Citazione di: Miro25Klose il 07 Giu 2022, 11:11
Perché secondo me Mancini punta a mantenere il gruppo.
Beh, contro la Germania ce stavano una fraccata di esordienti. Il gruppo da mo che lo sta cambiando...
Comunque, intendiamoci, non sto difendendo Acerbi, secondo me, forse perchè vecchio, forse perché [...] ma, secondo me, è stato uno dei giocatori che meno si è adattato al nuovo modulo.
La difesa della Lazio, sulla carta impresentabile, quando Acerbi è stato assente per infortunio era riuscita a non prendere gol per 500 minuti tra gennaio e febbraio. Pero' ecco, come dire, il fatto che Mancini continui a fidarsi di lui più di tutti gli altri difensori che ci vengono accostati mi fa pensare che non sia cosi alla frutta come si dice.
Io, già l'ho scritto, su Romagnoli penso che si stia costruendo un equivoco di fondo. Ok, è laziale, anche parecchio, pero' va detto che il suo contributo alle fortune del Milan non è che è stato cosi fondamentale, e dopo un inizio di carriera sugli scudi ha perso parecchio terreno. Io ricordo ancora la stagione 2017/18 quando la difesa centrale Bonucci/Romagnoli (sulla carta fenomenale) era al centro del peggior Milan degli ultimi 20 anni.