Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Chiedo venia pensavo che Mario Rui avesse 27-28 anni invece ne ha 31

Scarso però non può essere se ha giocato tutti questi anni titolare del Napoli. Però vista l'età passerei oltre

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Ho visto il napoli 3-4 volte quest'anno non contro di noi e mario rui ha sempre fatto dei partitoni, bei disimpegni e diagonali perfette, poi certo e' alto 1,60

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Io anche se alto 1.78 punterei Parisi, che lato stipendio è sicuramente abbordabile, non so quanto costi però...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
Mario Rui 2 anni fa' lo vendevano a 6 milioni ma noi furbissimi ( furbissimo Inzaghi che  l'ha voluto tanto ) ne abbiamo spesi 10 per Fares ....dopodiche ha fatto il titolare per 2 anni sia con Gattuso che con Spalletti, evidentemente due idioti che non si non fatti comprare nessuno di meglio...Napoli che ci è arrivato sopra 10 punti l'anno scorso e 15 quest'anno....a noi sarebbe servito eccome invece di far giocare Hjsay fuori ruolo e per emergenza qualche volta rispolverare  pure nonno Radu ( lo dico benevolmente)....quest'anno ha giocato 39 partite e fatto 6 gol, l'anno precedente 36 e 2 gol, sono anni che gioca le coppe e conosce  il campionato italiano a menadito....31 anni appena fatti, almeno 2 stagioni le regge tranquillamente a buoni livelli, lui e 25 milioni dovremmo portare Luis Alberto a Napoli a cavacecio secondo me che non capisco un cazzo....la mezz'ala la fai fare a Marcos Antonio e ti prendi un bel centrale di centrocampo ( Ilic ? ) ....ma ripeto io non capisco un cazzo....gli scienziati sentenziano che  è una  pipparsugo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.200
Vabbè quindi pure sta settimana non se ne fa niente ... se rivedemo la prossima!!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.200
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2022, 16:50
Mario Rui 2 anni fa' lo vendevano a 6 milioni ma noi furbissimi ( furbissimo Inzaghi che  l'ha voluto tanto ) ne abbiamo spesi 10 per Fares ....dopodiche ha fatto il titolare per 2 anni sia con Gattuso che con Spalletti, evidentemente due idioti che non si non fatti comprare nessuno di meglio...Napoli che ci è arrivato sopra 10 punti l'anno scorso e 15 quest'anno....a noi sarebbe servito eccome invece di far giocare Hjsay fuori ruolo e per emergenza qualche volta rispolverare  pure nonno Radu ( lo dico benevolmente)....quest'anno ha giocato 39 partite e fatto 6 gol, l'anno precedente 36 e 2 gol, sono anni che gioca le coppe e conosce  il campionato italiano a menadito....31 anni appena fatti, almeno 2 stagioni le regge tranquillamente a buoni livelli, lui e 25 milioni dovremmo portare Luis Alberto a Napoli a cavacecio secondo me che non capisco un cazzo....la mezz'ala la fai fare a Marcos Antonio e ti prendi un bel centrale di centrocampo ( Ilic ? ) ....ma ripeto io non capisco un cazzo....gli scienziati sentenziano che  è una  pipparsugo...
Una cosa è se lo valuti 5 mil., diverso è se lo valuti 10.
A 5 mil. ci può stare.
Considera però che c'è la percentuale sulla rivendita per Luis Alberto.
Se lo vendi per 30 mil. devi darne 9 al Liverpool.
Quindi 30-9-5(valore Rui), in pratica incassi solo 16 mil.
Conviene?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2022, 16:53
A 5 mil. ci può stare.
Conviene?

Secondo me no.
Al di là dell'aspetto economico, con le carenze in porta e nei centrali di difesa, meglio coprire i ruoli scoperti, piuttosto che aggiungere dove ci sono già Lazzari, Marusic, Hysaj e Radu...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 15 Giu 2022, 16:00
mario rui e':

scarso
vecchio (o meglio in la con gli anni)
ex riommico
basso (con Lazzari famo bingo)
diciamo che e' una specie di HYSAJ.
forse e dico forse lo prenderei gratis
.
Però se uscirà fuori che l'ha chiesto Sarri diventerà il principe azzurro...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 15 Giu 2022, 17:00
.
Però se uscirà fuori che l'ha chiesto Sarri diventerà il principe azzurro...  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ribalta del Parma accostato anche a noi è andato al Marsiglia

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2022, 16:58
Secondo me no.
Al di là dell'aspetto economico, con le carenze in porta e nei centrali di difesa, meglio coprire i ruoli scoperti, piuttosto che aggiungere dove ci sono già Lazzari, Marusic, Hysaj e Radu...
Aspetta.
Il terzino sinistro è una dannata priorità.
Il mio sogno è uno alla Udogie o Singo, questa tipologia qui.
A due spicci come sono stati pagati loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2022, 16:53
A 5 mil. ci può stare.
Conviene?

incasso 16 milioni ma tappo un buco grave nella rosa ( perche allora se vanno bene Hysaj e Radu de che stamo a parla' da  un anno che ci manca  il terzino sinistro di ruolo ? ) con quei soldi ci pago tranquillamente Ilic o Carnesecchi riempiendo un altro tassello mancante e ho gia' preso Marco Antonio che  puo' fare il ruolo di Luis Alberto...insomma a me parrebbe prendere due  piccioni con una fava ...ma sbagliero'

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Aspetta.
Il terzino sinistro è una dannata priorità.
Il mio sogno è uno alla Udogie o Singo, questa tipologia qui.
A due spicci come sono stati pagati loro.
Udogie non è roba per noi. Lo cercano Inter e Juve. Singo è un terzino dx

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.200
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2022, 17:04
incasso 16 milioni ma tappo un buco grave nella rosa ( perche allora se vanno bene Hysaj e Radu de che stamo a parla' da  un anno che ci manca  il terzino sinistro di ruolo ? ) con quei soldi ci pago tranquillamente Ilic o Carnesecchi riempiendo un altro tassello mancante e ho gia' preso Marco Antonio che  puo' fare il ruolo di Luis Alberto...insomma a me parrebbe prendere due  piccioni con una fava ...ma sbagliero'
Il fatto però è che perdi Luis Alberto e quindi in pratica poi con quei devi coprire il buco prendendo un altro giocatore, diciamo Ilic.
Quindi ti ritrovi con un terzino sinistro non eccellente (un tappabuchi appunto - probabile che Marusic rimanga titolare a sinistra) e con il centrocampo ad un livello inferiore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il terzino sinistro ci serve, ma non è una priorità.

Priorità sono il cc, preso, il dcdx, il portiere.

Gli altri ruoli siamo coperti, in alcuni casi male, ma comunque coperti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Invictus il 15 Giu 2022, 17:06
Udogie non è roba per noi. Lo cercano Inter e Juve. Singo è un terzino dx
Ao! So benissimo entrambe le cose. Ho scritto "tipologia".
Leggo su TM: Singo pagato 200.000 euro, Udogie 4.000.000.
Colpi alla portata.
Te li puoi permettere, anche per fargli fare un anno di apprendistato perché tanto c'è Marusic.
Io spero vivamenre che la ragionino così la faccenda..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Se l'Inter molla Cambiaso mi prenderei lui. Gioca a destra e a sinistra, non costa molto (loro offrivano 5 + un giocatore imprecisato, noi abbiamo Akpa o Kyine ad esempio), è giovane e con margini, è alto 183 cm (per gli appassionati).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ao! So benissimo entrambe le cose. Ho scritto "tipologia".
Leggo su TM: Singo pagato 200.000 euro, Udogie 4.000.000.
Colpi alla portata.
Te li puoi permettere, anche per fargli fare un anno di apprendistato perché tanto c'è Marusic.
Io spero vivamenre che la ragionino così la faccenda..
Secondo me come tsx si andrà su Emerson più avanti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2022, 17:04

Così però facciamo come er cane de Mustafà...
:=))

Hysaj e Radu fanno parte della rosa, aggiungere Rui è (ad oggi) un azzardo.
I buchi gravi attualmente sono in porta e nei centrali difensivi.
Il terzino sinistro ormai è un miraggio, ma Sarri sembra essere orientato su Marusic, che, secondo me sta sui livelli di Rui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.200
Comunque personalmente non ritengo possibile che Lotito valuti Luis Alberto solo 30 milioni.
Si tratta di un giocatore decisivo e non così vecchio.
Magari lo libererà a 30 per qualche squadra spagnola se c'è un accordo verbale con lui.
MA 30 sono pochini a mio avviso.
Per 30 conviene tenerselo.
Dove lo trovi uno forte come Luis (per quanto poco adatto al gioco di Sarri) a 30 milioni?

Discussione precedente - Discussione successiva