Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: Salohcin il 22 Giu 2022, 23:13
Quasi  :=))

Comunque era un saluto rapido...solo per dire che sono ancora vivo!
Non vi tedio con storie particolari  :)

Bentornato!

Tediaci, tediaci, ne abbiamo bisogno  :=)) :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeastSquares il 23 Giu 2022, 00:01
L'ho già scritto parecchie volte ma lo ripeto volentieri.

La stima del deficit di 15 mln è basata sulla soglia di 0,6 usando i dati aggiornati a dicembre. Dato un deficit D, la somma da iniettare si riduce di 1/3 (2/3) se uno degli (entrambi gli) indicatori correttivi sono soddisfatti.

Il deficit rispetto alla soglia ammissiva (0,5) e ovviamente più basso e per me era centrato sui 4 mln €.

Queste stime scontano il fatto che i dati sono vecchi di tre mesi e che se il trend della situazione finanziaria a bt è in miglioramento producono una sottostima.

La cifra di 5-6 mln € per raggiungere la soglia di 0,6 a me pare molto strana ma ovviamente non sono un giornalista e non ho ancora dati più aggiornati di quelli che avevo a marzo.

Ciao Least, innanzitutto ti ringrazio per la risposta  :beer:

Con il precedente post intendevo dire (e chiederti) non solo questa parte che avevi già spiegato qui sul forum, ma soprattutto quale potrebbe essere una spiegazione rispetto al fatto che invece di 15 circa, si è scesi a 5-6. Se non ricordo male avevi escluso anche il discorso legato a Mizuno e Binance.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 00:18
Carnesecchi

Lazzari Casale Romagnoli Emerson

SMS MA LA

FA Immobile Pedro

Reina + altro portiere

Hysaj Patric Radu + forse un altro giovane difensore Marusic

Basic Cataldi Ilic

Romero Mertens/Cabral Zaccagni

Mi sembra ovvio stiano cercando di fare una rosa così. Se escono LA e/o SMS verranno sostituiti. Se Mertens non dovesse venire riscatteranno Cabral

Magari...  sarebbe finalmente una squadra completa e competitiva.
Te la giocheresti con tutti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Giu 2022, 02:33
Magari...  sarebbe finalmente una squadra completa e competitiva.
Te la giocheresti con tutti.
Con tutti non lo so. Ma avresti ottime possibilità di arrivare in Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 02:37
Con tutti non lo so. Ma avresti ottime possibilità di arrivare in Champions
Hai fatto davvero una bella formazione, con giocatori che piacciono anche a me e che non sono neanche impossibli da prendere.
Non ci siamo mai trovati ad avere una rosa così completa in tutti i reparti.
In champions per me ci arriveresti e potresti fare una bella Europa League con tutte queste soluzioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Giu 2022, 02:47
Hai fatto davvero una bella formazione, con giocatori che piacciono anche a me e che non sono neanche impossibli da prendere.
Non ci siamo mai trovati ad avere una rosa così completa in tutti i reparti.
In champions per me ci arriveresti e potresti fare una bella Europa League con tutte queste soluzioni.
Assolutamente. Speriamo la società faccia lo stesso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.740
Citazione di: tommasino il 22 Giu 2022, 23:39
Con lukaku all'inter come lo vedreste geco come vice Ciro?
Naturalmente con buona parte dell'ingaggio pagato dalla beneamata.
Per me c'ha una faccia da culo pari a quella di stronzman.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Comunque Meopinelli è un romanista su Twitter, uno di quelli che legheresti ad una sedia e a cui strapperesti le unghie a una a una con le pinze. Molto lentamente. Per cominciare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2022, 06:39
(Comunque Meopinelli è un romanista su Twitter, uno di quelli che legheresti ad una sedia e a cui strapperesti le unghie a una a una con le pinze. Molto lentamente. Per cominciare)

Bloccato da una vita.
Tu chi sei su Twitter?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Pomata il 22 Giu 2022, 23:11
Potremmo battere il nostro record di akpa?

Verratti fu pagato molto ed erano 10 anni fa ma non ricordo quanto

Verratti ricordo 15 milioni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2022, 05:49
Per me c'ha una faccia da culo pari a quella di stronzman.
E anche codesto è vero, ma dopo tutta la cenere che ho usato per cospargermi il capo dopo l'affare Pedro ...

Il vice Ciro o è un giovane di belle speranze od un vecchietto esperto.
Il giovane di belle speranze che ha già dimostrato (tipo Pinamonti o Bonazzoli) costicchia e non credo che venga a giocare un quarto d'ora a partita, di rado.
Se vado su un giovane che deve sempre dimostrare, mi tengo il buon Jovane.
Riguardo l'esperto al primo posto metterei mertens, ma prima di caputo ci metto il bosniaco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Invictus il 22 Giu 2022, 23:48
Bene ma non credo verrebbe. Troppi anni alla  :asrm. Pedro c'è stato un anno. Li ha solo sfiorati

in realtà uccellini dicono che sia stato proposto ma la Lazio abbia gentilmente declinato.
E meno male, dico io, secondo me a noi serve altro, uno alla mertens come qualità più che uno alla dzeko.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Sempre apprezzato tantissimo come giocatore

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Caputo mi accontento, come vice Immobile... uno che la porta la vede, che sa giocare spalle alla porta, bravo a duettare, e poi come detto la porta la vede...
Dalla Samp prenderei anche Thorsby come Vice Sergej, magari inserendo AkaApro nella trattativa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io invece con Dzeko farei arcobaleni

beh il giocatore non si discute, assolutamente.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2022, 07:35
in realtà uccellini dicono che sia stato proposto ma la Lazio abbia gentilmente declinato.
E meno male, dico io, secondo me a noi serve altro, uno alla mertens come qualità più che uno alla dzeko.
Mi tengo muriqi piuttosto...vade retro, incarnazione di uno di loro, una merda

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Io invece con Dzeko farei arcobaleni

Beh averlo come vice Immobile sarebbe un discreto lusso, imho. Non so quanti margini ci siano per concretizzare un operazione del genere, forse pochi o nessuno (per tanti motivi).
Caputo andrebbe più che bene, ma chiaramente parliamo di un gradino (e più) sotto Mertens e Dzeko (per quanto immaginifico sia).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Giu 2022, 07:41
Mi tengo muriqi piuttosto...vade retro, incarnazione di uno di loro, una merda

a proposito di muriqi, forse qualcosa si smuove.
Speriamo nella Turchia (che dalla Spagna campa cavallo...)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
È evidente che sia molto complicato dal punto di vista economico; ma come tipo di giocatore nelle mie preferenze viene subito dopo mertens.
Si parla di juve per lui; non si dovesse concretizzare e dovesse rimanere un ingaggio pesante sul groppone di zhang...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: LeastSquares il 23 Giu 2022, 00:01
L'ho già scritto parecchie volte ma lo ripeto volentieri.

La stima del deficit di 15 mln è basata sulla soglia di 0,6 usando i dati aggiornati a dicembre. Dato un deficit D, la somma da iniettare si riduce di 1/3 (2/3) se uno degli (entrambi gli) indicatori correttivi sono soddisfatti.

Il deficit rispetto alla soglia ammissiva (0,5) e ovviamente più basso e per me era centrato sui 4 mln €.

Queste stime scontano il fatto che i dati sono vecchi di tre mesi e che se il trend della situazione finanziaria a bt è in miglioramento producono una sottostima.

La cifra di 5-6 mln € per raggiungere la soglia di 0,6 a me pare molto strana ma ovviamente non sono un giornalista e non ho ancora dati più aggiornati di quelli che avevo a marzo.

se lo spieghi così a insider potrebbe capire :)

Discussione precedente - Discussione successiva