Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: robylele il 04 Lug 2022, 19:36
azz...pensavo fosse più giovane  :cry:
giocava il calcetto del giovedì con Settimio Severo, che vuoi di più?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Saymyname il 04 Lug 2022, 20:27
I 6 milioni per Gila ed i 7 di Cancellieri sembrano inspiegabili ad oggi, specie mancando ancora 2/3 elementi dall'undici titolare di base.
Ragion per cui sicuramente molto sta bollendo in pentola di cui non siamo a conoscenza, e mai come quest'anno la cosa migliore da fare è sospendere per un attimo i giudizi complessivi e categorici.
Sui singoli, a me, come rotazioni nella rosa, intrigano sia i profili di Gila che di Cancellieri.
Come detto, mai come quest'anno è praticamente impossibile sapere i movimenti di mercato. Le voci si rincorrono e si sovrappongono, inutile cercare di capirci qualcosa.
Ma, ripeto, i soldi ce stanno. Se vi chiedete come è possibile, fate 2 più 2 e vi rispondete.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Sembra che la campagna acquisti sia finalmente partita.
Finora tra gli ufficiali e gli ufficiosi (romagnoli, maximiano,casale) mi pare una discreta campagna.
Se riusciamo a smaltire un po di fardello tariano sarebbe ottima.
Se riusciamo a prendere un vice Ciro e un centrocampista al posto di LAlberto sarebbe superaltiva.
Se poi rottamiamo pure iglone è da lacrimoni.

Forza Mister quest'anno ti aspettiamo al meglio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

oggi sto provando a tornare a Roma ma la cancellazione del volo mi fa perdere la presentazione della Lazio

:x :x :x

comunque  :ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Diamo per scontato l'uscita di Acerbi, ma se non fosse davvero così? Per prenderlo devi investire 4,5 mio per il cartellino e minimo 18 mio per l'ingaggio di tre anni ( supponendo 3 mio netti per tre anni).
Investimento per me improponibile per un giocatore di quell'età...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2022, 20:27
Con tutto il rispetto, ma una difesa Romagnoli, Casale, Gila, Patric sarebbe la miglior difesa dell'era Lotito. Si anche meglio di quando c'erano Biava e Dias o di quando c'era De Vrij.

Non sono per niente d'accordo, ma in questo momento sarei soddisfatto se facessimo una difesa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: FantaTare il 04 Lug 2022, 20:33
E infatti lo dice Lei.

Non io.

Gila è il quarto centrale, che non c'era l'anno scorso dopo che prestammo Vavro
Casale viene per LF
Romagnoli per Acerbi

Poi pazienza per le vedove di Acerbi, negli ultimi due anni mi ha fatto rimpiangere Wallace.

Kamenovic è un jolly che sarà testato in ritiro, Radu è evidente che abbia rinnovato su richiesta di Sarri, che li vede come terzino sx da mettere negli ultimi minuti, per sfruttare esperienza e capacità difensive.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: FantaTare il 04 Lug 2022, 20:31
Nessuno lo vuole dire: e allora lo dico io. Perché io non ho paura.

Ragazzi - dopo Gila, Casale esclude Romagnoli.

Ma questo non lo dico io.

Lo dice la Matematica.

Prendetevela con Lei.

Oppure con Fabiani.

Che è meglio.
Gila Casale fa venire i brividi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Comunque abbiamo passato mesi a dire che vogliamo lo scouting, e con lo scouting vanno a prendere proprio gente oscura come Gila. Non serve lo scouting per prendere quelli famosi e costosi.

Dopo aver speso 20M per una punta grossa e poco tecnica quando Immobile, Correa e Caicedo erano ancora in squadra non mi stupirei se spendessero soldi per il quarto centrale :D

Romagnoli, Acerbi o (spero) sostituto, Patric terzo e Gila quarto a me andrebbe bene. Forse per questo non sono così drastico, anche se avrei preferito una formula diversa di trasferimento
Permettimi, non abbiamo scout e lo scouting lo vai a fare sulla C spagnola su un 22 enne?

Potrei capire avessimo preso un 18 enne che ha fatto la Youth League, ma Gila credo sia uscito fuori visionando Chust che era il suo compagno di reparto.

Noi eravamo in 14 e la C spagnola non la guardava nessuno, a meno che non ci fosse qualche prospetto giovanissimo delle squadre B delle big che ci giocasse.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2022, 20:37
Non sono per niente d'accordo, ma in questo momento sarei soddisfatto se facessimo una difesa del genere.

Ognuno ha le sue idee, ma a parte DV, e in alcuni frangenti Acerbi, tutti i difensori post Biava-Dias sono stati al massimo sul livello di Patric, si anche LF, ad esclusione di Radu, ma giocando a tre.

Biava e Dias forti, ma Romagnoli e Casale sarebbero più forti, se non subito, in prospettiva (Casale)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2022, 20:38
e' uno scenario impossibile che si realizzi.
Sono 10 mesi che sanno di dover prendere difensori FORTI.

Li porteranno al momento opportuno

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
No ....non è possibile non venga Romagnoli non ci voglio credere.
Ipotesi Patric Casale ma neanche a Salerno

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Aquila1971 il 04 Lug 2022, 20:33
Come detto, mai come quest'anno è praticamente impossibile sapere i movimenti di mercato. Le voci si rincorrono e si sovrappongono, inutile cercare di capirci qualcosa.
Ma, ripeto, i soldi ce stanno. Se vi chiedete come è possibile, fate 2 più 2 e vi rispondete.

L'unica risposta da 2+2 è che SMS è/verrà venduto

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2022, 20:37
Gila è il quarto centrale, che non c'era l'anno scorso dopo che prestammo Vavro
Casale viene per LF
Romagnoli per Acerbi

Poi pazienza per le vedove di Acerbi, negli ultimi due anni mi ha fatto rimpiangere Wallace.

Kamenovic è un jolly che sarà testato in ritiro, Radu è evidente che abbia rinnovato su richiesta di Sarri, che li vede come terzino sx da mettere negli ultimi minuti, per sfruttare esperienza e capacità difensive.

Acerbi non è = 0.

Ramos non c'è.

Vavro non c'è mai stato.

Kamenovic resterà qui sinchè Tare calpesterà i prati di Formello.

Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2022, 20:38

Alla Matematica, comunque, ciò non interessa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Lativm88 il 04 Lug 2022, 20:42
L'unica risposta da 2+2 è che SMS è/verrà venduto
Secondo me intendeva che ci sono i soldi di Binance,Mizuno ecc

Discussione precedente - Discussione successiva