Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Giu 2022, 20:55
Se posso permettermi, sulla parte in grassetto voglio dire una cosa, prendere un portiere sui livelli di Strak significherebbe avere un ottimo portiere secondo me, non un top, ma i top o li prendi a 20 anni e te la rischi (tipo Carnesecchi) oppure sono fuori portata.

Strak paga il post Covid, con qualche incertezza di troppo, ma pur non potendo mai avere la contro prova, sono convinto che con una difesa ben costruita sarebbe andato tutto diversamente!

Sempre  :ssl :ssl
come ho gia detto a me delle incertezze papere ecc poco mi interessa nella valutazione del portiere, e per quello che valuto io strakosha pre e post covid ha gli stessi limiti , poi se mi dici che per noi non e' facile prendere uno tanto piu forte sono d accordo .

oh ripeto e' un mio modo di giudicare i portieri , ognuno fa le sue valutazioni poi , l unica cosa certa e' che col forte cambiamento del calcio degli ultimi anni gli allenatori vogliono un certo tipo di portiere con determinate caratteristiche chi e' rimasto a "il portiere deve para e poi vediamo il resto", sono dispiaciuto ma e' rimasto indietro per me

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2022, 19:24
Ma il calcio nel frattempo è cambiato.
All'epoca il player trading selvaggio che applicano tante realtà importanti di oggi se lo inventò Cragnotti. Con i soldi, certo, ma anche con una visione totalmente lontana dalla normalità di allora.
Comprava e rivendeva al doppio, e con quei soldi comprava giocatori sulla carta più forti (e costosi, ovvio) dei precedenti.
Era una scelta estrema e sperimentale, ma lì veramente furono il sistema, gli arbitri e un po' di cornice marcia ad impedirci di diventare il Real Madrid.
Ma indubbiamente eravamo forti in un momento storico in cui i forti erano tanti: oggi con un Cragnotti visionario anche solo la metà di Sergio saremmo (almeno in Italia) i dominatori assoluti.
Saltò la Cirio. Non ci fu nessun sistema

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 18:34
che anche l'anno dello scudetto,
prendi Ravanelli ed eri pieno di attaccanti anche se Eriksson ne schierava al massimo uno, e in difesa comunque sei stato costretto alcune partite a metterci sensini,
l'anno prima couto te lo sei trovato praticamente per caso,
i terzini non erano al livello degli altri giocatori onestamente,
compri peruzzi ma tieni marchegiani,
simeone che fu decisivo arrivò perché aveva litigato con Ronaldo e l'inter voleva dartelo per forza

la squadra non era costruita bene, come appunto il PSG.
o come l'inter prima di marotta. o la juve dopo marotta.
era zeppa di campioni e quindi alla fine straripò.
ma sinceramente l'unica progettualità era: spendo e quindi faccio come me pare.
GAC
In difesa avevi Nesta,Miha,Couto,Negro e Sensini jolly più coperta di così....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 27 Giu 2022, 21:06
Saltò la Cirio. Non ci fu nessun sistema

da strenuo difensore di ogni presidente della S.S.Lazio, quindi anche e soprattutto dell'imperatore Cragnotti, ti pongo un quesito d'attualtà; cosa avresti scritto se avessimo rischiato di sparire perché era saltata una società di Lotito e che Lotito non era riuscito ad impedirlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 27 Giu 2022, 21:13
da strenuo difensore di ogni presidente della S.S.Lazio, quindi anche e soprattutto dell'imperatore Cragnotti, ti pongo un quesito d'attualtà; cosa avresti scritto se avessimo rischiato di sparire perché era saltata una società di Lotito e che Lotito non era riuscito ad impedirlo?
Non mi pongo il quesito perché non è uno che riachia quindi non succederà mai

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
non capisco perché l'acquisto più costoso da 20 anni a sta parte dovrebbe essere un portiere che ha giocato solo in B e con una spalla appena operata. Mah. Prendessero uno qualsiasi e tappassero i buchi in difesa centrali e sx

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Io per quelle cifre, ossia 15/18 mln, proverei a prendere Robert Sánchez del Brighton.
Per me è fortissimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 27 Giu 2022, 21:23
E quindi applausi per lui che la gestisce così avendo anche discreti risultati.
O no?
Perché se no si è rivoltato il mondo?
Chi fa le cose per bene senza rischi è uno [...] e chi rischiando fallisce è un fenomeno.
Per inciso noi stiamo restituendo 123 milioni all'erario per compensare le tasse non pagate.
Quelle non pagate dagli altri club falliti sono andate in culo ai contribuenti (quindi in quota parte anche a te e a me) per il mancato introito dello stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
lazzari per carnesecchi spero sia una calla

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2022, 21:50
Io per quelle cifre, ossia 15/18 mln, proverei a prendere Robert Sánchez del Brighton.
Per me è fortissimo.
Sono d'accordo, ma secondo me vogliono almeno 25 mil. e comunque Sarri ha deciso...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2022, 21:50
Per me è fortissimo.
Troppo basso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2022, 21:59
lazzari per carnesecchi spero sia una calla

buon segno... se siamo "costretti" a vendere un difensore per prendere un portiere, evidentemente non ci sono trattative per Sergej.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 27 Giu 2022, 21:23

Ottimo escamotage il tuo.
Ti avevo chiesto di portelo lo stesso questo quesito ma evidentemente é meglio defilarsi e non rispondere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cragno 4 milioni e Carnesecchi 20, secondo me, non si può sentire.
Per quanto possa esser forte, la momento Cragno a Carnesecchi se lo mangia in un boccone. Già solo per esperienza maturata.
Secondo me eh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2022, 21:58
E quindi applausi per lui che la gestisce così avendo anche discreti risultati.
O no?
Perché se no si è rivoltato il mondo?
Chi fa le cose per bene senza rischi è uno [...] e chi rischiando fallisce è un fenomeno.
Per inciso noi stiamo restituendo 123 milioni all'erario per compensare le tasse non pagate.
Quelle non pagate dagli altri club falliti sono andate in culo ai contribuenti (quindi in quota parte anche a te e a me) per il mancato introito dello stato.
Un conto fare un po di investimenti e non rischiare tutto un conto non investire niente

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 27 Giu 2022, 22:00
Ottimo escamotage il tuo.
Ti avevo chiesto di portelo lo stesso questo quesito ma evidentemente é meglio defilarsi e non rispondere.
Non riesco ad immaginarmelo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2022, 22:00
Per quanto possa esser forte, la momento Cragno a Carnesecchi se lo mangia in un boccone. Già solo per esperienza maturata.
Secondo me eh.

Ma Sarri non lo ha voluto.
Ecco In questa nostra situazione, dar retta solo all allenatore potrebbe diventare controproducente?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2022, 22:00
Secondo me eh.
Hai ragione sulla netta differenza economica, ma gli esperti del settore parlano di Carnesecchi benissimo... Secondo me non lo cedono a meno di 16.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ragazzi ma davvero pensate che il valore di Cragno sia 4 milioni?

Discussione precedente - Discussione successiva