Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Non conosco Cancellieri ma le cifre che girano continuano a lasciarmi perplesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il prode Pedullà non ne becca più una dallo scorso anno, comunque  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 20:29
Nei commenti sotto al tweet che ho postato prima gli spagnoli stanno festeggiando all'idea che se ne vada
Uno scrive che un serie a lo uccidono  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:39
https://twitter.com/nicoschira/status/1542213240545054722?s=24&t=gkyV-9Mzqegaxy5d5oAXUw

Per schira è fatta.
7 + 1.5

Anche fosse per diminuire ilic una follia. Avrei preferito Mertens amputato di una gamba a 46 anni.
Idem con patate. Se Cancellieri viene come vice Immobile e Patric farà il titolare mi stanno venendo i brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 20:43
218' minuti in campionato quest'anno
un craque.
poi dice che uno bestemmia la madonna.

La vogliamo dire tutta?
Un favore a setti che lo aveva ipervalutato 8 mln nell'affare kumbulla con le merde.
Siamo riusciti ad evitargli una minusvalenza.
Speriamo che qualcuno se prenda akpa così :lol:

Comunque vorrei dire che non è se i giocatori sono giovani e quotati vanno bene a prescindere. Il cestone è esattamente questo ed evidentemente a qualcuno piace.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2022, 20:41
Ditemi che è un sogno, 7+1,5 per uno che non sarà titolare, buttando nel wc romero che di potenzialità ne ha tante, spendendo soldi che sarebbero serviti in altri ruoli! Geni, lotito e tare, due geni! E sti caxxi di Ilic, arriverà al posto di Luis alberto, se volevamo fa na cosa giusta doveva arrivare al posto di akpa

:rock:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Finalmente una nidiata di giovani, anche ruoli alla cazzum, per costruire una Lazio modello Ajax.
Poi ci pensa Sarri, sarà un caos organizzato.

Sto godendo come un brontosauro durante un rave con 10 brontosaure.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non me capacito, ma uno su Twitter mi dà un po' di speranza dicendo che questi 7 milioni servono al Verona prima del 30, favore che verrà ricambiato con Ilič una volta uscito Luis Alberto, e rallenta pure l'affare Casale perché gli entrano questi soldi riaprendo per noi.
Boh.
Me sa che non me capacito uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 20:44
:^^
E noi a quel livello stiamo, se uniamo i puntini degli ultimi 300 post che hai scritto.
Anzi pure peggio, quindi ci farebbero fare un up-grade.
Ve lamentavate che andavamo in ritiro senza giocatori.
Adesso che sembra che ne prenderebbero alcuni, Ve lamentate che quelli che prendono so' pippe da terza categoria.
Poi se uno vi scrive che state sempre a rompe' il cazzo su ogni cosa vi offendete.
Comunque tranquillo, probabilmente sono tutte chiacchiere senza fondamento.
Tare sta giocando a padel a Londra e Lotito si starà facendo i cazzi suoi a Cortina.

Ah Ranx ma secondo Te è davvero necessario spendere 7 mln. per Cancellieri??? dov'è il senso di prendere sto Cancellieri??? posso avere la libertà di dire che per me è una CATZATA???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 20:45
Spero questo significhi che siamo talmente pieni di soldi da poterci permettere di investire 7 milioni in un ruolo in cui siamo coperti.

Oppure significa che l'equivalente di quel che prendiamo per Luis Alberto lo giriamo al Verona per due giocatori, di cui il vero obiettivo è ilic.
Inizialmente avremmo fatto con casale, ma l'inserimento di Napoli e Monza ha alzato il prezzo e ci ha costretti ad andare su altro

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Se lo prendeva il sassuolo, avrei letto più di un post con Tare ma a noi ce faceva schifo?
Poi possiamo discutere di cifre e opportunità.
Ma che sia un prospetto interessante (anche.a livello nazionale del futuro) mi sembra abbastanza chiaro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:46
La vogliamo dire tutta?
Un favore a setti che lo aveva ipervalutato 8 mln nell'affare kumbulla con le merde.

sembra quasi che noi a Setti dovessimo dare 7/8 milioni
visto che Casale va al Monza glieli diamo per Cancellieri.

io l'ho seguito un pochino per ragioni di fantacalcio.
diciamo che se ha un potenziale non lo ha espresso, ecco.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Cancellieri e Ilic come Basta e Candreva ?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Cancellieri non è male ma come al solito è un acquisto ad minchiam in un ruolo stracoperto (dove attualmente avresti 3 under 20 come alternative).

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Domani visite mediche per un nuovo giocatore secondo Andrea Iustulin, al 99% Matteo Cancellieri

Anche Pedullà conferma

Next stop: topic benvenuto  :asrm :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Finalmente una nidiata di giovani, anche ruoli alla cazzum, per costruire una Lazio modello Ajax.
Poi ci pensa Sarri, sarà un caos organizzato.

Sto godendo come un brontosauro durante un rave con 10 brontosaure.

Evviva il cestone
Evviva il cestone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:46
La vogliamo dire tutta?
Siamo riusciti ad evitargli una minusvalenza.
Speriamo che qualcuno se prenda akpa così :lol:

Comunque vorrei dire che non è se i giocatori sono giovani e quotati vanno bene a prescindere. Il cestone è esattamente questo ed evidentemente a qualcuno piace.

Se la definizione di cestone è "tutto quello che non ritengo utile io", allora si.

E la cosa non è riferita allo specifico caso cancellieri che manco sapevo chi cazz'era.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Allora hanno preso Cancellieri per coprire un buco davanti senza spendere troppo, e comunque su un giovane interessante che nella peggiore delle ipotesi ficchi in futuri scambi di mercato.
Il grosso della somma del calciomercato sarà messo sulla difesa e sul portiere.
Io non ci vedo niente di strano, penso andrà così.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ne sono certo.
Se lo prendeva il sassuolo, avrei letto più di un post con Tare ma a noi ce faceva schifo?
Va bene, se ne sei certo lo prendiamo come sicuro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Questa campagna acquisti sta improvvisamente diventando molto interessante.
Roba che potrebbe essere la migliore degli ultimi 20 anni.
Oppure anche la peggiore.
Dipende ...  :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva