Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Io in difesa partirei ad Auronzo con Patric, Acerbi, Kamenovic (io lo terrei) e se resta Radu, sperando nella chiusura per Romagnoli. Poi un altro difensore lo prenderei in base alla permanenza o meno di Acerbi.

Per me Romagnoli + Mister X con dietro Patric e Kamenovic/Radu ci sta, almeno fino a gennaio. C'è da rifare anche il centrocampo, servono un terzino sx e un vice Immobile...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2022, 15:01
Casale finora non ha dimostrato niente in serie A secondo me, per cui prenderlo a più di 10 milioni è follia.
Certo se poi a qualcun altro lo danno in prestito con diritto, un po' dispiace.

solo i ns sono pippe. Se Casale vale 10, Patric un 15cino li vale tutti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
ultime notizie  positivissime !!  :=))....Carnesecchi preso, 2 milioni per  il prestito oneroso e obbligo di riscatto fissato a 12....Muriqi a  un passo dal restare a Maiorca, accordo raggiunto a 10 milioni + bonus da pagare  in piu' tranche...Jony un altro anno in prestito allo Sporting Gjion....tra le notizie  positive a  mio parere ci metto pure che  il Verona ha rifiutato 10 milioni per Casale...non mi pare sto fenomeno e 10 erano pure troppi !! ricapitolando...Carnesecchi Romagnoli e Marcos Antonio in....Muriqi e Jony out con qualche soldino che entra dal kosovaro e stipendio risparmiato dello spagnolo...daje !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mag 2022, 14:53
La trattativa Casale sta facendo la stessa telenovela di Kumbulla, para para,,,

a noi chiederanno 15 cash fino alle fine per poi darlo alla merda per 100 euro, un cartoccio de fusaje e un pedalino sporco di bove

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Casale è una richiesta di Sarri? possiamo prenderne uno migliore con le stesse caratteristiche pagando meno? Sarri che dice?

:o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2022, 15:13
a noi chiederanno 15 cash fino alle fine per poi darlo alla merda per 100 euro, un cartoccio de fusaje e un pedalino sporco di bove

beh con Kumbulla  è andata cosi' ma alla fine  lo hanno pagato 20 milioni  e pure lui non mi pare sto fenomeno visto che fa panchina a quella pipparsugo di Ibanez  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2022, 15:12
ultime notizie  positivissime !!  :=))....Carnesecchi preso, 2 milioni per  il prestito oneroso e obbligo di riscatto fissato a 12....Muriqi a  un passo dal restare a Maiorca, accordo raggiunto a 10 milioni + bonus da pagare  in piu' tranche...Jony un altro anno in prestito allo Sporting Gjion....tra le notizie  positive a  mio parere ci metto pure che  il Verona ha rifiutato 10 milioni per Casale...non mi pare sto fenomeno e 10 erano pure troppi !! ricapitolando...Carnesecchi Romagnoli e Marcos Antonio in....Muriqi e Jony out con qualche soldino che entra dal kosovaro e stipendio risparmiato dello spagnolo...daje !!

Io di Carnesecchi ho visto un paio di video... 5 su 10 di palloni che ha fatto suoi, con Strakosha erano gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Però io ho notato che non ne blocca mai uno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563

Si ma mica puoi sparare ste bombe così senza pezze di appoggio  :D
Poi uno ce crede e se fa un film per la prossima stagione.  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252

me questi 2 dove hai letto che sono già presi??

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Quintino il 31 Mag 2022, 15:24
Però io ho notato che non ne blocca mai uno.

Ho visto anche palle tenute, però comunque quandi respinge, respinge lateralmente. Diciamo che esce facilmente non solo dalla linea di porta, cosa che Strakosha non faceva, ma anche dall'area piccola... ho mentalmente rivisto molte azioni della Lazio in cui mi dicevo "palal del portiere dai", solo che Strakosha non usciva ... Carnesecchi sì. Questo mette sicurezza alal difesa, Marusic sulle non uscite di Strakosha s'è perso diverse volte l'uomo, perché un calciatore normale si aspetta che il portiere sia presente in quelle situazioni.

Per me è un upgrade notevole indipendentemente se è più forte o meno tra i pali (Strakosha comunque non è Buffon).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2022, 15:27
me questi 2 dove hai letto che sono già presi??

Infatti, io ci spero, ma al momento maco Pedullà (che dei 789 è l'unico un pelo credibile) mi pare si sia sbilanciato.

Piuttosto, se è vero che a Verona hanno rifiutato 10M per Casale, aggiungiamo qualcosa e andiamoci a prendere Ilic che ha un potenziale enorme.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Carnesecchi è un buon portiere, molto quotato vista l'età, uniche perplessità sono la mancanza di esperienza in serie A e la piazza "complicata"...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2022, 15:34
Infatti, io ci spero, ma al momento maco Pedullà (che dei 789 è l'unico un pelo credibile) mi pare si sia sbilanciato.

Piuttosto, se è vero che a Verona hanno rifiutato 10M per Casale, aggiungiamo qualcosa e andiamoci a prendere Ilic che ha un potenziale enorme.
Ilic costa 20

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Venti milioni ha sostituito "un fiorino"...

:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2022, 15:35
Ilic costa 20

LA 30, si può anche fare se lo spagnolo venisse ceduto.
Se restano sia lui che Milinkovic, allora basta Marcos Antonio come "regista", poi a prescindere va preso un Akpa da Lazio.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2022, 14:31
a noi serve anche Genzo Wakabayashi in porta e Hikaru Matsuyama in difesa
Kojiro Hyuga vice Ciro.
Hikaru lo vedo sprecato dietro, ha sempre dato il meglio a centrocampo.
Comunque a noi serve un Taro Misaki

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Ma ve lo ricordate quando ci strappavamo le vesti per non aver preso Kumbulla, a quel prezzo?

Vabbè, pensiamo a fantasticare

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
io sapevo di Messi  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva