Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2022, 17:01
dicono che sarri abbia approvato Torres+soldi per LA

Dice Toto, chi dice?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2022, 17:02
E tu lascia perdere le filastrocche e concentrati sui tanti bei giocatori che ha la Lazio tanto da arrivare quinta in classifica.
Vedrai che sarai più sereno.

Ah Ranx, se Tare questa estate vende, ripeto vende, Durmisi, Vavro, Muriqi, Akpa, Jony te pago una cena, perchè sarò sereno  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
oliver torres stesso procuratore di LA e Sergio Rico... :pp :pp

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Vicario ben venga, resto un grande estimatore di Carnesecchi ma a sto punto avanti così, peccato solo che nel gioco coi piedi non mi sembra un fenomeno. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In questo momento siamo vicini a 32 giocatori diversi. Li compriamo tutti noi.
Io sto fomentatissimo... :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Secondo di Marzio Lazio ed Empoli stanno limando l'accordo per Vicario, ci si può accordare per una cifra vicina ai 13 milioni+bonus. In pratica quanto abbiamo offerto per Carnesecchi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mi è stato detto Sirigu per secondo, non mi insultate se non accadrà  :)

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 02 Lug 2022, 17:14
Mi è stato detto Sirigu per secondo, non mi insultate se non accadrà  :)

Ho cercato Sirigu Lazio su Google per cercare conferme e ho trovato questo fresco fresco, poi é tmw quindi conta di più la tua fonte sicuro :)

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-blitz-per-sirigu-parti-vicine-1701165

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Invictus il 02 Lug 2022, 16:48
Si pero aveva i giocatori italiani top. Non il primo che passa. Allora il Milan ha vinto lo scudetto l'anno scorso con i soli Calabria e Tonali come italiani. E l'Inter l'anno prima solo con Barella e Bastoni. Mica dobbiamo fare la squadra di Fratelli d'Italia della Meloni

La Juve ha vinto quasi 10 scudetti di fila con italiani, che non erano solo la BBC + Buffon.

Milan e Inter hanno avuto la botta di sedere, zero programmazione, che gli è girato tutto bene, come poteva succedere a noi nel 2020 o al Napoli

Il mio non è un discorso patriottico e manco economico, dato che i giocatori italiani costano anche di più, ma proprio che con i giocatori italiani in serie A vari sul sicuro, con gli stranieri è sempre un terno al lotto.

Infatti Tare ha preso n sole pescando in mercati improbabili, però gli italiani sono sempre stati importanti, da Parolo a Acerbi, passando per Immobile e Lazzari e Zaccagni, per citare i più recenti

Poi noi stiamo prendendo italiani perché Sarri da benissimo che averli tutti a dicembre sarà un vantaggio enorme alla ripresa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
insider andate al mare, preannuncio che i seguenti giocatori non arriveranno

Mbappè
Neymar
Pagliarulo

a fine mercato mi darete ragione 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2022, 17:16
insider andate al mare, preannuncio che i seguenti giocatori non arriveranno

Mbappè
Neymar
Pagliarulo

a fine mercato mi darete ragione 8)

su pagliarulo riponevo molte speranze

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065

OGGI ALLE 17:10SERIE A
di ALESSIO ALAIMO   @ALAIMOTMW
La Lazio va a caccia di rinforzi. Blitz per il portiere del Genoa Salvatore Sirigu. Parti vicine a trovare l'accordo. Il nuovo rinforzo biancoceleste può arrivare dalla Liguria. Sirigu è vicino...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con tutto che sono scettico su Vicariò (specie a quel prezzo) per le ragioni già dette e ridette.

Mi sento molto, ma molto più sicuro con lui che con Carnesecchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Vicario-Sirigu non sarebbe malaccio come reparto...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sirigu sarebbe un ottimo secondo.
Era stato fatto un sondaggio per lui un mesetto fa circa, ma era praticamente del Napoli.

Poi la partenza di Ospina e il rinnovo di Meret hanno cambiato tutto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2022, 17:18
Con tutto che sono scettico su Vicariò (specie a quel prezzo) per le ragioni già dette e ridette.

Un giorno ho visto una partita dell'Empoli, Vicario è un bel portiere altro che katzi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 02 Lug 2022, 17:18

esattamente come te

ma Vicario se rende è anche un portiere che ti resta

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Ma se arrivasse lui, mi sentirei di alimentare ancora un lumicino di speranza per Carnesecchi. Sarebbe più logico come ricambio e potenziale titolare per un paio di mesi, mentre con Vicario sulla carta non giocherebbe mai e sarebbe anche più "ingombrante".

Discussione precedente - Discussione successiva