Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766

Ormai per me è diventato un amuleto, scusate :p :p

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Secondo me bisogna vedere quale è la strategia...vendere SM e investire la metà in ottimi prospetti oppure via luis Alberto, magari x tanti motivi, andare su parametri zero e meno investimenti su prospetti, opto x la seconda...in primis Sergio con l'aquila sul petto è tanta roba, poi Luis Alberto ....basta con sta Siviglia...vuoi tornare a casa vai...ne ho le palle piene de sti capricci.. dormiremo lo stesso

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2022, 13:46
Io comunque M.Antonio continuo a vederlo più come una mezzala.

Esile, alto appena 166 centimetri, da un punto di vista fisico Marcos Antonio non è molto strutturato. Appena arrivato, i vari Lucescu e Fonseca spesso lo hanno fatto scendere in campo da trequartista, ma la sua posizione naturale resta quella del centrocampista davanti alla difesa. Questa stagione, con De Zerbi in panchina, nelle ventotto partite giocate prima della sospensione a causa della guerra, è stato schierato come mediano nel 4-2-3-1. Adesso il giovane sembra prossimo arrivare a Roma, a oltre duemila di distanza dal suo omonimo.
Ho letto questo, credo che giocherà proprio da playmaker.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Luis alberto già partito x la Spagna....credo che sia lui quello già venduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Giacomo Vrioni come vice Ciro. Prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 2-3 milioni ?

https://www.transfermarkt.com/giacomo-vrioni/profil/spieler/363178

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Lazioeagle il 21 Mag 2022, 14:03
Giacomo Vrioni come vice Ciro. Prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 2-3 milioni ?

https://www.transfermarkt.com/giacomo-vrioni/profil/spieler/363178

Non lo conosco, è bravo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
vendere LA a 30 milioni  e tenere il Sergente sarebbe un capolavoro sopratutto se seguito da acquisti tipo Marcos Antonio, Romagnoli, Carnesecchi, Vecino e vediamo chi altro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2022, 14:01

Ma quando ce cascano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2022, 10:57
2 milioni per 4 anni a vecino sono una bella pazzia.
preso per allungare le rotazioni e giocare 1500 minuti può essere ok, ma quella durata e quelle cifre sono folli (per noi), specie se uno guarda la suo storia degli ultimi 3 anni, infortunio compreso.
mi sembra un errore, fosse vero.

Allora l'ha preso Tare... :=))

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Goceano il 21 Mag 2022, 14:04
Non lo conosco, è bravo?

Ha le stesse caratteristiche di Ciro. Veloce, buon controllo palla e si inserisce molto bene.

- È facilmente raggiungibile da Tare
- ha fatto una buona stagione in Austria (19 goal)
- ha un stipendio di 200k all'anno
- è cresciuto in Italia e non avrebbe problemi di adattamento.
- costa poco e la Juve è costretta a mandarlo in prestito o venderlo per le nuove regole FIFA.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
A noi danno in chiusura Caputo per il ruolo di vice Ciro, giocatore che Sarri sembra avesse chiesto già a gennaio e la Samp non se ne  voluta privare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A gennaio era imprendibile perché aveva già giocato con due maglie nello stesso campionato

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2022, 14:01

Qualora fosse  andato, ma non lo so, non ci credo abbastanza , è perché non è arruolabile per stasera.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
A gennaio era imprendibile perché aveva già giocato con due maglie nello stesso campionato
Ah Si? Non ricordo... ma comunque credo che la Samp non se ne privasse visto che è stata in lotta per non retrocedere e lui era quello che almeno la buttava dentro.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: SanLazio il 21 Mag 2022, 14:18
Qualora fosse  andato, ma non lo so, non ci credo abbastanza , è perché non è arruolabile per stasera.
Da ciò che ho sentito stasera non ci sarà, e sinceramente non ne sentiro' la mancanza, non è un bel modo di andare, soprattutto a chi gli ha dato la possibilità di tornare ad essere un giocatore di calcio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma il punto è che la Samp non c'entra una mazza a prescindere dal momento che non poteva venire  :)

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: SanLazio il 21 Mag 2022, 14:19
Ah Si? Non ricordo... ma comunque credo che la Samp non se ne privasse visto che è stata in lotta per non retrocedere e lui era quello che almeno la buttava dentro.
Se non sbaglio aveva giocato le prime due partite di campionato ad agosto con la maglia del Sassuolo prima di trasferirsi alla Samp.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Se alla fine è  riuscito a far convivere Cataldi con Luis Alberto non vedo perché non possa riuscirci anche con MA. Non sarà il massimo,  ma dire che non possono giocare insieme senza la prova del campo mi sembra azzardato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: mazzok il 21 Mag 2022, 15:17
Se alla fine è  riuscito a far convivere Cataldi con Luis Alberto non vedo perché non possa riuscirci anche con MA. Non sarà il massimo,  ma dire che non possono giocare insieme senza la prova del campo mi sembra azzardato.
Possono. Ma secondo me non contro squadre forti e dinamiche. Come Cataldi e LA. Contro squadre medio-piccole subisci qualcosa ma vinci per superiorità tecnica.
Per me.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
E' davvero così forte?
Chiedo per un amico...

Discussione precedente - Discussione successiva