Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Al momento spero solo rimanga il Comandante, magari anche con rinnovo/prolungamento. Significherebbe che avrebbe avuto le garanzie giuste

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
tutto molto bello...belle suggestioni, bei nomi....ma il tormentone sull'indice di liquidità quando parte?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dezzomania il 24 Mag 2022, 12:36
tutto molto bello...belle suggestioni, bei nomi....ma il tormentone sull'indice di liquidità quando parte?
Penso a luglio. quando aprirà ufficialmente il mercato e magari per accordi "chiusi" nonsi darà l'ufficialità. Sulla mancata iscrizione ai campionati non  credo sia un rischio reale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io Moro , in caso di offerta decente , lo cederei. Romero mi pare più di prospettiva , ma non vedo potenziali fenomeni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Maurito93 il 24 Mag 2022, 12:23
Immagina un tridente del genere nelle prime partite di coppa italia, da rodare, ma come prospettiva non mi sembra per niente male

Moro Attaccante Romero
Con la prospettiva di vedere tutto il resto della coppa italia in tv  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Quest'anno forse gli aggiungiamo il limite massimo di giocatori over 21 da poter prestare.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Un giocatore che ritenevo fenomenale come mezzala, finito incredibilmente in Turchia a 23 anni, è Gedson Fernandes.

Mezzala di buona qualità, quantità, inserimento.

Aveva tutto, il Tottenham lo aveva preso con diritto di riscatto a 50 mln, mi pare in Turchia sia un prestito con riscatto a 6-7 milioni.

Scommessa che farei immediatamente, carattistiche che a centrocampo ci mancano, Sarri lo rilancerebbe ai massimi livelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Sui nomi che girano per quanto riguarda il portiere che ne pensate?
Io andrei su giocatori che abbiano fatto almeno un anno con buoni risultati in serie A.
Eviterei Meret per esempio.
Non mi esprimo su Carnesecchi perché non l'ho mai visto giocare.
Sergio Rico qualche anno fa era un mezzo fenomeno (tant'è vero che l'ha preso il PSG) però chi l'ha visto quest'anno dice che è diventato un bidone.
Vicari, Ospina, Silvestri, potrebbero andare bene.
Non saprei Gollini, era bravo ma quest'anno non mi sembra aver fatto benissimo al Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Il direttore sportivo del Copenaghen, Peter Christiansen,  su Vavro:

"Lui vuole davvero restare qui e noi vogliamo davvero tenerlo. C'è una terza parte, la Lazio, che deve essere accontentata con una cifra di denaro. Se si può pagare? Dipende da quant'è". 

E quant'è? Sta a bilancio a?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
@DLM Valore residuo 4.5
Nemmeno troppo.
Al massimo fai prestito con obbligo a 3.7 circa se vogliono fare i tirchi :=))

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Ho visto che si parla di Pasalic, ma per me uno PERFETTO per fare la mezzala di qualità con gol nei piedi (e lui può davvero fare anche l'esterno d'attacco all'occorrenza) in un 433 sarebbe Kamada dell'eintracht. Scadenza 2023, guadagna pochissimo. Per me con Sarri farebbe il botto alla Hamsik.

è pure Giappo.

https://www.youtube.com/watch?v=FBO2cPIsIlI

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Meraviglioso come per noi 20 milioni sul mercato oggi sono esuberi domani e una speranza di avere in mano 5 milioni dopodomani.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 13:59
Il direttore sportivo del Copenaghen, Peter Christiansen,  su Vavro:

"Lui vuole davvero restare qui e noi vogliamo davvero tenerlo. C'è una terza parte, la Lazio, che deve essere accontentata con una cifra di denaro. Se si può pagare? Dipende da quant'è".

Cioè questi non sanno a quant è il riscatto?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Troppi ce ne stanno di giocatori.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 13:59
Il direttore sportivo del Copenaghen, Peter Christiansen,  su Vavro:

Dovrebbe essere ormai concluso l'accordo per 5 milioni.

Così sapevo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 14:08
Sembra proprio bravo Kamada.
Troppi ce ne stanno di giocatori.
kamada è un fenomeno. Il problema è che non ci arriveremo mai.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
io sono rin[...]to, quindi prendi con le pinze quello che ti dico, ma ho sentito che l'indice di liquidità non sarà piu' vincolante per quanto riguarda il mercato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2022, 14:10
Dovrebbe essere ormai concluso l'accordo per 5 milioni.

Così sapevo.
Si ma loro hanno la volontà del giocatore e sanno che abbiamo necessità di cedere. Proveranno a tirare sul prezzo. Se gli facciamo lo sconticino a 4 magari lo comprano e ci leviamo un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva