Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2022, 19:51
Ma solo io stravedo per Becao?

Ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato, fisicamente è una bestia, tecnicamente non male, tatticamente molto molto sveglio, se necessario mena come un fabbro, conosce bene la serie A visto che è titolare a Udine da tre anni.

E' vero che a Udine ha sempre giocato con la difesa a 3 ma con i mezzi che si ritrova non penso che sia un problema per Sarri adattarlo. Con 6-7 milioni secondo me lo portiamo a casa, che ne pensate?  :S
Molto più di un discreto mestierante ma me sa che 6/7 sono pochi. Io penso leggermente sopra la decina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2022, 22:52
Ma Telles è quello che una stagione l'aveva fatta a Firenze o era uno che aveva un nome simile?
Ex Inter. Era un bel treno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2022, 23:00
Ex Inter. Era un bel treno.
Non me lo ricordo. C'ho in testa uno con nome simile che ha giocato come esterno alto alla viola per un anno e mi sembrava fosse lui.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Telles io l'ho seguito una stagione intera, al Porto era un martello pneumatico sulla fascia, piede delicatissimo e non abbiamo un giocatore mancino che calcia i piazzati. Fece anche tanti goal ed una marea di assist.

Il problemino sono i 5 mln di euro l'anno che prende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2022, 23:04
Non me lo ricordo. C'ho in testa uno con nome simile che ha giocato come esterno alto alla viola per un anno e mi sembrava fosse lui.
Tello, ex Barcellona

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2022, 23:50
Tello, ex Barcellona

fai paura.   :o

allora...dimmi che ho visto bene e che sto terzino del Bayer, già del PSG, é un fenomeno come sembra a me.
su transfermarkt ancora sta a 14 ml. di valutazione, un investimento da fare (sempre per me, chiedo conferma  :beer: ).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: robylele il 26 Mag 2022, 23:56
fai paura.   :o

allora...dimmi che ho visto bene e che sto terzino del Bayer, già del PSG, é un fenomeno come sembra a me.
su transfermarkt ancora sta a 14 ml. di valutazione, un investimento da fare (sempre per me, chiedo conferma  :beer: ).
Bakker bono come il pane.

Ma credo sia già inavvicinabile..
Chiederanno 25-30 zucche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 00:20
Bakker bono come il pane.

Ma credo sia già inavvicinabile..
Chiederanno 25-30 zucche.

io ci proverei, magari chiudi a meno di 20.
Questo all'occorrenza gioca pure centrale oltre ad essere un terzino sx...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Solo Sarri lo sa.
Con una preparazione estiva da fare.

Come punta centrale, pur essendo due categorie sopra ovo sodo, non va bene, per tanti motivi.

Per me.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Solo il pensare di riniziare un campionato  con Cabral come vice Immobile  è da pazzi, siamo dei sadici.
Certo se si parte con la conferma di Cabral come punta, il rinnovo di Patric , Reina che rimane e Lotito che parla  di rinfrescata, c'è da essere ottimisti.
Comunque i presupposti del nostro solito mercato che non porta mai a niente si cominciano a vedere

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ma da dove esce la voce di Cabral che rimane?
Non ha giocato mai, neanche con Immobile e Pedro fuori.
Sarebbe assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Penny71 il 26 Mag 2022, 22:41
Il campionato è finito, qualche giocatore a scadenza è ito, ma annuncia' un giocatore a fine maggio no? O aspettiamo sempre agosto che poi ce se mette tre mesi a fargli capire come deve gioca'?
Kamenovic

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2022, 23:50
Tello, ex Barcellona
E poi c'è anche Tellus, uno che sulla fascia se li beve tutti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
C'e pure Tello quello del Cagliari ora al Benevento. :D :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2022, 22:40
già stiamo alla conferma di Cabral?
Ma è una roba da 28 agosto
:lol:

Sta bono che già stiamo facendo la trafila Kepa Carnesecchi Vicario Gollini Provedel beh ma insomma Reina quando prende il deambulatore cromato non è male.

il mercatato della Lazio è come la barzelletta della pecora montata... beeeeerereh beeeeeh beeeeh beh beh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque quando schifate Emerson Palmieri lasciate che la mente corra al nome del nostro titolare a sinistra, il terzino, quello mancino.

Appunto.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Montreal il 27 Mag 2022, 03:38
Ma da dove esce la voce di Cabral che rimane?
Non ha giocato mai, neanche con Immobile e Pedro fuori.
Sarebbe assurdo.
https://www.radiosei.it/articolo/svolta-cabral-ora-la-lazio-pensa-al-riscatto-pronti-5-milioni-per-lo-sporting/

Che lo riprende da Repubblica.

Discussione precedente - Discussione successiva