Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: migdan il 07 Giu 2022, 23:20
Leggo da Transfermarket che Carnesecchi già ha avuto un infortunio alla spalla, cinque anni fa:
https://www.transfermarkt.it/marco-carnesecchi/verletzungen/spieler/459763
Ha avuto anche la varicella a 6 anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Mannaggia tutto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2022, 01:01
rega' il ragionamento che se credi in Carnesecchi lo prendi pure infortunato seriamente ci sta, se avessimo un qualsiaso portiere decente vice sarei d'accordissimo, ma con Reina 2 mesi in porta perdiamo la meta' delle partite chiunque incontriamo  e mettiamo a rischio pure il passaggio del girone EL....io me sa non ve  lo ricordate che dormite si faceva prima di essere panchinato....ora  ha 1 anno in piu' e non gioca da 6 mesi....

A che età ha esordito Donnarumma? Quanti anni ha Magro? E che cazzo ragazzi, solo i nostri devono giacere in panchina fino ai 68 anni?

Non c'è Carnesecchi? Gioca Magro.
Torna Carnesecchi? Magro fa la EL e il prossimo anno va in prestito.
Male che vada perdiamo eh, non è che altrimenti vinciamo il campionato a mano basse

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Su MA: sbaglio o gioca prevalentemente centro-centro sinistra cosa che in al uno ha fatto pensare allo stesso ruolo di LA?
Ma sul centro sinistra come alternativa non c'è già Basic (e pure Cataldi nasce là).
Domanda: l'alternativa a Sergio a destra chi è? AKAK?
Quindi sul centro sinistra ci sono:
LA
MA
Basic
Eventualmente Cataldi

A destra
Sergio
Milinkovic
Savic
AKAK

Non pendiamo un po' troppo ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
secondo me Basic è soprattutto sostituto di Savic, a prescindere da dx/sx

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Djuricic invece sarebbe un bell'affare di merda, alla Tare (visto da chi è seguito il ragazzo...).

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2022, 23:47
Vedo esultanze per l'infortunio di Carnesecchi, i Tarebani portano pure sfiga. Certo, avessimo un secondo portiere invece di un sagomato sarebbe pure un'occasione per prenderlo tirando giù il prezzo, ma non avendo il secondo portiere (unica squadra in Italia) sei costretto a cambiare rotta. Tu guarda se il losco figuro non te ripropone Sergio Rico, porco tutto.
Scusa ma dove le hai viste ste esultanze,, mi sembra che i post parlano di utenti molto dispiaciuti.
I Tarebani portano sfiga, ma come state

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Comunque semmai fosse una lussazione, tranquilli, il braccio non viene amputato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
I Tarebani che esultano sono quelli che "si è rotto, era già rischioso prima, ora basta, via, cambiare obiettivo". Non vedevano l'ora e infatti eccoli...
Non sia mai prendiamo un giovane fortissimo, italiano.
Nooooo, per carità!
E l'obiettivo potrebbe stare nel cestone balcanico di Tare, fra Pipposky e Segacciov, preferibilmente a prezzi da fuori tutto e ancora meglio se da paesi extra UE.
Insomma, per farci sognare davvero... non dico cosa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Considerate che per me già prima Carnesecchi lo consideravo un rischio perché non mi fido di Reina in panchina.
A questo punto però, attenta valutazione medica dell'infortunio, agirei come segue:
- prenderei il giocatore, tenendo però in considerazione l'infortunio e quindi cercando di strappare delle condizioni migliori per l'acquisto (prestito con diritto di riscatto?);
- prenderei un altro portiere svincolato, tipo Sirigu, con contratto biennale, in maniera da risolvere il problema per un periodo più lungo.

Ma penso che la società abbia più fiducia in Reina di me.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Su Wikipedia qualche buontempone ha scritto che Carnesecchi è già della Lazio.
Da Giugnio 2022  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.759
ma il secondo andava preso comunque, altro che infortunio di carnesecchi.
o ci vogliamo fa una stagione con il fiato sospeso che se te fa male il primo ti ritrovi con quel sacco di patate da 2 milioni di euro l'anno in porta?
questo tanto perchè non mi ricordo chi, qualche pagina fa mi spiegava che è molto difficile che i portieri si facciano male.
si.
è un attimo che ti fai due mesi con quella sedia in porta e magari butti la stagione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Il corriere della sera scrive che ieri tra Lazio e atalanta si è parlato di carnesecchi ma l' atalanta per cederlo vuole ( voleva) Lazzari in cambio

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.156
Marcos Antonio costo 8 milioni + 900.000 di ingaggio
Mi sembrano cifre di un giocatore ancora tutto da scoprire eppure qua sembra che stia arrivando un campione sicuro titolare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2022, 08:50
ma il secondo andava preso comunque, altro che infortunio di carnesecchi.
o ci vogliamo fa una stagione con il fiato sospeso che se te fa male il primo ti ritrovi con quel sacco di patate da 2 milioni di euro l'anno in porta?
questo tanto perchè non mi ricordo chi, qualche pagina fa mi spiegava che è molto difficile che i portieri si facciano male.
si.
è un attimo che ti fai due mesi con quella sedia in porta e magari butti la stagione.

Scusa ma se Reina ha il rinnovo automatico al raggiungimento del piazzamento UEFA, la società lo mette a fare il terzo? A 1.5 - 2.0 (non so quanto prenda) mil ?
Mi pare che solo noi se famo le paranoie pure per il secondo portiere.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Giu 2022, 08:12
I Tarebani che esultano sono quelli che "si è rotto, era già rischioso prima, ora basta, via, cambiare obiettivo". Non vedevano l'ora e infatti eccoli...
Non sia mai prendiamo un giovane fortissimo, italiano.
Nooooo, per carità!
E l'obiettivo potrebbe stare nel cestone balcanico di Tare, fra Pipposky e Segacciov, preferibilmente a prezzi da fuori tutto e ancora meglio se da paesi extra UE.
Insomma, per farci sognare davvero... non dico cosa.

Quindi secondo te c'è gente contenta se saltasse Carnesecchi perché così si andrà a prendere un portiere sconosciuto dei Balcani?
Sicuro che so gli altri i talebani e non tu ossessionato, no?!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2022, 23:15
io direi "mai più"
Da lussato dico solo porcoddue.
Passare oltre, anche psicologicamente per un portiere un infortunio del genere è una iattura.

Discussione precedente - Discussione successiva