Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sarri vorrebbe a sx quel che ha a destra.

Marusic a sx ci gioca solo perché è il più forte in quel ruolo, non ha altri, e a destra ha Lazzari.
Ma Marusic come terzino sx, nel modulo di Sarri, c'entra poco.
Diverso era quinto di sx con Inzaghi, lì ci stava benissimo.

MA può giocare ovunque nei 3 centrali, ma Sarri vuole un cc che gestisca un centinaio di palloni a partita, per me andrà lì.

Io capisco quelli che dicono che MA è una mezzala, ma la Lazio di Sarri gioca un calcio particolare.
Estate scorsa dicevo: mettici LA lì,  probabilmente sbagliavo in qualcosa, ci ha giocato pochissimo, qualche scampolo di essenza.
Ma era per dire che il cc sarrista non può essere il Leiva, la priorità è un'altra.

Speriamo non salti all'ultimo, sto giocatore  per me acquisto più importante dello stesso Romagnoli.
Speriamo tutti e due, e Carnesecchi.
Poi vediamo che succede.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Pedullà insiste su Patric e Romagnoli: Lazio vicina al rinnovo del primo e alla firma del secondo.

OT

(Pogba alla Juve: per la Qualità serve la Qualità - non si possono moltiplicare i pani in pesci: "è molto semplice", cit. Allegri).

(Dybala aspetta l'Inter - per il calcio d'Inzaghi, il "10" perfetto. A correre come matti ci pensano gli altri 9).

FOT

https://www.alfredopedulla.com/pogba-dybala-romagnoli-ecco-qual-e-la-differenza-oggi/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: erlikkhan il 20 Mag 2022, 23:03
Non so se è stato detto ma si parla di una cessione quasi definita di LA, su twitter
È quello che mi aspetto. A prescindere dalla posizione di Marcos Antonio, in un centrocampo a 3 MA e Luis Alberto non possono coesistere. Secondo me MA sarà il vertice basso e gli altri due più fisici (sperando resti Milinkovic).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Lazzari
Casale
Romagnoli
?
Allan
Marcos Antonio
Loftus Cheek
Felipe Anderson
Immobile
Zaccagni

In questo momento è la squadra che sogno per l anno prox. Non riesco a sognare un terzino sx però, non ne conosco. Squadra ricostruita e ringiovanita, con sacrifici importanti è chiaro. Però non sarebbe male. Magari con un Mertens o chi per lui lì davanti in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
MA bravissimo, ma con i macellai che girano per la serie A rischiamo di vedercelo massacrare una partita sì e l'altra pure.    :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Io terzino sinistro proverei a prendere Borna Sosa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Un sito del cavolo francese, ma veramente del cavolo, ci dà sopra tale Wout Faes... Qualcuno lo conosce?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
La GdS da in arrivo Vecino, trovato l'accordo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tom_Frost il 21 Mag 2022, 08:30
Un sito del cavolo francese, ma veramente del cavolo, ci dà sopra tale Wout Faes... Qualcuno lo conosce?
Già accostato.
Dai video e dai giudizi letti sembra un buon giocatore, bello tosto.
Entrato da poco nel giro della nazionale belga.
Citazione di: genesis il 21 Mag 2022, 08:46
In rosa ci sta bene.
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2022, 08:13
Io terzino sinistro proverei a prendere Borna Sosa.
Magara. Ma la vedo difficile.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Tom_Frost il 21 Mag 2022, 08:30

Quest'anno non ho seguito nulla della Ligue 1. Due anni fa invece seguendola settimanalmente mi aveva colpito molto favorevolmente. Magari sarà per la capigliatura alla David Luiz che lo fa notare immediatamente. :) Non mi dispiacerebbe per nulla se lo prendessimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2022, 08:50
Già accostato.
Dai video e dai giudizi letti sembra un buon giocatore, bello tosto.
Entrato da poco nel giro della nazionale belga.In rosa ci sta bene.Magara. Ma la vedo difficile.
Se vendiamo Sergej bisogna fare un salto negli altri titolari, un'ala migliore di Anderson, un terzino sinistro che porti gol e assist, ecc.

Su Vecino, considerando che uno entra e uno esce, a centrocampo, chi gli fa spazio tra quelli attualmente in rosa? (Non considero Leiva, per ruolo)
Sergej, Luis Alberto, Cataldi, Akpa Akpro, Basic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2022, 08:55
Se vendiamo Sergej bisogna fare un salto negli altri titolari, un'ala migliore di Anderson, un terzino sinistro che porti gol e assist, ecc.

Su Vecino, considerando che uno entra e uno esce, a centrocampo, chi gli fa spazio tra quelli attualmente in rosa? (Non considero Leiva, per ruolo)
Akpa ;)

B. Sosa magarissimo, uno così sarebbe un acquistone.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2022, 08:55

Sarà dato in prestito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2022, 09:02
Akpa ;)

Akpa a bilancio pesa, però credo che Sarri imporrà di darlo via, almeno in prestito.
Speriamo ;)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 21 Mag 2022, 08:46

Sarebbe un buon acquisto, spero nel suo arrivo, anche se mi staVA sul katzo per quella rete che ci negò un sogno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2022, 09:02
Akpa ;)

GAC

25 mioni

:)

Discussione precedente - Discussione successiva