXXXX (o Patric)

CENTRALI DI CENTROCAMPO
Leiva - Parolo - SMS - Murgia - XXXXX - XXXXXX

ATTACCANTI
Immobile - FA - LA - XXXXXXX

dipende tutto dalla qualità delle Xxx se sono di fascia alta/molto alta facciamo un notevole upgrade, altrimenti rimaniamo una squadra competitiva ma sul l'attuale livello.

Ps. Senza un upgrade significativo, per me la CL sarà un'avventura con molte amarezze e poche gioie


Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #556 il: 14 Apr 2018, 11:42 »
OT

Amkar- Rubin Kazan
0-2 fine primo tempo.
Azmoun 24' e 39'

EOT

Offline Charlot

*****
18421
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #557 il: 14 Apr 2018, 11:49 »
Quest'anno è arrivato Leiva al posto di Biglia.
Fai un altro paio di cambi del genere nei titolari e per me nell'11 sei molto molto forte.
Poi un paio di ottime alternative per la panca.
Non serve moltissimo in realtà.
4 giocatori, di cui 2 tipo Leiva non è moltissimo? Per me sì, soprattutto Senza partenze eccellenati...
 ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #558 il: 14 Apr 2018, 11:53 »
Mamma mia quanti anni sono che spero anche io in questo. Anche scarsi, anche sconosciuti ma PD pronti a mangiarsi campo e avversari.

i fratelli filippini insomma

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #559 il: 14 Apr 2018, 11:55 »
Voglio dire una cosa perchè dopo sta sconfitta di giovedì in giro sento nuovamente dire "Lotito vattene", "non è stato fatto mercato in estate", "non abbiamo la squadra per giocare anche le Coppe"... Ma se noi non abbiamo la squadre per giocare le Coppe allora il Salisburgo manco si doveva iscrivere all'Europa League, tecnicamente io ho visto parecchia differenza tra noi e loro, certo se poi stacchi la spina quando stai in campo è normale che perdi. Ancora non riesco a dare una spiegazione a quello che è successo giovedì, ma mi sentirei di escludere che il Salisburgo ci abbia eliminato perchè ha una squadra migliore della nostra. Non mi va sentir parlare così male della mia Lazio, non siamo fenomeni, ma abbiamo un'ottima squadra, che si spera possa essere ulteriormente migliorata quest'estate. Però non mi venite a parlare di rosa inadeguata, questa è la stessa squadra che ha vinto una Supercoppa contro la Juve, che è andata a vincere allo Juventus Stadium, che meritava di andare in finale di Coppa Italia e che se non si fosse suicidata ora starebbe in semifinale di Europa League.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod