Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dovesse venire, Radu, verrebbe a fare il titolare. Fino all'anno scorso era un portiere molto quotato.

Chust diritto di recompra tra due anni e siamo tutti contenti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2022, 11:28
È una rosa di 15 giocatori. Anzi, era.
Adesso 3 se ne sono andati.
Non scherziamo corta, cortissima in difesa e con buchi clamorosi.
Vecchia inoltre.

Carnesecchi / Reina

Lazzari / Hysaj
X / Patric
Romagnoli / Kamenovic
Marusic / Radu

Milinkovic / Akpa
MA / Cataldi
LA / Basic

FA / Romero
Immobile / X
Zaccagni / Pedro / Moro

Vecchia? 15 giocatori?
Ci sono due X, che teoricamente sono Casale e Mertens
Gli unici inadeguati sono Akpa e Hysaj, su Kamenovic ancora non mi sbilancio, e non hai un terzino sx di rulo, ma Akpa verrà sostituito solo se esce, come Kamenovic, e il terzino sx arriva solo se esce Hysaj.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: HummingBard il 16 Giu 2022, 11:34
Dovesse venire, Radu, verrebbe a fare il titolare. Fino all'anno scorso era un portiere molto quotato.

Pensare che Radu faccia il secondo a Carnesecchi è strana.

Carnesecchi a questo punto si potrebbe prendere con un progetto di crescita (un primo anno di recupero e di inserimento graduale per poi partire titolare settmbre 2023) accompagnato da un portiere esperto (non finito).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2022, 11:33
Lo slogan non sarà più Uniti si Vince, ma "Vietato contesTare"

Sul topic di Tare non l hai scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
la situazione ad oggi (escluse quindi scadenze 2022) vede una rosa di 20 giocatori di cui 15 hanno giocato più o meno con regolarità nella stagione scorsa
l'età media di questa rosa di 20 giocatori è 29 anni
sempre al netto delle scadenze abbiamo 19 giocatori sotto contratto ed in prestito
- 6 in squadre di serie C (età media 22),
- 6 in squadre di serie B (età media 27),
- 7 in squadre di serie A (età media 26)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2022, 11:26
Ad alcuni di voi so' gli uccellini che li fregano.

Il problema di quelli con l'uccellino è che poi si comprano il SUV e il cane cattivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2022, 11:39
Sul topic di Tare non l hai scritto?
Non mi andava di farlo risalire in classifica e dargli troppa attenzione.... :=)) :beer:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
se dai 20 giocatori in rosa attualmente, escludiamo quelli che hanno un'età maggiore o uguale a 30 anni, si ottiene una lista di 12 giocatori di cui solo 8 hanno giocato con discreta regolarità nell'ultimo campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: WhiteNoise il 16 Giu 2022, 11:50
Il problema di quelli con l'uccellino è che poi si comprano il SUV e il cane cattivo.

Si ma è pure ora di sfatare questo mito!
Io per esempio non ho ne il SUV ne il cane cattivo!
:) :D

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 16 Giu 2022, 11:34

Vero, Radu quando ha giocato mi è (quasi) sempre piaciuto, al netto di qualche quaglia che tutti fanno.

A Genova me lo ricordo super reattivo tra i pali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Radu poi dicevano che fosse molto forte anche con i piedi (al di là della gatta con il Bologna)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Radu mi piace molto perché ha fatto perdere lo scudo a quella merda de Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Oltre l'ultimo evidente e pesantissimo errore con l'inter, io ricordo Radu come un buon portiere al Genoa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Radu è eccellente, ma troppo giovane per fare la riserva a Carnesecchi. Se viene uno non viene l'altro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2022, 11:03
:lol:

Veramente è dogmatico chi ha una posizione fissa e al massimo concede attenuanti. In un verso o nell'altro.
Se ripercorri la mia posizione su questo forum vedrai che in certe fasi critico pesantemente, in altre sostengo convintamente, in base al merito. Poi puoi tranquillamente vederla in modo opposto, criticare quando sostengo e sostenere quando critico, questo sta nelle cose, ma tutto puoi dirmi tranne che "dogmatico".
Sono l'esatto opposto, cosa dimostrabile proprio nel mio "ondeggiare" tra le posizioni, non fissarmi mai su una postura fissa.
Cosa che evidentemente infastidisce chi dogmatico lo è davvero, anche se lo attenua con qualche orpello.

Rigoroso senza dubbio, quello sempre.

Ho capito. Dogmi a corrente alternata con attribuzioni arbitrarie di dogmi all'interlocutore sulla base di una alternanza un po' rigida e un po' umorale.

Beh, interessante. Si imparano tante cose.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: FeverDog il 16 Giu 2022, 12:09
Oltre l'ultimo evidente e pesantissimo errore con l'inter, io ricordo Radu come un buon portiere al Genoa
Errori che fanno tutti, vedi Donnarumma o lo stesso Ospina contro di noi qualche anno fa...
Radu per me è molto bravo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: richard link=topic=35144.msg3668009 #msg3668009 date=1655373997

Oh yeah 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 16 Giu 2022, 12:14
Ho capito. Dogmi a corrente alternata con attribuzioni arbitrarie di dogmi all'interlocutore sulla base di una alternanza un po' rigida e un po' umorale.

Beh, interessante. Si imparano tante cose.

aaaaah dogmi a corrente alternata. Dunque un dogma che non è un dogma, essendo quest'ultimo un qualcosa di immutabile per definizione.
Si imparano tante cose nel leggere chi, come te, contraddice il senso stesso delle definizioni pur di accollarmi un appellativo.

Citazione di: richard il 16 Giu 2022, 12:06

quoto

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2022, 12:13
Radu è eccellente, ma troppo giovane per fare la riserva a Carnesecchi. Se viene uno non viene l'altro.

diciamo che sarebbe Carnesecchi per i primi mesi a fare la riserva. Poi la termine della stagione ne tieni uno e l'altro lo vendi (o lo rimandi al mittente se in prestito)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi andrebbe benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva