Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: MasterMind il 19 Giu 2022, 09:34
Va detto che, a supporto di ciò che dici, che a parte il rinnovo di Sarri quest'anno Pedullà non ne ha più presa una. A partire da Vecino, Mertens e con Marcos Antonio annunciato prima da Di Marzio.

Infatti. Io seguo sempre il calciomercato di sky e non mi sembra prenda chissà quali cantonate.
L'"affidabilità" (se qualcosa non si avvera non significa che fosse una minchiata, ND) dipende anche da chi parla con chi. Pedullà prima di Sarri non ce lo cagavamo di striscio perché non aveva niente, su di noi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 10:01
Ad oggi:

X

Lazzari
Patric
Acerbi
Marusic

Savic
M. Antonio
L. Alberto/Basic

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni
io portieri saranno carnesecchi reina....il difensore romagnoli e si parte così x il ritiro....il resto se parte un big

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.657
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2022, 10:14
Mancano due settimane al ritiro come primo step per valutare.
Tempo ce ne sta, anche perché non va completato il mercato ma fondamentalmente preso un portiere e un difensore (dando MA per preso).

Io spero veramente nella doppietta Ilic-Casale.
Presentanti con loro due, MA, portiere e magari Romagnali sarebbe una cosa mai vista prima.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Una citofonata a Ramadani per jovic proprio non se potrebbe fa'?
Pare possano darlo in prestito biennale.
Certo lo stipendio è da infarto però col decreto crescita non del tutto insormontabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.823
Citazione di: Aquila1971 il 19 Giu 2022, 09:30
Ce ne ho proprio uno, MOLTO insider, proprio qui di fronte a me in spiaggia. Ragazzi, non se move una foglia per ora. Zero proprio.

Chi dovrebbe da esse?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una coppia di mezzali LC - Milinkovic con in mezzo MA potrei svenire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Che fine ha fatto?
Chissà come ma li mi è venuto in mente....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Corsport " ... Nel frattempo continuano le voci di mercato, soprattutto quelle legate ad un forte interessamento del Chelsea ... "

Gazzetta : " ...Chelsea su Milinkovic: ecco le contropartite gradite a Sarri " ...

TuttoMercatoWeb : " Lazio, blitz di Tare a Londra: sondaggio del Chelsea per Milinkovic-Savic "

Calciomercato.com : " Lazio, Tare è rientrato da Londra: su Milinkovic c'è anche il Chelsea  "

Mediaset : " Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea "

allora, ho riportato quello che  titolano molti giornali e siti oggi riguardo la  possibile trattativa col Chelsea per la cessione del Sergente...sottolineo che  lo riportano oggi...ieri sera ho riportato la stessa notizia estratta dal twitter di tal Insider...forse un po piu' calcata  in quanto parlava anche di cifre ect...addirittura pero' tal Insider la  notizia che Tare aveva  parlato con in Blues l'ha  pubblicata  il 16....3 giorni fa...quindi le cose sono due, o la notizia è vera e quindi o per culo, per coincidenza per quello che volete, cmq sto Insider ha dato una dritta giusta, oppure come  è un cazzaro lui secondo molti ( e non entro nel merito puo' esserlo o non esserlo ma come ho detto negli altri post di questi tempi si riportano e raccontano notizie che escono ovunque con credibilita' variabile ) sono cazzari tutti i " giornalisti professionisti " che oggi danno la stessa  notizia...il punto quale è ? è che ieri mi è stato detto di non postare " monnezza" proveniente da siti di ragazzini ma solo notizie provenienti da " giornalisti professionisti "...pero' ripeto ora le cose sono tre, o questo Insider gia' 3 giorni fa aveva avuto culo nel dire certe cose e cazzaro rimane, o sono ancor piu' cazzari i " giornalisti professionisti " che per paura di restare fuori dallo " scoop" oggi si affrettano a riportare la voce ....oppure c'e qualcosa di vero...questa mia non è una difesa di Insider ma solamente il voler far  notare che  in tempo di mercato e sopratutto riguardo la Lazio che fa filtrare cosi' poco, ogni voce, notizia,rumors che esce puo' essere verita' o menzogna e che esca da  un sitarello, da  un ragazzino su twitter o sui giornali sportivi cambia poco  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Certo lo stipendio è da infarto però col decreto crescita non del tutto insormontabile.
Prima credo sarebbe meglio prendere un portiere, un paio di centrali di difesa, e un terzino sinistro.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Jovic va in prestito biennale perché ha bisogno di giocare titolare.
Sinceramente non ce lo vedo da noi (a differenza di un Mertens).
Questo mi sembra uno dei casi in cui è valida la cosa per cui avere uno come immobile ti esclude alcuni profili

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Paladino68 il 19 Giu 2022, 09:20
eccecredo ma forse siamo un pochino ottimisti se pensiamo che VENDENDO SMS riusciamo a prendere Zelinsky Loftus Cheek e Ilic.
Cederesti anche LA.
Facendo due conti ad michiam, praticamente scambieresti LA con Zielinski, LC + soldi per SMS, e con i soldi del Chelsea prenderesti Ilic e MA (e forse avanzerebbe qualcosa).
Si cazzeggia eh...  ;)

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: El Matador il 19 Giu 2022, 11:17
Prima credo sarebbe meglio prendere un portiere, un paio di centrali di difesa, e un terzino sinistro.  :)
Verissimo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.043

Secondo me stai confondendo la cronologia.

Savic-Chelsea era in rassegna sul CDS ieri mattina. Non ieri sera.

Due giorni fa lo ipotizzava la GDS.

Tutti prendendo spunto da Tare a Londra. Voce uscita una settimana fa.

Copio, incollo, do un tocco di colore. Il calciomercato è così.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

non abbiamo la forza economica per prendere un altro Savic per cui dobbiamo coprire il buco nel modo migliore e rinforzarci (molto) sugli esterni di attacco e in difesa.

dobbiamo proprio cambiare modo di giocare, difendere, attaccare, pressare...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Secondo me se Insider si limitasse a fare un lavoro di ricerca di vari siti e riportare le notizie (pure se dice che sono notizie sue e non e vero) sarebbe pure utile alla fine.
Purtroppo ogni tanto ci aggiunge del suo, lavora di fantasia e magari dà per concluse trattative che invece sono ancora in itinere, perché vuole arrivare primo.
Solo che poi stante questa situazione vai a capire quali sono le notizie che ha preso da fonti affidabili, quali da fonti inaffidabili e quali si è inventato di sana pianta?
Ma io lo seguo lo stesso perché tanto le notizie se le inventano pure i giornalisti ...  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
mi chiedo come fanno a giocare le altre 7/8000 squadre al mondo senza Savic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Il Monaco conferma che Sidibè va via a zero  :ssl

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Grande Puffo il 19 Giu 2022, 09:27
Ma a parte il link di un mese fa postato sopra , ci sono fonti inglesi che confermano questa pseudo-trattativa? Io non ne ho trovate .

...stesso giornale ma in data di oggi...

https://www.football.london/chelsea-fc/news/chelsea-maurizio-sarri-declan-rice-24262326

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se dovessiamo cedere Savic, perderemmo 18/20 gol; come fare per colmare questo gap?

Portiere
Carnesecchi / Gollini / altro nome

Difesa
A sinistra serve un titolare forte (Emerson Palmieri?) Dovremmo inoltre sistemare la zona centrale andando ad acquistare Romagnoli e Casale (il problema di Acerbi non è infatti con la tifoseria, ma col tecnico che lo giudica inadatto al suo modo di giocare).

Centrocampo
Con l'arrivo di Marcos Antonio avremmo bisogno del sostituto di Milinkovic (Loftus Cheek? Ilic?), mantenendo tra i titolari Luis Alberto e come prime riserve Cataldi e Basic.

Attacco
Mertens / Caputo a far rifiatare Immobile e Cabral nelle rotazioni con F. Anderson, Pedro e Zaccagni per i 2 posti di ala.

Per un 11 titolare così composto:

Carnesecchi
Lazzari
Romagnoli
Casale
Emerson
Loftus Cheek
M. Antonio
Luis Alberto
Pedro
Zaccagni
Immobile

Cambi principali

Reina
Marusic
Acerbi
Patric
Radu
Cataldi
Basic
Cabral
F.Anderson
Mertens

Saremmo più forti di ora? Secondo me si, anche solo per una questione numerica e di adattabilità degli interpreti al gioco del mister (carnesecchi, casale, romagnoli, emerson, m. antonio e mertens sarebbero tutte scelte sue o comunque da lui avallate).

:since :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 11:24
@ParisSsn

Secondo me stai confondendo la cronologia.

Savic-Chelsea era in rassegna sul CDS ieri mattina. Non ieri sera.

Due giorni fa lo ipotizzava la GDS.

Tutti prendendo spunto da Tare a Londra. Voce uscita una settimana fa.

Copio, incollo, do un tocco di colore. Il calciomercato è così.

io ho riportato l'odierno, se erano voci uscite gia' giorni fa vuol dire che evidentemente la voce c'e e gira, ripeto questo Insider l'ha riportata il 16, copiata ? po esse ma non vedo perche parlare di monnezza se appunto la riportano oggi e l'hanno riportata nei giorni scorsi tanti altri...il topic si chiama " notizie e suggestioni " me posso fa suggestiona' pure da  uno che scrive su Twitter senza che me venga detto che  pubblico " monnezza " ??? tutto qui il motivo per cui mi sono fatto rodere  un po... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva